Visualizzazione Stampabile
-
Be' Micio,se perdi il confronto con l'hd100(tu che hai l'accoppiata hd1+c2) e' meglio che vendi tutto :D
Se invece intendi che farai un confronto alla pari facendo usare il c2 all'hd100 allora non ci sara' storia! :D
ps.cmq ho visto le foto dell'accoppiata Radiance+hd1 e' fan davvero paura :eek:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Steven
Be' Micio,se perdi il confronto con l'hd100(tu che hai l'accoppiata hd1+c2) e' meglio che vendi tutto :D
io non saprei,.....ma mi sa che il livello del nero del 100 il C2 non te lo dà,quindi penso che perderebbe ugualmente il confronto....ma ne uscirebbe a testa alta :p .
P.S scusate ma le foto di avs,da che film sono state prese :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da maury74
P.S scusate ma le foto di avs,da che film sono state prese :rolleyes:
da Tears of the Sun (2003);)
ciao Ciccio
-
Citazione:
Originariamente scritto da Micio
.... impacchetta e porta su da me che ci facciamo, prima 2 spaghi alla amatriciana:p ....
I 2 spaghi mi tentano ... :D
Tuttavia ..dopo la rece del Magister .. non voglio muoverlo più :p
Ma ti è arrivato lo schermo più grande ??
Appena avrai almeno un 220cm di base e quando verra da Te Simone a tararti il tutto, chiedi a Lui di portarsi un HD100, se proprio vuoi "farti male" :D
Ti assicuro che l'HD1 ne esce a testa non alta, ma molto alta ;) tuttavia, tangibilmente vedi delle differenze e delle cose che poi non ti scordi più e ti diventano un tarlo :D :cool:
-
Scusate le castr..rie,
ho intenzione di acquistare un proiettore forse DLA, magari hd1 o Sony wv60. L'utilizzo HD è dedicato al favoloso SKYHD con i suoi numerosi canali ;) . Per il resto, ho una marea di DVD non hd che vorrei guardarmi a 100''.
Per adesso non voglio spendere soldi sulla catena lettore+ ampli.
Dato l'utilizzo,
- mi devo comprare un C2 (mazza quanto costa!!) o comunque un processore video?
- prendendo il C2, le differenze di resa fra i diversi proiettori si riduce ovvero mi accorgo comunque di differenze sostanziali ad es fra il Sony e il JVC?
-
Citazione:
Originariamente scritto da rainbow
....
Per favore posta altrove....che vedo le flashate! :D :D
Citazione:
Per adesso non voglio spendere soldi sulla catena lettore+ ampli.
Anche preventivando, l'acquisto di un processore esterno, la scelta di una buona sorgente è determinante.
Citazione:
prendendo il C2, le differenze di resa fra i diversi proiettori si riduce ovvero mi accorgo comunque di differenze sostanziali ad es fra il Sony e il JVC?
Non è detto che tutti le notino, o tantomeno non pensare sia la notte con il giorno.....e poi, un procio come il Crystalio, richiede anche tanta dimestichezza, che non tutti hanno il tempo o la
capacità x farlo rendere al meglio! Fossi in te, dopo aver scelto il VPR, che già non è facile al giorno d'oggi, penserei + ad una buona sorgente...e poi magari....
-
per i possessori di hd1 con c2:eek: , perchè non postate le foto se possibile dell jvc con e senza c2, in sd, e soprattutto in hd, in modo da saggiare per quanto possibile le differenze.
ciao ciccio.
-
Citazione:
Originariamente scritto da ciccio1112
per i possessori di hd1 con c2:eek: , perchè non postate le foto ....
Perche' ,anche quando, e a parita' di colorimetria dei 2 settaggi ( con e senza ) e tempi di esposizione della fotocamera, dagli screenshot non si vedra' mai nulla di differenza :p Dovresti forzare su dei particolari ingranditi e cmq il grosso della differenza lo hai sull'immagine in movimento e la sensazione globale che restituisce ;)
-
se riescono a farlo vedere gli americani perchè non lo possiamo fare anche noi :D guardati le foto postate su avs te li faccio vedere dal vivo cosi ti rendi conto delle differenze abbissali che ci sono :eek:
prima liscio
Immagine rimossa in quanto di dimensioni maggiori del consentito: 800x600 - (nordata)
By ciccio1112
dopo gasato:D con radiance xd
Immagine rimossa in quanto di dimensioni maggiori del consentito: 800x600 - (nordata)
By ciccio1112
p.s la differenza ci sta tutta, e il fuoco è perfetto
ciao.
-
E' un immagine di provenienza SD o HD?
-
hd senza ombra di dubbio;)
il film e 007 Casinò royale
ciao Ciccio
-
Attenzione ciccio, non farti ingannare dalle foto...........................
non è che il randiace faccia miracoli è la taratura a fare la differenza,
chiaramente un immagine tarata a dovere darà un senso maggiore di profondità e compattezza, da non confondere con il fuoco.
Sicuramente il procio apporta un notevole miglioramente in termini di nitidezza e pulizia, ma il grosso lo fa la taratura che in questo caso è ISF,
mica pizza e fichi;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Micio
non è che il randiace faccia miracoli è la taratura a fare la differenza,
be la differenza la fanno entrambi pro+isf :D ma i colori col cavolo potevano migliorare cosi con la semplice taratura:p .Il jvc col suo menu di configurazio ne non poteva andare oltre certi limiti che noi sappiamo(primari sovrasaturi,gamma non modificabile ecc), e grazie al processore e ai suoi strumenti ( cms gamma ecc.) e tu lo sai bene, e con l'ausilio di una calibrazione che si arriva a migliorare di brutto. Per la nitidezza be sembra ci sia un boost non indifferente.
-
credo che la taratura sia stata fatta in tutti e due i casi...altrimenti non avrebbe senso,almeno credo :rolleyes:
-
Questi sono scatti fatti con la mia schifosissima macchinetta, anche se la colorimetria è un pò diversa dalla realtà aiuta a rendere l'idea.
Dopo faccio scatti senza C2.
http://img129.imageshack.us/img129/8...gine822mj8.jpg
http://img90.imageshack.us/img90/548...gine829cc7.jpg
http://img223.imageshack.us/img223/4...gine834ts5.jpg