Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da vice77
Si può dire che è roba scaricata? In ogni caso, su pc e un vecchissimo combinato DVD/Divx-VCR JVC gli stessi files non danno alcun problema...:confused:
Potrebbe essere un problema di indice del file divx... normalmente i software per PC riescono a ricrearlo/aggiustarlo in automatico... l'OPPO ho notato che in apertura del file si legge tutto l'indice (ed infatti è lento ad aprire i divx) e può essere che se incontra errori si impalla, oppure richiede parecchio tempo per completare l'operazione di correzione.
Potresti fare una prova... questo software (DivFix):
http://www.divx-digest.com/software/divfix.html
permette di eliminare l'indice (opzione "Strip Index") e di ricrearlo ("Rebuild Index")... prova a farlo su uno dei file che si inchiodano e vedi se il problema persiste...
-
Dimenticavo... esiste anche una nuova versione del programmino (DivFix++), che dovrebbe funzionare anche meglio:
http://divfixpp.sourceforge.net/index.php
:)
-
Era proprio qui che volevo arrivare... ;)
-
Allora? Non ha provato nessuno? :)
-
Ciao a tutti :)
Si acquista solo on-line DV-983H dove ??? ,
come lo vedete associato al Plasma Panasonic TH-PF42X10 ?
Grazie.
p.s.
i link nella prima pagina non presentano più il compra...
anche sul sito dell'OPPO ! è andato fuori produzione ???
-
Citazione:
Originariamente scritto da wolf breen
i link nella prima pagina non presentano più il compra...
anche sul sito dell'OPPO ! è andato fuori produzione ???
Si è andato furoi produzione e dal sito statunitense è stato tolto dal catalogo la corsa primavera.
E' rimasto pero' sul sito svedese per noi acquirenti europei ma non so ancora per quanto visto che con l'uscita del lettore BluRay punteranno probabilmente al precedente 980 come hanno fatto oltreoceano
-
Grazie :) per evitare tempi biblici o problemi a causa della fine serie ecc...
qualcosa di molto simile reperibile nei negozi ???
Grazie.
Se ne vale veramente la pena lo ordino, pero....
-
Citazione:
Originariamente scritto da wolf breen
Se ne vale veramente la pena lo ordino, pero....
Se non ti interessano i blu-ray, fai un ottimo acquisto... ;)
Tra l'altro ormai i DVD si trovano a prezzi stracciati... quindi a mio avviso vale la pena spendere un po' di + per questo ottimo lettore. :)
-
ma avete visto che su opposhop il prezzo è sceso a 349?:( porca pupazza tra poco volevo vendere il mio, mi toccherà svenderlo:rolleyes: ....
-
Citazione:
Originariamente scritto da andrea1972
ma avete visto che su opposhop il prezzo è sceso a 349?
Putroppo con l'uscita del nuovo lettore c'era da aspettarselo... certo a questo prezzo a mio avviso è quasi un regalo!
-
Scusate la domanda, ma l'oppo 983 decodifica sia il dolby digital che il dts? il manuale parla solo di dolby digital ex dalle uscite 7.1 analogiche ma non di dts
-
Decodifica tutto anche il dts. Ho aggiornato proprio ieri il lettore con l'ultimo fw, e oltre alle 3 modifiche segnalate riguardanti l'aspect ratio dei dvd 4:3, alla correzione delle proporzioni sull'uscita analogica (mai usata personalmente) e alla gestione degli errori nella lettura dei SACD ho notato con piacere una nuova grafica nei caratteri dei sottotitoli, una generale migliorata velocità nell'eseguire i comandi e dulcis in fundo l'osd finalmente in italiano anche se con una traduzione fin troppo 'letterale'. Motivo per cui l'ho aggiornato è che questo fw è completo e stabile non come quelli che avevo visto fino a poco tempo fà che erano versioni beta. Come sempre brava Oppo :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da maxximo69
Ho aggiornato proprio ieri il lettore con l'ultimo fw
Che versione è di preciso? Grazie :)
-
La versione del fw è la 14-1122 presente sul sito scandinavo alla voce firmware:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da maxximo69
La versione del fw è la 14-1122 presente sul sito scandinavo alla voce firmware:)
Ah, ok... il mio aveva già questa versione quando l'ho preso.