Visualizzazione Stampabile
-
@Kopernicus
Mi piacerebbe capire:
Sostieni che registri solamente in diretta,ma quando il decoder previa impostazione del timer o evento da registrare, simboleggia sul display la dicitura "REC" durante la presunta registrazione ?
Prova ad impostare l'evento da registrare e non mettere in stand-by il CT (quindi tenerlo sempre in on) e verifica se in questo caso la registrazione avviene.
Ciauz
-
1.20 coming s@@n !!!
...questo mi hanno scritto dalla sede proprio un minuto fa'.
Dovrebbe essere possibile l'uscita video "originale" compreso il 576i per i segnali SD e dovrebbero aver risolto le incompatibilità dello slot multi-cam con le CAM aggiunte nel CI (a me si bloccavano i canali, anche se poi...con il 1.18p rusolto tutto...)
Ho chiesto se possono verificare anche per un controllo AUDIO SYNCH (l'audio è generalmente più veloce del video...).
INSOMMA (anche complice la fantastica visione del Concerto di Capodanno della magnifica scai elvetica:p HD...)
BUON 2008!!!!!
-
@ brizio
Le programmazioni avvengono normalmente con tanto di luce rossa (rec)si accende all'orario prestabilito e si spenge in orario,solo che nell'hard disk non risulta la registrazione che ha fatto,ma mancano i giga della registrazione effettuata!!!spero di essermi spiegato bene.;) Ciao
-
@Kopernicus
Spiegato...ti sei spiegato bene.....in parte.
Scusa...hai fatto la prova che ti ho consigliato....ovvero timer impostato per l'evento di registrazione e decoder "sempre" acceso quindi non portandolo in stand-by aspettando che si accenda per l'ora prestabilita ????
-
fw 1.20
Citazione:
Originariamente scritto da retronz
Dovrebbe essere possibile l'uscita video "originale" compreso il 576i per i segnali SD [...]
Non vedo l'ora...
-
Ciao a tutti,
sono sul punto di comprare il clarke-tech 5000 (non so ancora se combo o no), legendo qua e la in qs threat mi sono imbattutto in alcuni utenti con macchine difettose e servizi di assistenza un po' ridicoli (uso un'eufemismo e capisco chi purtroppo passa da qs bruttissime situazioni).
Tuttosommato pero' mi sembra che la macchina si possa prendere in tranquillità(qc deco difettoso nell'insieme ci puo' stare), per il discorso assistenza io lo prenderei dal fornitore ufficiale italiano...su ebay ci sono shop tedeschi che lo vendono a 30 euro in meno (facendo la differenza sui prezzi con ss incluse) ma non capisco poi l'assistenza chi te la da...
In conclusione vi chiedo se prenderlo dal gestore ufficiale italiano da qualche garanzia in piu per quel che riguarda l'assistenza...grazie:)
-
mmmmmmmm se hai solo un impianto monofeed allora il 5000 può andare se invece vuoi qualcosa di più completo dai un'occhiata al vantage7100 decisamente più fornito del clarke, pensa solo al fatto che abbia anche l'usb ( e non solo) sul retro , molto comoda per collegare in maniera discreta l'hard disk permanentemente o che permetta di leggere divx. Quelli che ce l'hanno mi sembrano più soddisfatti.
Hanno meno problemi di riconoscimento dei supporti collegati, la blind scan.
Se compri il clarke, prima guarda se trovi qualche negozio dalle tue parti, altrimenti ordinalo da shop on line seri, il fornitore ufficiale lo è senz'altro, gli altri non so.
-
ho un dualfeed...
mah, non lo so...il vantage7100 non lo conosco molto anche se ne parlano bene.
non ho grosse esigenze di registrazione: giusto occasionalmente qc programma tv che non posso seguire e allora me lo registro.Blind scan non lo uso.
Una delle cose che mi spingono verso il clarke sono le emu sempre aggiornate e il costante sviluppo del software...sul vantage vale lo stesso discorso ?
-
@brizio63
Ho provato anche cosi',ma il risultato è identico!!Prima mi registrava normalmente dopo 4 registrazioni non ha funzionato più,l'ho riformattato ma le registrazioni via timer non funzionano più,nemmeno con la procedura consigliata da te,funziona solo con tasto rosso diretto,è una seccatura perchè devi aspettare l'inizio del film e la fine.Proverò a cambiare il cassettino e l'hard disk quando posso.Comunque grazie lo stesso.;) Ciao e Buon Anno
-
@boromir
adesso mi sembra più seguito il vantage, per il clarke vedo che prima escono software per i vecchi ricevitori mentre il 5000 è sempre ultimo.
in effetti la blind scan non serve su un impianto dual feed, se ti interessa essere pronto per l'alta defizione allora il 5000 va bene altrimenti considera le serie precedenti, in particolare il 2100plus
-
Nei primi giorni dall'acquisto mi ha fatto impazzire con blocchi e la famigerata perdita di segnale.
Poi ho installato gli ultimi firmware, lasciato il ricevitore spento e senza alimentazione per un giorno e da allora non posso più lamentarmi di nulla se non per qualche raro blocco durante lo zapping.
Le registrazioni funzionano regolarmente, la qualità dei canali HD è strepitosa mentre è solo accetabile per quelli in SD (solita velatura e mancanza di contrasto e nitidezza), ma spero nel prossimo firmware che abiliterà il 576i.
Insomma lo ricomprerei anche se mi ha molto colpito il Vantage che sembra una macchina più raffinata del Clarke, ma forse meno supportata dagli sviluppatori e dagli smanettoni (chi usa i firmware "p" sa cosa intendo ...)
Ho notato una cosa, e cioè ho l'impressione che il ricevitore sia "meteopatico" perchè nei primi giorni in cui avevo tutti i problema detti sopra il tempo era brutto, e poi migliorando sono spariti tutti i problemi come se la perdita di qualche db del segnale dovuta alla copertura nuvolosa lo facesse lavorare male. Coincidenze ? Boh.
Oggi qui sta nevischiando. Stasera vedo che succede.
Speriamo funzioni bene perchè su Suisse HD trasmettono Aldo Giovanni e Giacomo in HD !!!.
Ciao.
-
@kenzokabuto
grazie, mi hai fatto incuriosire sul vantage, adesso mi leggo qc su qs dec (ho visto che lo vendono in germania, n italia non l'ho ancora visto)
@dimaco
buono a sapersi che qs sera c'è il trio:)
-
Il vantage è disponibile in Italia tra i 399 ed i 439 euro.
-
scusate la domanda banale...ho un decoder sky hd e mi sono incuriosito sia del clarch 5000 che del vantage 7100...posso sostituire lo sky hd con uno dei due e continuare a utilizzare normalmente sky hd? vorrei solo un decoder migliore del mio attuale per cercare di migliorare ulteriormente la qualità delle immagini dei canali SD e HD...è fattibile? grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da A64FX
...ho un decoder sky hd e mi sono incuriosito sia del clarch 5000 che del vantage 7100...posso sostituire lo sky hd con uno dei due e continuare a utilizzare normalmente sky hd?
Lo skybox devi tenerlo per aggiornare la scheda, ma comunque non ti costa nulla ...