Visualizzazione Stampabile
-
Si con il tuo suggerimento...:)
Ma guardandolo in audio italiano, anche alien 3, nella versione speciale, nelle scene non doppiate non dovrebbero in automatico apparire i sottotitoli in ita? Io devo tornare indietro, attivarli e poi quando ricominciano a parlare in ita disattivarli altrimenti mi rimangono a schermo....
-
Anche Alien3 mi ha dato gli stessi problemi con i sottotitoli, le scene non doppiate della DC devono essere sottotitolate, e come il Aliens delle volte partono e altre no :rolleyes:
-
Mi è venuto il mal di testa a guardare questi film.... Dietro, avanti ferma riprendi la ripr, attiva e disattiva i sottotitoli.... Una fatica!!:rolleyes:
Speriamo che sia un caso isolato... Comunque grazie x la dritta, almeno sono riuscito nel mio intento (vedere il film in eng dts master hd con sottotitoli, e che ci è voluto!!):)
-
Veramente...una fatica con questo cofanetto :rolleyes: , inserisci, stoppa fai ripartire ,attiva disattiva :O ...però alla fine ci siamo riusciti :)
Corcordo...speriamo sia un caso isolato!
-
salve a tutti, mi sapete dire qual'e' attualmente il prezzo di questo lettore? :)
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da josephdan
circa 600 euro, on line.
grazie mille;)
-
qualcuno per caso sa se il pioneer bdp lx08 legge i divx da usb?
-
Citazione:
Originariamente scritto da fransisco
qualcuno per caso sa se il pioneer bdp lx08 legge i divx da usb?
e se c'è qualche differenza sostanziale con il Pioneer BDP LX-71
-
-
Sempre puntualissimo Prunc!!!
Sai cosa faccia quest'ultimo firmware?
-
Lo storico degli aggiornamenti riporta questo:
Ver 1.70
Enhances stability of BD-ROM/DVD-Video playback
Ver 1.70
Enhances stability of BD-ROM playback
Ver 1.69a
Enhances stability of BD-ROM/BD-R/BD-RE playback
...si saranno sbagliati a scrivere 1.70 anzichè 1.71 :p
-
Mah....stabile a me pareva stabile...
Semmai avrei cercato di incrementare un pò le prestazioni...
Diciamocelo, il nostro lettore è un gioiello, ma è leeeento....più lento dell'obiettore!!!
-
Concordo Johnny.....è un'ottimo lettore con buone prestazioni, esteticamente il Top (imho), ma è lento all'inverosimile :( .....infatti l'ho dato ai miei e io mi sono preso l'Oppo :D
-
Obbietivamente noti differenze a livello video oppure audio? Oppure è "solo" più veloce?
Stefano