Visualizzazione Stampabile
-
ciao a tutti. oggi ho visto il 55c8000 in offerta e mi è sembrata veramente ottima. l'unica cosa che non mi piace tanto è il bianco un po' azzurrino, forse tipico della tecnologia led. secondo voi lavorando un po' sui settaggi si riesce a migliorare? mi potete dire cortesemente se questa tv è affetta da particolari problemi?
grazie a tutti
-
Citazione:
Originariamente scritto da renzo 2
buongiorno a tutti gli amici del forum. per quanto riguarda l'argomento registrazione pvr posso dire con certezza perche lo provato, che la cruzer 16 gb confermo che non registra ma viene letta senza problemi, mentre ho un altra chiavetta della kingston 16 gb che registra magnificamente senza alcun problema. un saluto a tutti .
kingstone datatraveler g3 8GB non funziona, stesso problema
-
Citazione:
Originariamente scritto da steve_guitar
oggi ho visto il 55c8000 in offerta ... l'unica cosa che non mi piace tanto è il bianco un po' azzurrino ... mi potete dire cortesemente se questa tv è affetta da particolari problemi
Io sono molto soddisfatto del mio 55C8000, l'unico difetto che posso rilevare è il digitale terrestre non perfetto (immagini poco nitide), inconveniente lamentato anche da altri.
Non ho mai sentito nessuno lamentarsi del bianco, secondo me quello che hai visto tu aveva dei settaggi sbagliati, comunque modificabili.
Per altre caratteristiche, trovi "qualcosina" da questo link in avanti:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=160573
Buona lettura ;)
-
Capita ad altri...?
quando l'immagine e' chiara, molto chiara, specie se bianca, al centro del mio TV 46C8000 10 cm dal bordo sup., compare una luce bianchissima di 1 cm che si nota benissimo... se l'immagine si fa un po più scura, sparisce...
E' un LED fottuto?
Grazie
-
ciao a tutti ieri mi hanno consegnato il 40d7000 in sostituzione del mio c8000 con pixel bruciato,prime impressioni ottime,ottimo dtt,ottimo 3d,in rapumzel sparito crosstalk e ghosting perfetto,unico neo accettabile lieve clouding.lord i tuoi settaggi sono sempre i migliori anche per questo modello.alessiocina ho provato la scena delle lanterne con il c8000 stavo come te ora wow.peccato che la mia linea adsl fa cxxxxe e non posso sfruttarlo appieno.un saluto a tutti voi e continuero' a seguirvi.
-
Citazione:
Originariamente scritto da ixzio23
ciao a tutti ieri mi hanno consegnato il 40d7000 in sostituzione del mio c8000 .....alessiocina ho provato la scena delle lanterne con il c8000 stavo come te ora wow
grazie, bella consolazione :cry:
-
Ogni sera alle 19 circa, mentre mi vedo un film, mi compare il banner di aggiornamento software disponibile e se faccio annulla il banner ricomapre dopo 24h. Non voglio aggiornare. Come elimino il banner per sempre?
-
Ciao raga,
mi unisco al clan del possessori della serie C7000 poichè ho appena perfezionato l'acquisto del 40 pollici beneficiando della promo uni**ro per la quale pagando 899 euro te ne restituiscono il 50% ossia 450 in un buono spesa!!! :) come vi sembra? ho fatto un buon affare? :D
Ora vorrei il Vs aiuto nel sapere se quando mi arriva devo controllare qualcosa in particolare tipo sigle del pannello per stare più tranquillo che il pannello non sia affetto da crosstalk o ghosting!
certo del Vs sempre puntuale aiuto....aspetto Vs risp!!
grazie e ciao
roberto
-
Citazione:
Originariamente scritto da MachineGun
mi unisco al clan del possessori della serie C7000 poichè ho appena perfezionato l'acquisto del 40 pollici ... Ora vorrei il Vs aiuto nel sapere se quando mi arriva devo controllare qualcosa in particolare tipo sigle del pannello per stare più tranquillo che il pannello non sia affetto da crosstalk o ghosting
Crosstalk e ghosting non dipendono certo dalla sigla del pannello!
Oltretutto sono considerati "caratteristiche" congenite della tecnologia led e quindi non sono tutelati dalla garanzia.
Piuttosto, ti consiglierei di far passare lo schermo da vicino per individuare eventuali pixels difettosi coperti dalla garanzia pixel zero ( se garanzia italia) e di verificare se funzionano tutti i vari collegamenti hdmi usb ecc.
E poi... goditi il tv senza tante paranoie!
-
Citazione:
Ciao raga,
mi unisco al clan del possessori della serie C7000 poichè ho appena perfezionato l'acquisto del 40 pollici beneficiando della promo uni**ro per la quale pagando 899 euro te ne restituiscono il 50% ossia 450 in un buono spesa!!! :) come vi sembra? ho fatto un buon affare? :D
benvenuto tra noi :)
io ho il 55" della tua serie e va una bomba (aggiornalo all'ultimo software, il clouding calerà mostruosamente nelle scene scure ;)) :) ... poi a quel prezzo!:eek: :)
-
ho preso il 55c8000. spero di aver fatto bene. a presto i primi commenti
-
smettetela di comprare samsung!!!!!!
non impareranno mai sennò!!!!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da alessiocina
smettetela di comprare samsung!!!!!!
non impareranno mai sennò!!!!!!
Io capisco la tua frustrazione, però come si vedono sti Samsung, difficilmente si vedono altre marche...
Apro un quesito: ho notato negli ultimi 2/3 giorni un miglioramento dell digitale terrestre... più pulito, tanto che canale 5, italia uno, mi sembravano in hd anche se non lo erano. Avete notato anche voi?. Dimenticavo, io sono a Roma...
-
Controllero' come mi consigli di fare Fantasma! :) x la garanzia non so se si tratta di italia o importazione, non sono riuscito a trovare diciture che lo specificassero.
per quanto riguarda la sigla del pannello era una mia curiosità vedere se avevo beccato un pannello migliore rispetto ad un altro poichè mi sembra aver letto nelle pagine precedenti che Samsung monta 2 tipi di pannelli o mi sbaglio?
Grazie Fabio...spero che anche il mio mi dia le stesse soddisfazioni del tuo fratellone da 55! :)
Piuttosto x quanto riguarda l'aggiornamento è consigliato fare direttamente il più recente o magari provare prima le precedenti versioni?
Grazie a tutti
saluti
ROberto
-
Citazione:
Piuttosto x quanto riguarda l'aggiornamento è consigliato fare direttamente il più recente o magari provare prima le precedenti versioni?
Secondo tanti, l'ultimo firmware 3009 è il migliore.
Secondo me e leggendo anche quanto dicono altri, dall'aggiornamento al 3007 in poi il digitale terrestre è nettamente peggiorato.
Io aggiornerei al più recente, senza passare per gli intermedi ma è un po' questione di... :ciapet: ...fortuna!
Divertiti!