Vai qui per verificare la copertura:
http://www.dgtvi.it/dgtvi/copertura.aspx?TRS_ID=1550000
Se abiti in zona decentrata è molto fattibile che non prendi neanche un canale. Dove abiti?
Visualizzazione Stampabile
Vai qui per verificare la copertura:
http://www.dgtvi.it/dgtvi/copertura.aspx?TRS_ID=1550000
Se abiti in zona decentrata è molto fattibile che non prendi neanche un canale. Dove abiti?
Per entrare nel service menù di quasi tutti gli LCD Sony bisogna mettere in standby il televisore poi da telecomando premere in sequenza i seguenti tasti:Citazione:
Originariamente scritto da krystal
[i+] - [5] - [Vol +] [power tv]
la tv si accende ed appare il service menà:
con i tasti 1 e 4 ci si sposta sui parametri
con i tasti 3 e 6 su cambiano i valori
il tasto mute serve a memorizzare la variazione.
Basta ritornare in standby per uscire dal service menu.
PS mi raccomando non modificate prima di aver preso nota delle impostazioni correnti !!!!!!
E ovviamente non mi assumo nessuna responsabilità nel caso vengano utilizzate queste informazioni in maniera impropria.
Il mio consiflio è quello di visualizzare solo la schermata principale per intenderci la [000] dove sono riportate tutte le versioni del firmware installato.
O paura che quelli dei centri assistenza siano "incompetenti con furbizia" (sai che palle andare da un cliente a vedere se c'è d'aggiornare e poi sentirsele perche non funziona come si vorebbe !!!!!) oppure potrebbe essere che certe versioni di firware che trovi sugli apparecchi non sono "ancora " a disposizione dei centri assistenza.Citazione:
Originariamente scritto da roksan
Comunque direi che un sondaggio non sarebbe una cattiva idea per vedere come siamo messi :) con i nostri amati x3500
Rdavia grazie i mie valori sono uguali a quelli di roskan.
Ora scappo al lavoro ciao
Io sn coperto ma di canalei ancora nn ne prendo. Devo avere qualche collegamento in casa o basta solo attaccare l'antenna?
Che percentuale di copertura ti risulta???
Se non fosse un discorso di copertura e/o di decoder e/o di impostazioni allora dovresti fare verificare il tuo impianto di antenna da un antennista.
A questo punto se non funziona la ricerca automatica dei cnali chiamerò l'assistenza Sony. Provo a chiedere a loro se sanno dirmi qualcosa. Intanto grazie per i consigli.
@knives27: io sono in una situazione simile alla tua. Ricerca automatica analogico completata con successo (circa 30 stazioni memorizzate). Ricerca digitale (via antenna): una quindicina di stazioni memorizzate, tra cui Canale5. Ma mancano Rai1, Rai2, Rai3, Italia1, Rete4, La7...
Condominio in Torino città. Copertura segnale 100%.
Potrebbe essere un problema di antenna condominiale, come detto da qualcuno. Sinceramente non credo (almeno così voglio sperare) sia un problema di decoder del tv...
Ciao
..Auguri a tutti inatnto e grazie mio caro per i settings..per me che sono un neofita..sono una manna, ma ecco la scema domanda, stop cercando di capire come posso " memorizzare " i settaggi sulla mia bestiola,..si puo' fare in modod da averne di personalizzati?..
Grazie...:D :D :D
Se ne parla al post 1082 e ne approfitto per ringraziare RyoSaeba!
comprato oggi sony 46x3500 pagato 3.100.00 euro arriva martedi poi iniziero a smanettare gia o letto molto di questo post ma se avro' dubbi chiedero a voi esperti .
ma questo tv ha la presa usb ???
x Knives 27
Puoi vedere il livello del segnale del digitale terrestre con questa sequenza.
Menu-->Impostazioni-->Digitale-->Impostazione Tecnica-->Informazioni di sistema
Li si vede quanto segnale hai
@Zero
Si ha la presa usb, ma serve solo per le foto.....e per gli aggiornamenti del SW da parte dei tecnici.
ciao
x teicang
abbiamo le stesse fonti .
come hai collegato l'x360 ??? VGA ???
come va il tv per il resto canali sky non hd per esempoi fox ???
che film mi consigli per testare il tv con la ps3 blu ray e con x360 hd dvd???
XZero
La 360 e' collegata mediante component, non ho il cavo vga cosi' uso questo.
Direi che se vuoi vedere le potenzialita' della bestiola ti direi di prenderti i seguenti 2 film in BLURAY :
BOOG & ELLIOT cartone animato molto carino e che mette in risalto tutta la gamma dei colori del TV, il pelo dell'orso sembra vero.
E magari se ti puo' piacere il genere GHOST RIDER , cosi' testi il nero ,
ha una qualita' video molto buona, e il teschio in fiamme di notte si vede benissimo.
Poi a seguire il mitico SPIDERMEN ....magari il 3.
Invece come HD-DVD TRASFORMER e' uno speccacolo.......
Per SKY ti lascio i consigli di altri, io al momento ho un po' di problemi che non so se dipendono dal decoder o dal TV quando rimane acceso 8\10 ore....
ciaooo
ciaoooooo:p