Visualizzazione Stampabile
-
Salve, vorrei proporvi un quesito: ieri sul volantino di Saturn ho visto che propongono un Toshiba lcd da 42", compare con la sigla "42X3000", non ci sono altre lettere nella sigla, ma credo che la sigla sia incompleta, infatti ho visto che esiste una versione "P". Non ho trovato molto in giro su internet, ma in questo thread (che è l'unico che mi è uscito fuori con la funzione "cerca" digitando appunto "42x3000P") è stato menzionato un paio di volte senza però ottenere grandi chiarimenti. Infatti si chiedevano le differenze tra questo modello e l'oggetto del topic (la serie "X3030D"), che sembrano essere la presenza o meno del decoder. Non so se sono "parzialmente" OT... ma ho pensato di scrivere qui in quanto credo siano stretti parenti. Se ho toppato alla grande il thread chiedo scusa, in tal caso aprirò un thread apposito.
Potete aiutarmi a capire se è un buon lcd? Lo propongono ad un ottimo prezzo e vorrei finalmente coronare il sogno di prendere un bel televisore.
Grazie.
-
Nessuno che ne sa qualcosa di questo Toshiba 42X3000? :cry:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Cosmic Rome
Nessuno che ne sa qualcosa di questo Toshiba 42X3000? :cry:
Preso sabato mattina all'alba! Solo che dovendo partire per un we fuori Roma, ho avuto solo il tempo di portarlo a casa. Sta ancora nello scatolone. Stasera spero di metterci le mani sopra! :D
-
Salve a tutti, sono interessato all’acquisto di un 37 pollici, mi attira molto questo toshiba per via dell’ottimo scaler interno, l’unico dubbio che ho è sul fatto che questo pannello è uscito sul mercato da circa un anno.
Ad oggi è ancora una valida alternativa a confronto dei nuovi sharp e philps?
La Toshiba quando prevede il successore di questa serie? grazie
-
Io penso che il successore uscirà a breve... visto che il 42" FullHD l'ho pagato 999€. Purtroppo se pensi di avere sempre un prodotto aggiornato non compri più niente... tanto diventerebbe "vecchio" dopo 6 mesi. Quando trovi qualcosa che ti piace e che va bene, compralo e buonanotte. Poi dopo 4-5 anni se ne riparla.
-
Quello che dici è giusto ma i motivi che mi spingono a cambiare il mio 32 lcd samsung sono 3: con la diagonale 37" sfrutto tutto lo spazio disponibile, non mi piace la resa del nero, la risoluzione dei canali in SD fa schifo. Con il toshiba che c'è ora penso che potrei starci bene anni prima di cambiarlo ed appunto perchè ho intenzione di tenerlo molto tempo preferisco spendere un po in più per prendere l'ultmo uscito e non pensarci per molto tempo.
-
Il fatto che esca quello nuovo (se esce) non vuol dire che il vecchio modello sia da buttare. Dalla lettura di questo thread mi sembra che questo lcd sia ben dotato e di buona qualità. Se da qua a qualche mese non si inventano tecnologie nuovissime, non credo che il nuovo modello sarà tanto diverso da questo. Anzi, potrebbe essere anche peggio, non sempre le cose nuove sono migliori. Purtroppo il futuro non si può prevedere, quindi se trovi un affare... non fartelo scappare!
-
Qualcuno puo mettere le regolazioni ottimali per il 37x3030 e non il 42 ?
Grazie.
-
Ciao a tutti
ho un 37x3030D
purtroppo anche a me è saltato il decoder digitale terrestre integrato come è capitato ad altri utenti: non si vede nulla in DDT e non accetta input dal telecomando mentre in analogico tutto ok.
Il DDT integrato è il tallone d'achille di questo tv?
Ho letto nei precedenti post che a qualcuno il DDT si è autoripristinato dopo qualche giorno.
Vi sono grato per tutti gli aiuti e i consigli del caso.
Spero di non andare dall'assistenza toshiba.....:cry:
Ciao e arigrazie!!!!!
-
Rinnovo l'help a tutti i fortunati possessori di tale tv.
Come posso recuperare il DDT senza andare dall'assistenza?
Ciao
-
Scusate ragazzi che differenza c'è tra il 37X3030DG e il 37X3030D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Sp4rr0W
Scusate ragazzi
Ciao Sp4rr0W:D
dal monitor 24" al 37"??ti seguo anche qui:p
chi sa dire come si vede il pc su questo televisore?
-
Mappato 1:1 in hdmi il pc si vede in maniera egregia.
in vga invece non puoi arrivare ad una mappatura 1:1 in quanto è lokkata.
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da francob
Come posso recuperare il DDT senza andare dall'assistenza?
Ciao
Ciao,
Non devi fare altro che pazientare...
ho letto che è successo a diverse persone qui sul forum ed ho una esperienza diretta di mio amico.
il DDT, torna a funzionare da solo, di tanto in tanto il tv prova ad aggiornare il DDT, e come per magia ad un tratto si ripristina...
questa è la mia esperienza e quella di altri utenti, altrimenti hai sempre la possibilità di portarlo in assistenza.
personalmente attenderei...
al mio amico i9l ddt sarà tornato alla norma dopo circa un mesetto... la cosa positiva è che cmq la tv puoi continuare ad usarla senza problemi.
ciao
-
Che dite... meglio questo o l'LG 37LF65 ??