Riprova la procedura di recovery ma con usb disk formattato in ext 3
Visualizzazione Stampabile
Riprova la procedura di recovery ma con usb disk formattato in ext 3
ci provo......anche se il fatto che la chiave usb non flashi e il led USB sulla motherboard non si accenda.......Citazione:
Originariamente scritto da riflessivo
ma in windows poi vedo la chive usb in ext3 per copiare il bin ?
fai tutto con una live di ubuntu
Ciao,
sono indeciso sull'hard disk da comprare per il mio Popcorn.
Quale fra questi due modelli è preferibile come silenziosità, temperatura, affidabilità ecc...
Western Digital 500 Gb WD5000AAJB PATA 7200 Rpm 90 Euro (da comprare in negozio...)
oppure
Samsung HD400LD 400GB IDE 7200rpm 85 Euro (da comprare online...)?
Grazie per l'aiuto.
Paolo
io ho un wd sata da 300 gb sul pc non scalda per nulla e va molto bene, anche i samsung sono buoni, se il wd è di recente produzione sicuramente non scanlderà e onestamente per 5 euro è meglio avere 100 gb in piu'.
Grazie per le informazioni...
Anche per me non è un problema di costo ma solo di prestazioni.
Eventualmente il mio unico dubbio sarebbe stato quello di comprare online l'hard disk.
Mi sembra un oggetto un po' delicato per sopportare le brutalità delle poste italiane (o chi per loro...)
Ciao Paolo
fatto. messa la chiavetta ma come immaginavo non succede nulla. Popcorn Hour mi ha fatto una RMA e oggi spedisco in California (40 CHF di spesa che non vedro' indietro purtroppo......).Citazione:
Io preferisco comprare dall'europa, onde evitare tutti questi costi aggiuntivi in caso di rma.
si certo. ma con costi nettamente superiori a quanto l'ho pagato io........anche se con l'RMA arrivero' magari alla pari con i tuoi........Citazione:
non riesco a collegarmi al pch, metto \\ip popcorn, ma non mi trova niente... dove sbaglio??
collegarti in che modalità scusa ??Citazione:
Originariamente scritto da ilgamba
non si capisce dalla tua domanda.........
in modalità smb
Ripeto la domada:
qualcuno ha fatto la prova a copiare il file m2ts dalla cartella del blu ray originale e farlo partire con il PCH?
Il tutto perchè ho il desiderio di crearmi una raccolta digitale dei miei blu ray (sono già arrivato a 20 film in blu ray tutti comprati) .
Grazie
io ho proprio quel WD, inizialmente c'era un problema riconosciuto dalla Syabas con questo modello (l'ho scoperto 2 giorni dopo averlo acquistato!!! :cry: ) in pratica assorbiva + energia del dovuto e mandava in tilt il ricevitore IR del telecomando, l'effetto era quello di ripetere il comando mandato dal telecomando es: se premi una volta freggia su, lui lo interpretava come se schiacciassi quel tasto 4 volte, ti faceva diventare matto puoi credermi, poi con l'ultimo FW hanno inserito l'opzione: added IR Repeat On/Off option e in questo modo hanno risolto del tutto il problema!!!Citazione:
Originariamente scritto da Pacumi
cmq se dai un'occhiata sul sito del supporto dovresti vedere i vari commenti sui vari modelli di hd adottati...
Avevo letto la discussione:
http://www.networkedmediatank.com/vi...er=asc&start=0
ma le opinioni sono abbastanza contrastanti.
Comunque dopo quel problema iniziale il tuo disco rigido ed il telecomando funzionano bene?
Ciao Paolo