Visualizzazione Stampabile
-
Diciamo che se ascolterai solo quello lo riterrai magari un buon acquisto, ma se mai ti capiterà di sentire un centrale più proporzionato ai tuoi frontali, allora capirai da solo la differenza.
Eventualmente metterlo sopra la tv inclinato verso il punto di ascolto? Ovviamente "a mali estremi, estremi rimedi".
-
Sopra non c'è proprio modo, eventualmente dietro in alto ma si allontana di un bel po rispetto alla tv
o cambio mobiletto, non ce n'è uno della Wharfedale direttamente? :D magari in tinta walnut
-
Citazione:
Originariamente scritto da
HSH
perchè farà così schifo da essere inascoltabile? cmq il diritto di recesso dovrebbe esserci per tutte le vendite via internet
Io sono dell'idea che o il centrale è buono o è meglio fare senza.
E' preferibile averlo su alcune tracce, ma non è una tragedia non avere il centrale specialmente se questo è scarso e non fa il lavoro per cui è nato.
Chissà magari per te sarà diverso. Attendo le tue impressioni.
-
Nel frattempo ancora nessuna informazione dal centro di assistenza per le mie povere 10.7 sob.
Domanda, ma per avere una garanzia valida è vero che è OBBLIGATORIO inviare il moduletto garanzia trovato dentro al manuale, con allegato lo scontrino e tutti i dati?
devo fare una raccomandata RR ?
-
Citazione:
HSH
Nel frattempo ancora nessuna informazione dal centro di assistenza per le mie povere 10.7 sob.
Domanda, ma per avere una garanzia valida è vero che è OBBLIGATORIO inviare il moduletto garanzia trovato dentro al manuale, con allegato lo scontrino e tutti i dati?
devo fare una raccomandata RR ?
ok nel frattempo in attesa di una risposta ho mandato avanti la garanzia a tecnofuturo lo stesso.
ora attendo la riparazione delle 10.7 e cerco delle 10.1 anche usate da mettere poi come posteriori
-
Citazione:
-Diablo-
wharfedale power cube 12
tornando al discorso sub.... il power cube 10+ come lo vedete? il 12 non lo trovo da nessuna parte a prezzo onesto
-
Citazione:
HSH
tornando al discorso sub.... il power cube 10+ come lo vedete? il 12 non lo trovo da nessuna parte a prezzo onesto
Onesto, il minimo sindacale direi.
-
esattamente sarebbe il "Wharfedale Subwoofer Power Cube 10+ " ?c'è altro sulla fascia MASSIMA di 300€ ?
-
Fino a qualche tempo fa si trovava il Wharfedale Diamond SW150 che è ancora meglio. Ma mi sa che non si trova più.
-
Ragazzi se' puo' interessare ho un centrale Wharfedale Diamond 8 come nuovo..
-
ti conviene editare e scrivere dell'oggetto in vendita nella sezione del mercatino....
io ero stato sospeso per una cosa simile...
-
Ragazzi, si trova qualcosa di meglio degli stand ST1 e ST2 per le 10.1? Non mi fanno impazzire come design. E comunque meglio ST1 o ST2? Grazie.
-
Nulla vieta di usarne di marche diverse, tra quei due l'ST2 è più robusto.
-
Ciao a tutti vorrei cambiare il mio impianto e passare alle Diamond 10.7 e centrale 10 CM
quale modello tra i vari denon e onkyo sarebbe il più corretto abbinarci visto i 200w richiesti?
Grazie
-
Per le due marche citate può andare bene un Denon X4000 oppure Onkyo a partire dalla serie 8