Faboi se hai visto dragon trainer com e in fatto di ghosting e crosstalk?Citazione:
Originariamente scritto da fabio656
Visualizzazione Stampabile
Faboi se hai visto dragon trainer com e in fatto di ghosting e crosstalk?Citazione:
lo vedo perfettamente, l'unica scena con un po di ghosting è la scena iniziale quando si vede il villaggio dall'alto all'inizio del film, + qualche altra scena nell'ora e mezza del film, ma veramente poca roba.... ;) :)Citazione:
Originariamente scritto da NEARDARK
Quindi stesso discorso vale per la chiavetta samsung wifi per le tv samsung?
Perchè nella serie d è già incorporato il wifi...
Grazie
si, stessa cosa
prefetto come lo vedo io allora dipende dai film come supponevo infatti gli ultimi che stanno uscendo a parte la trama sono ottimi vedi anche l orso yoghi ecc eccCitazione:
Ciao a tutti,sono nuovo del forum e vorrei sapere gentilmente alcune notizie su questo tv che mi è stato regalato una settimana fa.
SAMSUNG 3D UE46C8700XS con annesso HOME CINEMA HT-BD8200 SOUNDBAR BLU-RAY.
Premesso che ho dato una letta ai vari post precedenti, e che,quasi immediatamente mi sono perso nelle 766 pagine di questa interessante discussione,chiedo gentilmente,se qualcuno può fare chiarezza su queste domande..anticipatamente GRAZIE!!!
1)Qual'è la differenza essenziale tra il C8000 e il C8700?
2)Gli aggiornamenti Firmware che trovo per i C8000 sono validi anche per il mio modello.
3)I vari settaggi per migliorare le prestazioni del C8000 (che trovo qui) posso prenderli buoni anche per il mio modello..
Grazie di nuovo e a presto. ;)
Benvenuto @Mpkite,provero' a risponderti :Citazione:
Originariamente scritto da Mpkite
1)Secondo me nn c'e nessuna differenza essenziale
2)Gli aggiornamenti FW vano benissimo anche su tuo modelo
3)I settaggi idem vano bene queli del C8000 (io personalmente uso uguali settaggi come @lord e mi trovo benissimo-questione del gusti ;))...
Spero di esserti stato d'aiuto.......;)
non parlo di prestazioni in senso assoluto, ( anche con i miei problemi, ad oggi non saprei con che altra tv equivalente cambiare!) ma come servizio, politica commerciale e considerazione del cliente! e su questo purtroppo non parlo solo per me ma per molti altri! :cry:Citazione:
Ciao ragazzi ma a che aggiornamento fw siamo
sempre 3009.2...... mi puzza di utimo fw per sempre..
Grazie per le info,volevo chiedervi un'ulteriore consiglio,il mio led è aggiornato al Fw 3007,mi consigliate di aggiornare passo passo per ogni fw fino ad arrivare all'ultimo disponibile o saltare i vecchi e immettere direttamente il 3009.2.Citazione:
Originariamente scritto da Hulk66
Grazie ancora.
mah...se così fosse non farebbe schifo schifo a livello qualitativo!Diciamo che li ho provati tutti, ma come il 3009 non ne ho visti... ha l'immagine come piace a me!(SOPRATUTTO SUI NERI)Citazione:
Originariamente scritto da alessiocina
Certo che un pò di evoluzioni (internet @tv ecc ) non sarebbero male cmq!:)
Boh... per quanto mi riguarda, dall'aggiornamento al 3007 in poi il digitale terrestre si vede veramente da schifo rispetto a prima; i firmware successivi fino al 3009 non mi hanno rispolto il problema.Citazione:
Originariamente scritto da Deathmask79
:mad:
concordo....mi sono fermato al 3008 dato che con la mia tv che è un modello particolare una sorta di ibrido il ddt si vede molto bene....mentre il 3009 non ne ero entusiasta
Il mio consiglio e' di aggiornare diretamente il 3009.2 ;)Citazione:
Originariamente scritto da Mpkite
Io ho aspetato tanto con il 3006.2 prima di aggiornare e dopo ho deciso fare aggiornamento direttamente dal 3006.2 al 3009.2 e posso dirti che nn mi sono pentito......:)