Visualizzazione Stampabile
-
@Kyle Katarn
sull'f86 non puoi vedere due canali analogici insieme, sulla serie 6, da quello che ho letto, e' la stessa cosa, vedi hdmi e contemporaneamente un altro tipo di segnale
ribadisco, nel complesso mi sembra un arretramento rispetto a qualche crt
-
[QUOTE=Sniffoot
ATTENZIONE: quando entri nel Service Menu' e poi ne esci, tutti i settaggi immagine del tv vengono resettati e, quindi, prima devi segnarteli. Ciao. :)[/QUOTE]
ciao grazie mille dell'aiuto ma i settaggi che vengono resettati intendi quelli tipo che hai linkato tu?? non me le mette tutti in default?
Cmq se modifico nel Service menù e più avanti aggiorno il fw devo di nuovo impostarli il white balance??
Ma anche tu hai modificato i parametri del white??
Un'altra cosa ma per spegnere definitivamente la tv senza lasciarlo in stand-by oltre a staccare la spina del tv non ci sono altri modi?
ciao
-
quote=Sniffoot
Un'altra cosa ma per spegnere definitivamente la tv senza lasciarlo in stand-by oltre a staccare la spina del tv non ci sono altri modi?
Dal sito Samsung Italia FAQ:
Molte TV non hanno un interruttore generale; il tasto di accensione sul prodotto o sul telecomando pongono il prodotto in Standby.L'unica maniera per spegnere completamente il prodotto è separarlo dalla rete elettrica staccando la spina o utilizzando accessori normalmente reperibili in commercio come prese multiple (dette anche "ciabatte") dotate di interruttore. Consigliamo comunque di non lasciare il prodotto in stanby per lunghi periodi ad esempio quando ci si assenta per vacanza.
Ciao
Maccco
-
linea verticale nera
Salve a tutti vorrei saper se qualche altra persona ha il mio stesso problema.
Ho comprato un LE40A656A1FXXU Version SQ01 qualche mese fa e ho notato da qualche giorno una linea nera verticale di un pixel che appare e scompare ogni tanto.
Ho provato anche con la PS3 con un blu ray e il difetto e' sempre presente.
Sapete se per caso e' possibile risolvere questo problema con qualche settaggio o devo chiamare l'assistenza per farmi cambiare la tv.
Devo dire che sono molto soddisfatto del LCD in generale e spero che la cosa sia facilmente risolvibile.
Grazie per l'aiuto
Marco
-
Citazione:
Originariamente scritto da baginterni
@Kyle Katarn
sull'f86 non puoi vedere due canali analogici insieme, sulla serie 6, da quello che ho letto, e' la stessa cosa, vedi hdmi e contemporaneamente un altro tipo di segnale
ribadisco, nel complesso mi sembra un arretramento rispetto a qualche crt
Ma che senso ha?
Quindi potrei vedere contemporaneamente un canale analogico e, non so, un gioco X-Box360 (collegato in HDMI)?
-
Bhuahuahua...fai giocare tuo filio e ti guardi il telegiornale...ma chi sente dei 2 ?? :D
-
pip
il senso non lo so, a me non pare molto fruibile
gioco e analogico si, credo non ci siano problemi
-
Pip
Se hai Sky Hd collegato alla Tv in Hdmi puoi ovviamente vedere 2 canali televisi contemporaneamente (ieri seguivo la partita dell'Italia e nel riquadro Svezia-Francia oppure Inghilterra-Rep. Ceca).
-
assolutamente daccordo, pero'... il mio crt lo permette su qualsiasi due canali a prescindere dalla sorgente, mi sembra ancora superiore come comodità nello specifico, ma per carità, ci stiamo lamentando del brodo grasso...
-
consiglio
Ciao a tutti,
mi sono appena iscritto sul forum e vorrei porvi un quesito.
Ho letto diversi POST per quanto riguarda il rilascio di nuovi firmware per il Samsung LE40A656. Quali sono i "principali" problemi che non sembrano ancora risolti?
Mi spiego meglio... Sono alla ricerca di quello che sarà il mio futuro TV da 40"-42". A settembre mi sposo, e considerate le leggi di mercato sto aspettando l'ultimo momento utile per fare l'acquisto.
Spero di non andare OT (nel caso vi chiedo quale sia il posto più giusto per postare), chiedendo un consiglio spassionato sulla scelta di un televisore.
Per la mia scelta per ora sono in ballo tra il Samsung LE40A656 e lo Sharp LC-42XL2E. Chi ha avuto modo di provare entrambi, che differenze ha notato e quale TV consiglierebbe considerando i diversi firmware usciti da una e dall'altra parte? :confused:
Grazie in anticipo
Ciao
Jeppo
-
Citazione:
Originariamente scritto da sorclau
Se hai Sky Hd collegato alla Tv in Hdmi puoi ovviamente vedere 2 canali televisi contemporaneamente (ieri seguivo la partita dell'Italia e nel riquadro Svezia-Francia oppure Inghilterra-Rep. Ceca).
Interessante, grazie, è già qualcosa...
Io per ora ho un vecchio decoder di Sky: se riuscissi a collegarlo in HDMI dici che (teoricamente) potrei vedere contemporaneamente un canale analagico? :)
-
Ciao a tutti da oggi, grazie al vostro aiuto sono diventato un possessore del Samsung LE40A656A1F era già sul suo piedistallo e nelle istruzioni non vi è nessun riferimento alla garanzia Italia"Pixel 0" e la Samsung Prestige Service
non l'ho ancora acceso.
poiché lo devo fissare a parete mi potete indicare l'atezza giusta da terra
considerato che sarò seduto su un normale divano?
poi tramite le vostre indicazioni vi comunicherò la versione del firmware che a detta dei commessi di mediawor l'apparecchio era arrivato da una settimana
grazie di nuovo per i consigli e gli aiuti che ci date
ciao
-
Vorrei chiedere come si presenta la TV appena comprata e aperta la scatola, altri hanno trovato il piedistallo già montato? ci devono essere delle pellicole da qualche parte, e gli adesivi con le caratteristiche?, Insomma come si distingue una TV che è stata in esposizione?
-
Il piedistallo è da montare (ci vogliono 5 minuti) e un paio di adesivi attaccati, tutto qua.
-
Come si comporta il Sammy 656 con i segnali SD ?? (intendo SKY)
Qualcuno di voi ha il 46" ? L' immagine e' molto piu sgranata rispetto al 40" ?
Con le partite di calcio ci sono scatti o scie di qualunque genere ?
Me lo consigliereste rispetto allo Sharp ? es : Xl2 ?