Domani mi ritorna dall'assistenza: hanno cambiato scheda di interfacciamento del Display. Pioneer stessa ha richiesto al tecnico di effettuare test opportuni, onde evitare che si ripresenti al sottoscritto e su altri KRP.
Visualizzazione Stampabile
Domani mi ritorna dall'assistenza: hanno cambiato scheda di interfacciamento del Display. Pioneer stessa ha richiesto al tecnico di effettuare test opportuni, onde evitare che si ripresenti al sottoscritto e su altri KRP.
Dovendo usare il 600A praticamente come un monitor, per fare una cosa fatta bene ed evitare il bypass per il DTT, andrebbe comprato un buon tuner esterno, collegato possibilmente in hdmi la VP esterno...Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
Anche il tuner sat avrebbe lo stesso problema... e allora il 600M sarebbe più flessibile perchè dovrebbe avere delle frequenze video in più oltre che i settings generali customizzati per ciascun ingresso?
Certo acquistando la serie A si dispone comunque di un buon tuner e una CAM secondaria che si può usare con altro bouquet sat....
No, l'unica differenza sono le risoluzioni in più supportate su vga, stop, per il resto sono uguali (ovviamente l'M ha in meno tutte le features multimediali e i tuner, oltre al media box ed agli ingressi in meno).
Questa sera ho ordinato il KRP500A,non sto piu' nella pella......Montaggio previsto per la 1° settimana di Maggio.......
Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
- Presets are not global,
- saves settings per resolution/Hz on "any" Input,
- 1080p over component
- email feature.
Sono ufficialmente in panico........
ho un KRP 500A da 7 giorni e ieri sera con l' audio basso e una buona dose di sonno in corpo vengo incuriosito da un sibilo in sottofondo....:eek:
Dopo varie prove scopro che il sibilo proviene dal divino........roba che svengo....:cry:
Questo maledetto TV sibila...non so' se da ieri o da quando l' ho montato...
oggi prendo e vado a mettere l' orecchio attaccato al monitor del 5090 dei miei e scopro che fa un sibilo che e' 1/5 di quello che fa il mio:mad:
Con il mio KRP se spengo l' audio a una distanza di 3 m. sento il sibilo lieve in sottofondo.....Voi cosa ne pensate ??? e' normale o e' il caso che attacchi con la garanzia??? Grazie 1000 per le vostre risposte.:)
Sì, il component che supporta il 1080p lo sapevo (per quel che serve), dei settaggi separati per ogni input non lo sapevo (e non mi pare nemmeno di averlo letto sul manuale).
Ad ogni modo vedi tu, i due modelli hanno lo stesso prezzo, come detto.
E normale lo fa anche il mio e dipende dal tipo di schermata esempio bianco pieno ma per sentirlo nn ci deve essere audio.Citazione:
Originariamente scritto da Ataru73
E quando ti capita di vedere la tv senza audio? ;)
Citazione:
Originariamente scritto da Ataru73
Prova a mettere il risparmio energetico in modalita' 1 o 2 se non era attivata potrebbe essere quello
Eccoci qui. Dopo due settimane secondo subpixel rosso arrivato.......
Se continuiamo di questo passo dovrrebbero essere 48 subpixel all'anno. Non male per un tv da 4000 euro........Mai piu' pioneer :mad:
Chimato ora assitenza. Sono stati gentili. Dicono che dovrrebbe essere pixel spenti che danno risultante rossa su sfondi chiari. Mi ha chiesto se c'erano gia' dall'inizio ma cosi' non e' dato che ho controllato benissimo il pannello. Mi hanno anche detto che mi mandano un tecnico.
Voi sapete come si comporta pioneer in sti casi? io ho per ora due pixel "spenti"....andando avanti cosi' pero' credo mi si brucino tutti.......piano pianino...
Ciao a Tutti !
Ho cercato nella discussione ma non ho trovato la risposta ad un mio dubbio..
Dal catalogo ufficiale Pioneer sembrerebbe che il modello da 60'' KRP-600A non sia compatibile con il supporto girevole da tavolo (KRP-SW01) ma che sia installabile quindi esclusivamente a parete oppure su piedistallo "fisso" (KRP-TS01).
Qualcuno smentisce/conferma ??
Io per questioni "logistiche" ho forzatamente bisogno delll'installazione su tavolo ma con base girevole, quindi avrei bisogno della conferma certa se questa cosa é possibile o meno.
Grazie !
Siccome questo tv ha il decoder satelliatare hd e io possiedo la scheda di sky hd in quanto regolare abbonato, riesco a fruire dei canali hd com opportuna cam(diablo??). grazie anticipatamente x le risposte luca
Non dovresti, ma puoi ;)Citazione:
Originariamente scritto da sheva1982
si puoi (serve anche un programmino e molti dicono che sia decisamente meglio il decoder del pioneer) e credo che si possa purchè tu abbia regolare abbonamento sky hd (ovviamente dovrai rimettere la scheda ogni tanto nel decoder sky altrimenti i codici dopo un pò non vengono aggiornati)
ciao
La serie KRP ha i soliti riquadri grigi, in modalità 4:3, oppure hanno aggiunto la possibilità di avere dei riquadri che duplicano il contenuto dell'immagine, magari sfuocandola?