Visualizzazione Stampabile
-
Caro Chris,
vedo che ripetiamo sempre le stesse (giuste) cose (anche su forum diversi ;) ), ma la sostanza non cambia: SKY preferisce SEMPRE la quantità alla qualità. E tale concetto si applica a molti aspetti di SKY Italia... e si é sempre applicato e sempre si applicherà...
A questo punto ritengo che sia una scelta personale di ognuno se aderire ad un servizio di tal livello o astenersi... C'é chi dirà di sì, chi no... I soliti difensori d'ufficio continueranno a dire che tutto si aggiusterà, bla bla bla.
Personalmente non ho fiducia in qualunque cosa potrà dire SKY, le osservazioni su trasponder utilizzati e numero di canali per tp sono dati tecnici incontrovertibili..
Ognuno decida se e come spendere i propri 43/56/69 euro mensili...
-
Citazione:
Originariamente scritto da luke66
Caro Chris,
vedo che ripetiamo sempre le stesse (giuste) cose (anche su forum diversi ;) ), ma la sostanza non cambia: SKY preferisce SEMPRE la quantità alla qualità.
come al solito hanno fatto le cose ""all'italiana"" dove l'importante è avercelo grosso non saperlo usare bene:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Vince 15
Ma no dai, ragazzi... non siate così brontoloni. Io lo reputo un sicuro passo avanti. .
Anch'io penso che ci siano le bande (4:3) solo perchè stanno trasmettendo materiale vecchio...ma ad es. Futbol Mundial adesso è in schermo pieno...
-
Citazione:
Originariamente scritto da tautotes
Anch'io penso che ci siano le bande (4:3) solo perchè stanno trasmettendo materiale vecchio...ma ad es. Futbol Mundial adesso è in schermo pieno...
I canali non HD di Sport da oggi vengono trasmessi in 16:9... :D
-
Fra i programmi vecchi ce ne sono prodotti in HD nativa, prodotti in SD 16:9 e prodotti in Sd 4:3. Futbol Mundial è prodotto in 16:9 SDD, mentre altri programmi sono solo col vecchio 4:3.
La cosa paradossale è che Sky alla fine sta creando proteste fra gli amanti della qualità con l'abbassamento del bitrate sui canali sport hd, ma chi si sta incacchiando veramente (ahimé) è l'utente medio-basso con tv in 4:3, che da stamattina ha preso d'assalto il call center sky minacciando disdette perché vede i canali con le bande laterali o in alto e in basso... :p
Centralini intasati, telefonisti disperati che manco loro sanno cosa dire se non che si tratta di prove tecniche di trasmissione (sic), utenti imbufaliti... il venerdì nero di Sky. Ed è il 14 agosto... :D
Questo dimostra che in Italia siamo un popolo tecnologicamnete ignorante, ma anche che le cose non le si programmano per tempo... quando ci fu il cambio di frequenza su RAI1 ad inizio luglio, la tv pubblica non parlò d'altro per una decina di giorni, e la gente più o meno arrivò preparata. Di sta cosa del passaggio dei canali sport al 16:9, tranne noi frequentanti dei forum, la gente non ha saputo nulla fino a ieri. E molti nulla punto. Se la sono cercata...
Bye, Chris
-
Citazione:
Originariamente scritto da vene
Posso invece confermare il 4/3 su tutti e tre i canali HD e soprattutto ora stanna dando il tennis ad una qualità scandalosa :eek:
-
Citazione:
Originariamente scritto da scienzy
Posso invece confermare il 4/3 su tutti e tre i canali HD e soprattutto ora stanna dando il tennis ad una qualità scandalosa :eek:
Della qualità non sei l'unico che si lamenta, prova a controllare anche altri forum.
I centralini di sky sono stati presi d'assalto e non riesci a chiamare (almeno fino a stamattina...).
Da quello che ho letto credo che i tecnici siano ancora al lavoro per sistemare le cosa.
Speriamo.:D
Io non ho ancora avuto modo di vedere la qualità video dei canali di Sport nuovi, stasera quando torno dal lavoro li guardo... :D
-
Citazione:
Della qualità non sei l'unico che si lamenta, prova a controllare anche altri forum.
I centralini di sky sono stati presi d'assalto e non riesci a chiamare (almeno fino a stamattina...).
Da quello che ho letto credo che i tecnici siano ancora al lavoro per sistemare le cosa.
Speriamo.:D
Io non ho ancora avuto modo di vedere la qualità video dei canali di Sport nuovi, stasera quando torno dal lavoro li guardo... :D
Devo avere grossi problemi, perchè ad esempio lo stacchetto introduttivo post pubblicità è 16:9 e in chiaro HD mentre la partita è di una qualità penosa.
-
Citazione:
quindi il problema si risolverà? quelle bande nere sono oscene...
-
Si risolverà quando l'evento originariamente è stato prodotto in 16:9.
Sugli eventi in 4:3 vedrai sempre le barre laterali, perché si tratta del formato corretto di immagine. Come già avviene con Eurosport HD.
Bye, Chris
-
Citazione:
Originariamente scritto da scienzy
Devo avere grossi problemi, perchè ad esempio lo stacchetto introduttivo post pubblicità è 16:9 e in chiaro HD mentre la partita è di una qualità penosa.
Apettiamo, vediamo per gli eventi live in diretta come si comporta... :D
-
Citazione:
Apettiamo, vediamo per gli eventi live in diretta come si comporta... :D
Ieri sera Lazio-Osasuna (qualità a parte) era a schermo pieno...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Poles
Si risolverà quando l'evento originariamente è stato prodotto in 16:9.
Sugli eventi in 4:3 vedrai sempre le barre laterali, perché si tratta del formato corretto di immagine. Come già avviene con Eurosport HD.
EuroSport Hd col tennis nativo ieri era a 16:9 e si vedeva che era uno spettacolo...
-
il golf ieri era in hd
e le prossime 3 giornate e' su sport extra pur avendo 3 canali hd liberi e pieni di repliche
questo e' demenziale
-
Il bitrate dei canali HD di Sport aveva come media dai 7 ai 9 Mbps.
Troppo basso... :mad: