Allora aggiorno immediatamente ;)
Visualizzazione Stampabile
Allora aggiorno immediatamente ;)
Io ho messo il 3008 e devo dire che, dopo averli provati tutti, è quello che + mi soddisfa...
Anche il 3009 andava bene... ma a mio gusto... era troppo scura l'immagine... I neri erano effettivamente molto neri... ma fin troppo... facevo fatica a capire cosa succedeva nei film... :D
Il 3008 invece è veramente buono... sia col digitale terrestre... che in 2d che in 3d... Io lo consiglio veramente... poi... De Gustibus... ;)
...gli okkialini 3d in offerta con i 4 bd sono quelli per la serie c...ora è scritto nero su bianco anke nei vari siti di e commerce che li mettevano in offerta...già ordinati, dovrebbero arrivarmi venerdì...:D
Mi piace come scrivi! Rispetti il parere altrui e già questo è molto importante!:) Non dai per scontato che a te non piace e quindi fa schifo...Citazione:
Originariamente scritto da wolf1012
E proprio per quel nero che a me piace moltissimo! Gusti e ambiente di visione/settagg differentii!:)
Io la butto lì, ma mi pare che ultimamente il digitale terrestre sia molto migliorato anche col 3009.2. Qualcuno conferma? Ah, io sto a Roma.Citazione:
Originariamente scritto da wolf1012
PS: di notte vedo dalla presenza di artefatti che si verificano con il digitale - spesso dopo le 23.00! -.
:eek:
a breve usciranno:
Le cronache di narnia e il viaggio del veliero (6 luglio)
street dance: 3 agosto
Drive Angry e Piranha 3d: 31 agosto
Sanctum: 7 settembre
evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ;)
Sono pienamente in sintonia con quanto affermi, sicuramente è aumentata la nitidezza, la profondità e il contrasto, per quanto riguarda gli artefatti,a Genova,ci sono anche di giorno.Citazione:
Originariamente scritto da lord1975
Personalmente ritengo che se la sorgente è valida il 3009.2 sia il migliore.
il nero del nuovo firmware è quasi "glassato" ...bellissimo :DCitazione:
Originariamente scritto da Deathmask79
preferisco perdere qualche dettaglio nei film...ma vedere quel bel nero lucido e profondo... :)
son gusti :D
Come immaginavo.... Fino al 2012 Sara uno stillicidio col digitale... Lo switch off... Bah! Ho parlato con un tecnico antennista che mi diceva che avremo problemi ancora per un bel po' ... Uffa! :(Citazione:
Originariamente scritto da otto
Ciao drive angry io l'ho gia' trovato in formato sbs,ho visto pochi minuti e mi sembra che si veda davvero bene.Citazione:
Anche Narnia e' disponibile sul circuito pirata... Io ho visto un'anteprima ed e' convertito benissimo in postproduzione! :DCitazione:
Originariamente scritto da ixzio23
kit family 3d arrivato...occhiali e bd perfetti...ordinati lun pome e ritirati oggi...velocissimi!!!!!
Un ringraziamento particolare a fabio84 ke ci ha messo a conoscienza di questa strepitosa offerta!!!! Io ed il mio 46c8000 te ne siamo grati!!!!!!!!!!!:D
Copio e incollo, tranne per il tv che è 40C7000.Citazione:
Originariamente scritto da papo79
Forse uscirà in offerta (49.90?) anche nei negozi fisici fino ad esaurimento scorte, ma non avendo un Expert o altro sotto casa avrei rischiato di arrivare tardi e rimanere a bocca asciutta. A quel punto se mi si fosse rotto l'unico paio che avevo addio 3D! Così adesso ho 4 occhiali di ricambio, 4 pile di scorta e posso anche vedermi un 3D in compagnia.
La cosa simpatica è che gli stessi siti (tutti proprietà Terashop) che vendono il kit Shrek 4 occhiali sui 55€ hanno a listino anche il kit 2 occhiali a 82€!
Loooord!! non si dicono queste cose!!! si dice circuito alternativo!! :)Citazione:
Ciao a tutti
L'unico dubbio che ho e' che non sappiamo se quelli bluetooth saranno compatibili con la serie C e se con essi si vede meglio.Citazione:
Originariamente scritto da cowin