Visualizzazione Stampabile
-
Inizio a preoccuparmi .... 2 possessori di F96 che spariscono nel nulla .... hanno usato una vernice all'arsenico ??? :D O una volta che lo usi non ti stacchi più e rimani incollato ?? :eek:
... a parte gli scherzi .... finalmente anche Onsla avrà il suo LCD !! Finalmente escono i tagli minori ...
-
Citazione:
Originariamente scritto da paco59
@ VALETINA79
scusa, interesserebbe anche a me sapere qualcosa su questo tv.
prezzo finale .
dimensioni imballo ( ma veramente non è entrato nel touareg ??? )
partirei da roma per prenderlo ma mi occorrono assolutamente le misure dello scatolone .
grazie.
sarei interessato all'acquisto di questo tv, mi puoi dire dove lo hai trovato disponibile , zona Roma ???
p.s: per le dimensioni(lxhxp) vorrei sapere in quale macchina entra!!!
mi pare strano , io con le misure che ho preso da internet , ho preso le misure del bagagliaio della macchina di un mio amico, opel astra sw nuova, e se le misure che ho io, sono giuste ci entra pelo pelo!!!
-
Samsung LE-46F96BD
Trovato il 46'' in un sito svizzero a circa 2300 euro.
http://www.hawk.ch/samsung_le-46f86bd.htm
-
Citazione:
Originariamente scritto da peptonite
veramente questo è l'F86 e non F96...
Ciao,
Stefano
-
Errata corrige
Chiedo scusa ma l'informazione è sbagliata:cry: in quanto la scheda è dell' f96 ma il prezzo si riferisce all' f86.
Quindi allarme rientrato:incazzed:
-
52f96
@ fluck 74
è in visione da saturn a parco leonardo roma fiumicino (o perlomeno c'era fino a qualche giorno fa) ma a prezzo pieno 3990 €.
sto cercando disperatamente di risparmiare qualcosa .....rispetto ai circa 3600 che fanno su factotus .
cmq lmi sa che la cosa migliore è fare come il cinese che si siede sulla riva del fiume, tanto il cadavere prima o poi passa ...(leggasi offerte speciali anche qui a roma)
-
Citazione:
Originariamente scritto da paco59
@ fluck 74
è in visione da saturn a parco leonardo roma fiumicino (o perlomeno c'era fino a qualche giorno fa) ma a prezzo pieno 3990 €.
sto cercando disperatamente di risparmiare qualcosa .....rispetto ai circa 3600 che fanno su factotus .
cmq lmi sa che la cosa migliore è fare come il cinese che si siede sulla riva del fiume, tanto il cadavere prima o poi passa ...(leggasi offerte speciali anche qui a roma)
caro paco, pensa che qualche settimana fa li a parco leonardo mi volevano vendere quello che era in mostra!!! a prezzo pieno!!!
ma sto benedetto tv in zona roma non si riesce proprio a trovare!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da fluck74
p.s: vorrei sapere in quale macchina entra!!!
:what: :what: non saprei ...forse bisogna calcolare se la macchina accetta i 24 p :D :ops2:
scherzo ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da scorpio6511
:what: :what: non saprei ...forse bisogna calcolare se la macchina accetta i 24 p :D :ops2:
scherzo ciao
e bravo sto scorpio6511!!!........
:cry:
-
Avete notato che anche Onsla è scomparso da 3gg ? Anche lui colpito dalla sindrome F96 ??? Ci smanetti un pò e il giorno dopo ... sparisci ! :asd:
-
Citazione:
Originariamente scritto da glfp
Avete notato che anche Onsla è scomparso da 3gg ? Anche lui colpito dalla sindrome F96 ??? Ci smanetti un pò e il giorno dopo ... sparisci ! :asd:
e chi se lo compra piu' allora????
se questa è la fine......!!!!
Fluck74
:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da peptonite
Chiedo scusa...la scheda è dell' f96...
No anche la scheda è dell'F86, hanno solo sbagliato il titolo.;)
-
Io spero che questi possessori di Sammy F96 prima o poi tornino qui all'ovile.
Si probabilmente quando ti arriva a casa sei più attratto dal Sammy che dal Forum, ma poi c'e' tutto il discorso dei settaggi migliori da trovare per metterlo a punto al meglio e io contavo sulla cooperazione.
Anzi diciamola tutta io contavo sulla pappa pronta di qualche utente esperto (Onsla mi sembrava in stato di grazia ultimamente)
Si perche' se cerco da solo di trovare i settaggi giusti
viste le mie scarse conoscenze sarà un :mc:
-
52F96
ecco, ho saputo ...ora è tutto spiegato...:D
i 52f96 retroilluminati a led emettono fasci di fotoni a varie lunghezze d'onda (rgb) che investono gli spettatori ed intorno alla seconda/terza ora di visione (a seconda del film) scompongono qualsiasi agglomerato organico antistante nel raggio di qualche metro, prima liquefacendolo e poi vaporizzandolo .:D :D :D :sofico: il tutto senza lasciare traccia alcuna, nemmeno il dna ...
mi pare l'unica spiegazione plausibile al fatto che nessuno degli acquirenti risponde ...:confused:
-
Nessuno dei possessori si fa vivo perchè erano tutti commessi di Factotus, Trony, Unieuro, MW, Fnac eccetera che vogliono farsi pubblicità.
Per il discorso delle dimensioni dello scatolone io non so ma penso che con questo non dovrei avere problemi.... che dite???
Il vero problema è che fa 100 Km/h di velocità massima e io devo fare piu' di 500 Km.
http://img502.imageshack.us/img502/3...nsinhs9.th.jpg