scusa rossonero4ever, allora che utilizzo e' consigliabile per le mie casse?
Visualizzazione Stampabile
scusa rossonero4ever, allora che utilizzo e' consigliabile per le mie casse?
http://www.indianaline.it/prodotti.p...2&category=116
Come puoi vedere non sono state create per uso HT...comunque nessuno ti vieta di usarle e ti possono anche piacere per l'uso che ne fai. Io le ho ascoltate solo una volta. Non suonano male anzi... però non le sceglierei per uso escusivamente HT. ;)
te ne do atto, infatti ascoltando la mia variegata raccolta di musica pop, rock, heavy metal, cantautori, soul, ecc,ecc ne sono rimasto positivamente impressionato, comunque anche per l'ht ai piu' sembrera' un contro senso ma al sottoscritto soddisfano alquanto...... e poi mi pare che dipenda anche da che tipo di film e quindi di colonne sonore si vedano-ascoltano........ne convieni?
Si ne convengo...infatti è anche questione di gusti. ;)
a proposito siamo anche accomunati dalla passione per il philippo......novesettetredue...io.....ciao secco!
Ciao. ;)
Come surround abbinate alle tesi possono andar bene le wharfedale wh 2.sono dipolari
è fattibileCitazione:
Originariamente scritto da brunellos
Per un marantz sr7001 quali sono le più musicali (rock principalmente funky e rnb) tesi 504 o arbour 4.02 visto che la differenza di prezzo è minima?
grazie
Rispondo solo per dire che grazie all'aiuto di un amico del forum ho trovato un posto dove si possono prendere le tesi con garanzia italiana ad un prezzo molto basso
Indiana Line Tesi 504 x2
Indiana Line Tesi 704
Indiana Line Tesi 204 x2
Indiana Line Tesi 810
Il tutto a XXX euro, piu le spese di spedizione, che porta davvero il kit IL ad un livello qualita' prezzo imbattibile (molti kit compattoni da supermercato costano di piu...)
Chi puo essere interessato mandi un PM a Lestat.me chiedendo info :)
P.s. editato per non parlare di prezzi, scusate :)
Occhio che nelle discussioni ufficiali non si può parlare di prezzi. ;)
Non sapevo scusate, ho editato il msg omittendo il prezzo :)
Ciao,
qualcuno ha mai pensato di sostituire condensatori e induttanze dei filtri con altri di qualità superiore, mantenendo ovviamente gli stessi valori?
fatto più volte con prodotti audyn cap o mundorf
E i risultati?