no mi disp.. qui http://www.avmagazine.it/forum/showt...t=wifi+samsung
cè la discussione ufficiale del c8000 non sò se intendi questa...
Visualizzazione Stampabile
no mi disp.. qui http://www.avmagazine.it/forum/showt...t=wifi+samsung
cè la discussione ufficiale del c8000 non sò se intendi questa...
Ahahahahaha Sarebbe stupendo :eek: :eek: Scherzi a parte, a Roma questa promozione del film + 4 paia di occhiali Ir è inattiva - purtroppo! -, il che mi fa pensare che sia una promozione solo locale. Peccato, perchè al di la degli occhiali di riserva, credo che solo i film (ben quattro) abbiano un valore ben superiore già di per sé! Vabbé starò a guardare tutte le promozioni.. anche perchè non ho assolutamente voglia di pagare il kit come il tuo un prezzo pieno del tipo 269 euro!! Li mortaccX LOROCitazione:
Originariamente scritto da alessiocina
Questo per dire ancora una volta Samsung :fuck: Samsung :fuck: Samsung :fuck::D
Ho visto che sono state incrementate anche le apps di samsung di internetTv con altre due applicazioni video (disponibili anche sui lettori bluray (una delle quali a pagamento) e un bel po' di giochi nuovi... :D
sti azzi!!:eek:Citazione:
Originariamente scritto da lord1975
boh! o si sono sbagliati o si sono fumati qualcosa! :D
bè con tanti compromessi che ho dovuto accettare una botta di cu..fortuna ogni tanto ci sta!:D
ps scusa ma quali sono ste nuove app? perchè io ne vedo solo una che si chiama tipo viaway ma tra l' altro non sono neanche sulle novità..
Ragazzi,
vi ricodate se con il firmware 3008.3 l'ottimizzazione 3D si doveva mettere a -1 o 0 come il 3009?
Grazie!!! :D
tutto a zero dal 3007.1 ;)Citazione:
Originariamente scritto da wolf1012
Si non sono tra le novità, devi andare alla sezione "video" e anche alla sezione "giochi"... e fare il gioco delle figurine (ce l'ho, manca...) Sulla botta di :ciapet: sono d'accordissimo con te, anche perchè i film di Shrek sono veramente belli di per sé e introvabili nel mercato legale almeno di pagarli appunto (269 euro) con gli occhiali o un nuovo lettore bluray da 169 euro uguale a quello che ho (bd-c5900), ma non penso proprio di volermi dissanguare per questo...Citazione:
Originariamente scritto da alessiocina
Dunque complimenti per il :ciapet:, ops per la fortuna!! ;)
pensa che nello stesso expert c' era l' offerta del bd c5900 con 10 (:eek: !) bluray (2d) a 99 euri!! se penso che quando me lo hanno dato con il tv 8 mesi fà c' era scritto valore di mercato 249 euro!:cry:Citazione:
Originariamente scritto da lord1975
tra l' altro per un lettore che ha problemi con i film disney! è assurdo che continuano a venderlo e non lo mettano apposto! quanto tempo è passato! :ncomment: samsung:fuck:
chiamato oggi negozio espert da me in toscana.... hanno detto che loro non hanno aderito.
(premetto che il mio 40 pollici come in firma è il modello 40S800.... una sorta di clone del C8000)....
Quando l'ho preso aveva il firmware 3008 e all'accensione (settaggi della casa) mi lasciò a bocca aperta. Ho fatto downgrade dato che mettendo il 3009 non mi piaceva per niente e sono ripartito col 3006 di cui non ero pienamente soddisfatto in effetti. Oggi rimesso il 3008 nel mio la differenza si vede ad occhio nudo...davvero super. Volevo testimoniarvi questa cosa:D
Quindi hadaf... per te il migliore in assoluto è il 3008? In che cosa notavi differenze rispetto al 3006 e al 3009? :eek:Citazione:
Originariamente scritto da hadaf
+10 giorni fa lunedi portai il mio 40c7000 morto dopo 1 mese e mezzo in assistenza...questo lunedi dopo vari tentativi visto che il pezzo sostitutivo non arrivava capendo di chi era la colpa decido di chiamare la samsung a milano martedi lamentandomi di brutto...ieri la samsung mi richiama dicendomi che il pezzo arrivava nella mia citta stamattina.......chiamo al centro assitenza e nessuna traccia del pezzo.....
Ma adesso secondo voi cosa devo fare, avere pazienza o chiamare un kamikaze e far esplodere la samsung direttamante in corea??
Io ho atteso almeno 3 settimane, forse un mese.Citazione:
Originariamente scritto da saviospeed
ciao Wolf.... ho notato davvero super miglioramente rispetto al 3006 e al 3009 con DDT.... non so forse una mia impressione ma lo trovavo più nitido e soprattutto più effetto digitale che a me piace molto...:) Può darsi poi che il mio modello clone del C8000 risponda meglio a quel firmware....dato che tutti dicono che il 3009 è il top....
Anche se in ritardissimo...ti ringrazio della "rinfrescatina"... ;-)Citazione:
Originariamente scritto da Hulk66
Citazione:
Originariamente scritto da Mick1975
ovviamente mille grazie anche a te Miki
Beh, un kamikaze di al quaeda non credo basti a far esplodere la Samsung in Corea :D :fuck:Citazione:
Originariamente scritto da saviospeed
per essere seri invece aspetta ancora qualche giorno e vedrai che sistemano tutto