Io ci sto giocando in modalità game perché percepivo ritardo ai comandi, ma anchequeste impostazioni nulla da dire!
Con kinect poi la situazione è migliorata nettamente rispetto alla mia vecchia tv!
Visualizzazione Stampabile
Io ci sto giocando in modalità game perché percepivo ritardo ai comandi, ma anchequeste impostazioni nulla da dire!
Con kinect poi la situazione è migliorata nettamente rispetto alla mia vecchia tv!
ragazzi qualcuno così gentile mi aiuta a risolvere il ghosting in modalità 3d?
La TV è perfetta non capisco come abbia un problema simile.
ciao a tutti!
una domanda rapidissima e banalissima: c'è modo di vedere da menù le ore di funzionamento del pannello? suppongo di si. il dato "azzerabile" oppure no?
grazie
Sì c'è la combinazione in prima pagina si chiama self check menu:
Procedura per self check menu (ore di funzionamento):
tv spento - premere rapidamente i tasti I+, 5, vol-, tasto accensione sul telecomando
Strana questa cosa! Hai i br250?
Hai modo di provare un altro occhiale?
ho quelli usciti in dotazione,non ho altri da provare,aiutatemi sarebbe un peccato davvero.
Raro che i 250 possano essere difettosi ma non si sa mai!!
Se il difetto lo noti con tutti i bd 3D non escluderei il difetto sui 250!
Se proprio non vuoi acquistare un altro paio di 250 prova a vedere se qualcuno nelle tue vicinanze può prestarteli.
Questa sarebbe la prova del 9 prima del reso Dell 855
In un centro commerciale mi è capitato di vedere vicini il sony hx855 46" e il Samsung es8000. mi sono fatto dare i due telecomandi e mi sono messo a smanettare fra le varie opzioni, avranno anche lo stesso pannello ma imo il sony è nettamente superiore nell'elettronica. il confronto l'ho fatto con un bluray che girava su entrambi (007 qualcosa :) ). il motion compensation sony si mangia quello samsung, l'immagine è molto più fluida, zero artefatti, sono rimasto veramente colpito perchè la differenza fra i due tv era palese
sempre più convinto dell'acquisto^^
Ho cambiato mobile e ho rimesso la tv normalmente con la sua inclinazione...che dire...è sempre uno spettacolo per gli occhi :D
http://img152.imageshack.us/img152/3628/hometheatre.jpg