Ottimo!Citazione:
Originariamente scritto da faberlaser
Ora chi si presta a fare le prove per valutare eventuali benefici?:D
Visualizzazione Stampabile
Ottimo!Citazione:
Ora chi si presta a fare le prove per valutare eventuali benefici?:D
che vuol dire?:confused: :confused: :confused:Citazione:
Faccio finta di non cogliere l'ironia e ribadisco: certo che è fenomenale...a questo rapporto qualità prezzo è un' ottima TV...per varie ragioni ho sempre avversato la tecnologia LCD che però mediamente rende meglio nel riprodurre videogiochi...ebbene questo display li fa girare più che bene...da poco ho potuto visionare gran turismo 5 HD demo che girava su un monitor professionale ad alta risoluzione che usa un mio amico per lavori di grafica. Ovviamente come definizione l'immagine era migliore (i contorni si vedono tutti e perfettamente, una nitidezza strabiliante) ma lui stesso, che ha "l'occhio" molto esperto, ha affermato che i risultati della pz sono più che appaganti e, in quanto a gamma cromatica offerta e resa dei colori, addirittura migliori...poi come si dice: "de gustibus...":)Citazione:
Originariamente scritto da erpiega
Io visualizzo solo 4 ragazze disponibili a incontri:DCitazione:
Originariamente scritto da Picard
Vorrei incontrare invece il pionwas ma di lui non v'è traccia
In quella pagina sopra le 4 ragazze vedi un quadratino con accando la frase:Citazione:
Originariamente scritto da Sectral
Immetti *** (dove *** sono tre lettere o numeri a caso) qui:
Devi immettere le tre lettere nel campo a destre e premere su download ;)
Ahhh ecco svelato l'arcano!!!
Grazie Morelli, ho quasi 40 anni e ancora mi perdo con questi benedetti downloads col trucco.
Vabbe lasciamo perdere ragazze sorridenti e files di utility e continuiamo a parlare del pz:cool:
Salve ragazzi.,ho collegato il mio lettore dvd Pioneer dv565 al mio tv Panasonic 50pz70ea(full hd)e nella modalità interlacciata funziona,quando,metto component progressiv,(tutto questo dal lettore dvd)prima di tutto si decentra la posizione dell'immagine,poi assume una qualità molto scadente.Ora come può succadere tutto questo,devo settare qualcosa sul menu del tv.
Aspetto vs aiuto......ciao ciao.
Confermo con ps3 xbox360 sto tv e davvero fantastico ci sto flippato ore e ore.. mai un problema di immagine che rimane proprio il top!!!
ah si?Citazione:
Originariamente scritto da andgiga
Media aritmetica o geometrica?:D
che monitor?Citazione:
da poco ho potuto visionare gran turismo 5 HD demo che girava su un monitor professionale ad alta risoluzione che usa un mio amico per lavori di grafica
scusate una domanda hai posessori di questo tv .
ma voi vedete effetti scia nella visualizzazione di partite di calcio anche lievi intendo.
io sto giocando con xbox360 a fifa 08 e si presentano effitti scia abbastanza marcati voi che dite
Io non ho notato scie di sorta.
Potrebbe dipendere anche dai settaggi?
Scie su un plasma? Forse hai visto il green ghosting, io di scie non ne ho proprio mai viste (ne con i giochi ne con altre fonti).
potresti dirmi cosa in tendi come settaggi o hai ancora meglio un consiglio grazie
assolutamente neanche una scia.Citazione:
Originariamente scritto da harlock4d
che spirito........sono contento che ti diverta così, :eek:Citazione:
non so con esattezza ma chiederò al proprietario (mi ricordo che lo ha pagato un botto ma ripeto lui è un grafico che lo usa a fini professionali)Citazione: