Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da supergenny
si ma con la vers che si trova nella scatola non funzionava nemmeno a me ho scaricato la 2.1 è va configurato bene il router il dhcp attivato
ciao
ciauzz[/QUOTE]
Grazie tesoro,dove posso scaricare la 2.1?
;)
-
Salve a tutti, chiedevo una curiosità ed un consiglio per la manutenzione di questo gioiello.
Voi come pulite il pannello?
-
che ne dici dello Swiffer Dusters?
A prescindere che manate sul vetro del TV non dovrebbero esserci basta una passata con sto magico coso e' tutto torna come dovrebbe essere senza lasciare tracce o righe.
-
Carissimi, torno sul forum perchè, ormai sposato e archiviato cerimonia e tutto, sono ormai alla stretta finale...
Questo tv ormai è reperibile soltanto in rete e i prezzi stanno scendendo di molto, complice ormai che sono rimasti pochi pezzi disponibili.
Ho trovato un prezzo che penso essere piuttosto aggressivo (1699) su uno store online italiano piuttosto noto, ma ho visto che il tv è garanzia europea.
Sul sito si specifica che la garanzia è 24 mesi di cui i primi 12 direttamente a cura di samsung... mi consigliate di prenderlo con tale garanzia o punto direttamente su un prodotto a garanzia italiana?
Grazie a tutti, e se lo prendo mi sa che stresserò un pò i guru del 3d per qualche dritta sui settaggi.
Un Saluto
The Figurehead
-
anche il mio è a garanzia europea. Comunque sono sempre 2 anni di garanzia. Solo non c'è il "pixel zero" per la quale se SOLO ENTRO 6 MESI di vita del TV c'è anche un solo pixel bruciato (in teoria una terna di pixel RGB limitrofa è considerata "pixel" mentre uno dei tre è considerato sub-pixel. In realtà sembra che si possa far passare anche il subpixel per pixel,a seconda della gravità) ti sostituiscono l'intero pannello. Quella europea interviene sopra i 3 pixel.
Se chiami il call center Samsung comunque ti spiegano tutto.
Sopra i 32" poi mi sembra che te lo vengano a prendere direttamente a casa (sia con garanzia ita che eu). La Ita in più vengono entro 24h.
ciao
-
mmmhhhh....
Ho notato una cosa una cosa strana sul mio 956 e chiedo agli altri possessori se succede altrettanto a loro:
quando il TV è spento in stand-by (lucina rossa accesa) a volte capita che di suo si accenda al minimo la ventolina dietro al tv. Il rumore è quasi impercettibile, mi sono dovuto avvicinare per percepirlo nell'assoluto silenzio. Mettendo la mano effettivamente il retro era un po' caldo, come se il Tv stesse facendo qualcosa...
Quello che mi viene in mente è legato al fatto che qualche "calcolo" al TV può magari essere richiesto da Internet o dalla CAM del digitale terrestre. Come se ci fosse in maniera automatica qualche scambio di informazioni che fa lavorare il Tv...:confused:
mah !! se sono l'unico chiamo l'assistenza e chiedo...:rolleyes:
-
CIao a tutti,
Vorrei chiedere ai possessori i questo TV se ha il Il Tuner HD visto che sare intenzionato ad acquistarlo.
Grazie:D
-
Non lo comprare adesso: ad ottobre uscirà la serie 9000, che va a sostituire questa, anche volendo risparmiare e comprare comunque l'A956, se aspetti l'uscita dei nuovi modelli risparmierai.
PS: benvenuto.
-
Io un pensierino invece ce lo farei...non fosse altro che fino a Natale ci saranno quasi una differenza di 1000 € tra un 46A956 e un 46 serie 9000...
Per un prezzo sui 2000 € (su Internet) per il 46" 9000 credo si debba aspettare almeno Gennaio/Febbraio 2010...
il 956 ha il tuner HD (come tanti TV del resto), ma come tutti gli altri potrebbe non essere sufficiente per il nuovo standard che sta uscendo e che, tanto per cambiare, potrebbe rendere obsoleti i tuner interni HD presenti oggi sul mercato. Dipenderà da come prevarranno gli interessi generali delle lobbies in giro...
Se vuoi saperne di più leggi l'ultimo numero di AF Digitale (Luglio/Agosto) dove c'è un articolo al riguardo.
Le attuali trasmissioni HD di Mediaset o altri sul digitale terrestre sono comunque compatibili con gli attuali decoder HD.
Meno di 1700€ per il 46A956 che si trova in rete mi sembra veramente un buon prezzo visto il televisore che è...:rolleyes:
-
grazie intanto per il benvenuto e per le risposte.Sono molto propenso ad acquistare questo tv anche perchè ieri l'ho trovato a 1400 euro.Inoltre puer essendo a settembre 2008 mi sembra che ancora oggi sia uno dei migliori tv in commercio con una tecnologia penso superiore agli LCD normali e con qualità alla pari coi plasma migliori. l'unico dubbio che tuttora ho (dato che apprendo che ha il Tuner HD) è riguardo la resa con i videogames dato che ho letto in giro che soffre di qualche input lag. Voi che lo possedete cosa mi dite in merito?
Grazie
Ciao:)
-
consigli
un saluto a tutti e scusate l'intrusione,io ho il samsung le-52pf96bd,e vorrei capire se ci sono aggiornamenti firmware,sono andato sul sito samsung e non c'è niente,ma ho notato che per le nuove serie già ci sono aggiornamenti,come mai per la "vecchia" serie 9 non c'é ne sono?vorrei sapere se ci sono e devo posso trovare questi aggiornamenti.
grazie a tutti
-
digitale terrestre HD
è ipotizzabile/fattibile da parte di SAMSUNG un aggiornamento del firmware che trasformi la CI in CI+ che quindi permetterebbe la visione del digitale terrestre HD ?
-
Citazione:
Originariamente scritto da nice
è ipotizzabile/fattibile da parte di SAMSUNG un aggiornamento del firmware che trasformi la CI in CI+ che quindi permetterebbe la visione del digitale terrestre HD ?
NO in quanto è una questione HDWare e non Software.
Ad ogni modo il DTT in HD (in chiaro-non a pagamento) c'è su moltissime tv ma solo su poche esiste il DTT che permetta di vedere i canali HD criptati a pagamento, cosa fattibile UNICAMENTE se hanno implementato lo slot CI+
-
Sì ma questo è il futuro, imminente ma futuro.
Ad oggi le trasmissioni HD gratis sul digitale terrestre sono leggibili dagli attuali decoder integrati.
-
Firmware
Ciao a tutti io ho il firmware: 2008/11/12_001010
consigliate di aggiornarlo con questo:
LCD TV HD DTV 7, 8, 9 series (Scaler & CPU) Firmware (ver.T-RBYDEUC-1013.1)
è in inglese cambia qualcosa sulla tv ?
grazie per le info
ciaoo