Visualizzazione Stampabile
-
cubo vision e 3d
Ciao a tutti ho un 46c8000 aggiornato all'ultima versione fw qualcuno ha provato i filmati in 3d di cubo vision io li vedo affiancati e quindi in 3d side by side ma il tv non entra nel menu 3d e non li visualizza nemmeno in automatico mentre i file su usb non hanno problemi metto in pausa e seleziono il 3d dal telecomando i film su internet tv non riesco a passarli in 3d:mad: :mad: :mad:
Qualcuno ha una soluzione??????
-
esci da internet tv, vai sul menù del della sorgente tv (meglio se di ogni sorgente) e metti visualizzazione auto 3d su on...
-
chiedo una cosa OT scusate, cè un modo con il lettore bd5900 per riprendere un film da dove lo avevi lasciato prima di spegnerlo senza cercare il punto manualmente? perchè alcuni bd ti dicono" hai già iniziato vuoi riprendere..." ma altri no, quindi chiedevo se c'era un modo per farlo con tutti...
grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da alessiocina
esci da internet tv, vai sul menù del della sorgente tv (meglio se di ogni sorgente) e metti visualizzazione auto 3d su on...
Scusa l'ignoranza ma quale sarebbe la sorgente di internet tv io vado su content e da li non posso fare nessuna regolazione.....:confused:
-
accendi la tv sul digitale terrestre per esempio attivi per esempio la conversione 3d poi menù>immagine> 3D> visualizzazione auto 3d> on
se non lo è già... se quello è attivo allora non sò :(
-
[QUOTE=alessiocina]accendi la tv sul digitale terrestre per esempio attivi per esempio la conversione 3d poi menù>immagine> 3D> visualizzazione auto 3d> on
se non lo è già... se quello è attivo allora non sò :([/QUOTE
Purtroppo non funziona tanta pubblicità a cubo vision e poi i contenuti 3d ce li sognamo........:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
-
Citazione:
Originariamente scritto da pscansani
Purtroppo non funziona tanta pubblicità a cubo vision e poi i contenuti 3d ce li sognamo........
mah?!? :confused:
Io in realtà ho provato quelli delle partite di rugby e funzionavano, anche bene devo dire.
li fai partire e schiacci il tasto 3D sul telecomando, ti sposti su SBS, OK (accendi gli occhiali) e funziona!
boh?!?!
-
Citazione:
Originariamente scritto da pscansani
Ciao a tutti ho un 46c8000 aggiornato all'ultima versione fw qualcuno ha provato i filmati in 3d di cubo vision io li vedo affiancati e quindi in 3d side by side ma il tv non entra nel menu 3d e non li visualizza nemmeno in automatico mentre i file su usb non hanno problemi metto in pausa e seleziono il 3d dal telecomando i film su internet tv non riesco a passarli in 3d:mad: :mad: :mad:
Qualcuno ha una soluzione??????
Devi registrarti su CUBO VISION e poi vedrai in 3D i filmati DEMO ;)
-
garanzia pixel 0
ciao a tutti,propio oggi ho rivevuto e accettato la proposta fattami da samsung per la sostituzione del mio c8000, con il difetto di un pixel bruciato e clouding imbarazzante,con un d7000,il mio stesso modello non era possibile riaverlo,questo mi scoccia anche perche' il familikit che avevo comprato con il tv non lo potro' riutilizzare con il nuovo modello. Secono voi ci ho guadagnato o ci vado paro?non conosco le migliorie di questo nuovo modello,da quello che ho letto sul nostro forum non mi sembra abbiano migliorato di molto clouding,coni di luce ,etc. etc. etc.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Hulk66
Devi registrarti su CUBO VISION e poi vedrai in 3D i filmati DEMO ;)
Hulk scusa... come faccio a registrarmi? :eek:
-
Citazione:
Originariamente scritto da wolf1012
Ma c'è un browser internet nel C8000? :eek:
-
Citazione:
Originariamente scritto da ixzio23
ciao a tutti,propio oggi ho rivevuto e accettato la proposta fattami da samsung per la sostituzione del mio c8000, con il difetto di un pixel bruciato e clouding imbarazzante,con un d7000,il mio stesso modello non era possibile riaverlo,questo mi scoccia anche perche' il familikit che avevo comprato con il tv non lo potro' riutilizzare con il nuovo modello. Secono voi ci ho guadagnato o ci vado paro?non conosco le migliorie di questo nuovo modello,da quello che ho letto sul nostro forum non mi sembra abbiano migliorato di molto clouding,coni di luce ,etc. etc. etc.
che cosa intendi x familykit?occhiali?é compatibile entrando nel menu segreto,basta attivarlo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da wolf1012
Quando entri nel Cubovision dove si trova il materiale 3D ( dove sono 3 partite di regby e Jackass ),devi andare su GUARDA e poi ti viene richiesta la registrazione e il tuo personale codice di 4 numeri a tua scelta.Io sinceramente,tempo fa quando mi sono registrato ho visto il 3D DEMO come si deve,pero' oggi ho provato nuovamente e lo vedo come te diviso in 2 immagini ( SideBySide)???Boh!?:confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da frantic77
che cosa intendi x familykit?occhiali?é compatibile entrando nel menu segreto,basta attivarlo.
Ciao frantic, si mi riferivo agli occhiali,dove hai letto la notizia?come bisogna fare?grazie, io sapevo che il d7000 utilizza il bluethoot per la sincronizzazione tv occhiali mentre il c8000 l'infrarosso.
-
Mizze il mio sammy mi ha abbandonato qualsiasi cosa le collego alle hdmi non si vede booooooo