Per favore qualcuno che ha eseguito già l'aggiornamento può controllare che versione firmware risulta a video nelle impostazioni del Kuro 5090H?Citazione:
Originariamente scritto da fire
Grazie.
Visualizzazione Stampabile
Per favore qualcuno che ha eseguito già l'aggiornamento può controllare che versione firmware risulta a video nelle impostazioni del Kuro 5090H?Citazione:
Originariamente scritto da fire
Grazie.
Il mio 5090H riporta il seguente firmware: 0908-0901
...che è l'ultimo disponibile.
Ciao
Grazie.
Certo è strano...eseguito aggiornamento con il file preso dal sito eppure io ho 0907-0901....bah
ciao a tutti, chi mi può indicare/postare in pm dei buoni e particolareggiati settings per 5090H, prevalentemente per vedere films e sport?
Grazie ;)
Qualcuno ha provato ad usare un Hard Disk esterno autoalimentato? Il manuale non lo riporta esplicitamente, pare fare riferimento solo a memorie "statiche". Non vorrei che l'assorbimento di corrente "facesse male" alla porta USB.Citazione:
Originariamente scritto da OXO
Paolo
Sono in procinto di prendere un Kuro PDP-LX5090H sopratutto grazie ai vostri consigli.
Volevo chiedervi per sentire al meglio il tv in quelle (poche) volte che non sarà usato con l'impianto HT se è preferibile prendere le casse laterali o quella disposta orizzontalmente?
E comunque sia che voto dareste all'audio del TV nelle due condizioni?
Grazie per avermi aperto un mondo fatto di immagini meravigliose:D
Io ho preferito le casse laterali per motivi estetici (mi piacciono di più) e perchè subito sotto il TV ho il canale centrale per l'HT..
Comunque suonano molto bene.. non so quella orizzontale.
Qualcuno ha da consigliarmi una staffa a muro per il mio 5090h?
Requisiti: robusta, fissa (graditi piccoli aggiustamenti sia orizzontali che di inclinazione), ...
Ho cercato online, ma ce ne sono... troppe!
tnx:)
il ghost meliconi è una bomba anche se costa 300 eurozzi... in pratica ti libra il televisore in volo nel salotto
Domandone: il cambio del pannello (causa difetto) comporta qualche problema al 5090H?
la pioneer dorebbe sostituirlo e volevo capire se questa operazione potrebbe essere dannosa al tv,o menomarne le prestazioni o che so altro di negativo...
mi date i vostri pareri?
grazie in anticipo!
ciao,
qual'è la migliore cam in commercio per utilizzare mediaset premium sui 5090H?
grazie!
Oggi ho avuto modo di provare il Kuro 5090H con inserita la nuova Cam Diablo2.Funzionamento perfetto ,nessuna incompatibilità lettura senza intoppi della card sky e altro........ che qui è tabù:D
La qualità e la resa del sinto sat del Kuro non è niente male,sicuramente meglio dello Skybox.
Non ho provato card Mediaset perchè non la posseggo ma in altri forum si dice che la cam in questione la legga perfettamente così come quella di tvsat.Buone feste a tutti!!
bbusa ma esegue anche l'aggiornamento dei diritti per caso?
@ Bbusa
Se sai che è tabù perchè accennarvi ? (con faccine o meno)Citazione:
Originariamente scritto da bbusa
In ogni caso non credo sia cosa di cui vantarsi e, magari, andare fieri.
Ciao