Quindi , anche i tv panasonic di ultima generazione sono senza epg ?
No , non ci credo :D
Voglio la epg anche sul VT60 :)
Visualizzazione Stampabile
Quindi , anche i tv panasonic di ultima generazione sono senza epg ?
No , non ci credo :D
Voglio la epg anche sul VT60 :)
Ciao a tutti , sapete se c'e' la possibilita' di resettare in qualche modo gli slot CI del VT60 ?
Improvvisamente il mio VT60 non riconosce piu' la cam TivuSat in entrambi gli slot , ho provato ad inserire la stessa cam in altri tv e viene riconosciuta , possibile che si siano guastati entrambi gli slot ?
Potresti provare a fare un Reset totale del TV:
- accendere il TV
- premere contemporaneamente il tasto [Vol -] sulla tastiera TV e il tasto [Menu] del telecomando,
- dovrebbe apparire una schermata di Test
- a check completato togliere la spina di alimentazione del TV per almeno 20 sec.
Attenzione che il TV viene riportato alle impostazioni di fabbrica e al successivo riavvio riapparirà la modalità "prima accensione".
No, non credo ci sia modo di azzerare il contatore se non con la sostituzione della mainboard.
No le ore non si azzerano.
Ciao a tutti,
chiedo aiuto ai possessori di VT60 per sapere come fare a commutare l'audio quando la trasmissione (DTT nel mio caso) prevede più lingue: è il caso, ad esempio, di alcuni film o serie TV esteri trasmessi in DTT sia dalle reti RAI che MEDIASET.
Un TV portatile 14" CRT con sinto DTT da pochi euro che ho da molti anni ha un *meraviglioso* tasto [AUDIO] sul telecomando, ho provato a cercare sia sul telecomando che tra i menu del VT60 ma non ho trovato nulla... qualche suggerimento ?
Grazie :)
Su opzioni scegli multi audio
Ecco, il tasto 'OPTION' del telecondo non l'avevo considerato.
Grazie...
Ciao a tutti,
sto valutando l'acquisto di un dispositivo di archiviazione per mettere un po' di ordine nei dati di casa e, con l'occasione, poter disporre di un server DLNA da poter collegare al VT60.
Qualche ricerca in rete mi farebbe propendere per il NAS Western Digital My Cloud EX2 Ultra, qualcuno lo conosce o lo ha utilizzato col VT60 come server DLNA ?
Eventualmente qualche altro NAS da consigliare certamente compatibile e ben funzionante col VT60 ?
Grazie.
Se hai già un pc o un notebook in rete con abbastanza spazio ti installi Plex Server e lo usi come server Dlna senza acquistare nuovo hardware
Non vorrei sbagliare ma mi pare di ricordare che via dlna il VT60 riproduce il materiale a 50 o 60 Hz, alterando la cadenza originale dei 23.976 hz. Per me questo è un aspetto vitale, non so per voi...
Sì, anche il blu Ray Panasonic (che inoltre non gestisce i sub né embedded né esterni via Dlna). Difficile trovare un client Dlna che cambi la frequenza. C'è da dire che anche Netflix fa così, ma bene, e nonostante si noti ci si abitua. Uno dei motivi per cui vorrei provare a valutare la Apple TV5 sia per la App per Amazon Prime Video ma anche per Netflix. Se dovessero rispettare le frequenza ne varrebbe la pena.
La questione è che dipende dalla TV non dal server quindi a maggior ragione meglio provare prima di acquistare un Nas e poi pentirsene
Vero, Netflix il moto lo gestisce benino (almeno dalla app del VT60) pur non mantenendo i 24p, come dice red si nota in alcuni passaggi ma non è drammaticamente fastidioso.
Con l'Oppo invece visualizzo regolarmente i contenuti 24p tramite DLNA.
red, se dovessi rilevare che la AppleTV5 dovesse rispettare i 24p con Netflix, Amazon etc. fammi un fischio. ;)