Visualizzazione Stampabile
-
ho chiamato oggi il servizio clienti samsung ed mi hanno assicurato che la xbox360 attacata in component va a 1080p e per quanto riguarda l'aggiornamento del firmware del tv (m86 lcd) se necessario lo fanno via etere come il decoder integrato cosi mi ha risposto ,spero non mi abbia detto bagianate,pero il ragazo al telefono mi sembrava abbastanza informato e gentile.
io ho telefonato al 80072....servizio clienti samsung.it
-
Citazione:
Originariamente scritto da harlock4d
la xbox360 attacata in component va a 1080p e per quanto riguarda l'aggiornamento del firmware del tv (m86 lcd) se necessario lo fanno via etere come il decoder integrato
Ho letto di fretta oggi il manuale del 37 full hd scaricato dal sito e queste due cose le riporta chiaramente.
-
Peccato che il 37 monti il pannello diverso altrimenti l' avrei preso anche io al volo
CIAO
-
Visto dal vivo in un negozio, avevano collegato un dvd con collegamento scart (idioti, mettete un bel filmato HD, ne vendete a decine!).
Beh, il segnale era scandaloso! C'erano dei quadrettoni grossi come una mano.
Non ho potuto approfondire, ma il mio dubbio è che con queste tv Full-HD il segnale SD si veda ancora peggio che con i normali LCD.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Arnold Layne
@.....
Il 46" stava € 2.999,00
Il 40" non me lo ricordo.
Il 40" è prezzato 2199 come da sito samsung.
-
Citazione:
Originariamente scritto da TomSon
Visto dal vivo in un negozio, avevano collegato un dvd con collegamento scart
Beh, il segnale era scandaloso! C'erano dei quadrettoni....LCD.
E ci credo il collegamento scart è praticamente inservibile con questi Full a meno che non si utilizzi RGB...ma vattela a pesca cosa hanno fatto:)
Era interessante vederlo col DDT!
-
@Arnold Layne
Grazie per la risposta.
Si al MW di Tor Vergata ho visto di presenza il 46.Ho già lasciato un commento sulle mie impressioni.Per il 40 mi hanno chiesto 2199€ che come già scritto confrontati con i 1800 di qualche sito on-line sono troppi.
Ad ogni modo hanno detto che gli arriverà da un momento all'altro.
Discorso identico per l'Euronics presente all'Ipercop casilino.
Io mi facevo paranoie ad acquistare on-line per certe cifre,persino in contrassegno,ma visto i prezzi delle catene e visto in che condizioni ha ricevuto il tv JustCurious,incomincio a pensare di ordinarlo on-line.:(
Forse mi arriva prima e sicuramente a prezzo notevolmente inferiore.
Possibile che la garanzia 0 pixel di Samsung Italia se la fanno pagare 500 € in più sti aguzzini???:mad:
@TomSon
Dove l'hai visto a Roma?:confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da TomSon
Visto dal vivo in un negozio, avevano collegato un dvd con collegamento scart...
Beh, il segnale era scandaloso! C'erano dei quadrettoni grossi come una mano...
Cavolo ragazzi, ma io sto aspettando di vedere questo famoso 40" per valutarne l'acquisto, ma mi dite che spenderei 2200 euro per avere un lcd dove vedo i dvd (cioè il 100% dei supporti digitali di film che ho ora) a quadretti, la tv normale male (salvo ddt, che però non riesco ad avere per tutti i canali...) e con colori accesi (rosso soprattutto)?????
Allora forse è meglio rinunciare all'HDMI 1.3 e al contrasto 15000:1 e prendersi uno sharp XD1E...o no?:confused: :confused: :confused:
-
io oggi anche se solo per una ventina di minuti, ho guardato attentamente il samsung 37M86BD e non mi è sembrato assolutamente di vedere i rossi accesi ne tantomeno l'incarnato... il segnale era un dimostrativo misto a sky hd ma diviso su almeno 8 tv quindi non fa testo sulla qualità sicuramente in ambiente domestico dovrebbe essere mooolto meglio!
e sulla tv...mi hanno collegato in sd e....beh'.. l'impianto di eldo fa abbastanza cag*** ehm schifo e il canale che si vedeva meglio era La7... domani se riesco e tempo permettendo, magari nell'ora di pranzo ci rivado e chiedo di collegarmi un dvd in scart oppure in component per vedere come si vede...
-
Si grazie click, se puoi fare qualche prova e poi ci sai dire mi faresti un gran favore:D
-
ragazzi che voi sappiate in caso di "problemi" di qualsiasi natura samsung per l'assistenza cosa chiede scontrino fattura o altro?
perchè come dicevo ieri potrei avere il 37M86 a 1420€ ( ma mi è stato detto stasera... in nero senza scontrino ) alchè io mi sono un attimino preoccupato per la garanzia... chi sa qualcosa?
-
Beh che io sappia fattura e/o scontrino sono d' obbligo per la garanzia.
CIAO
-
scusa click ma di che zona sei?
guarda che online costa 1.5 non so se ti conviene.
vai da eprice e te lo compri tranquillo
-
Milano - sesto s.g.
io il prezzo più basso 1517€ l'ho trovato da onlinestore....
certo ieri quando mi è stato detto 1420€ ho strabbuzzato gli occhi..ma adesso alla luce del fatto che mi verrebbe dato senza scontrino....Mmmmmh non so se il gioco vale la candela!
-