Visualizzazione Stampabile
-
I canali sono di sky hd e bbc hd(astra a 28,5 est: beati loro: bbc hd in chiaro)!!!
Per le casse, è questioni di gusti personali,quindi sei tu che devi decidere: personalmente preferisco le verticali alle orizzontali, ma soprattutto per una questione estetica,perchè dal punto di vista audio io utilizzo solo il sintoampli marantz sr 8001
-
Infatti, in attesa di prendere l'ampli e le casse dedicate, ho abbinato al 508 proprio quelle...
Ma quei canali, con la parabolica, si vedono anche da noi?
-
Sono rientrato ora. Ho finalmente trovato il supporto da soffitto, 4 fiscer, corda, moschettoni e passacorda, nonchè morsetti e bulloni per un totale di 39 eurini alla obi. Mica male, eh?
Ho sintonizzato il dtt, mamma mia, mi devo ricredere sulla tecnologia ... dove trovo una hdmi da 25 metri da passare dentro al muro? Una di ualcuno che l'ha fatta e funge ... grazieeeeeee....
Luca, appena ho un orientamento e conosco un poco la macchina ti faccio sapere .... ma credo sarà luga anche perchè ora devo fissarlo a 45 gradi, poi da lunedì si lavora .....:cry:
Sto cominciando a far l'abitudine alle bande grige (altro punto a sfavore, anche se non raggirabile)...
-
Sì vengono da un mySky visto il segno pausa :D
Penso inglese.
-
Sicuramente inglese, perché solo loro hanno il Mysky HD con lo stesso software di gestione dei nostri mysky (la grafica del fermo immagine è la stessa dei mysky italici). Comunque, se la qualità dello Sky Cinema HD inglese è quella... bisogna andare in via Salaria a Roma a dare una svegliata ai nostri. :cry: :mad:
Bye, Chris
-
Si pero' sia negative che positive mai fidarsi delle foto. Anche io stello a volte le posto solo per "divertimento" e non come dimostrazione effettiva della qualità di un prodotto.
Si vede che è inglese anche per un logo BBC HD ;)
-
Concordo con AMG. Senza contare poi, cosa importantissima, che tutte le immagini rimpicciolite fortemente acquistano in sensazione di nitidezza, dettaglio, e assenza di difetti come grana e rumore.
-
Qualcuno dei nuovi possessori può postare dei "setting" per le varie impostazioni (soprattutto video)?
I parametri da configurare sono veramente moltissimi.
-
Io devo fare un poco di esperienza, poi quando sarò pronto confronterò le mie prove ...
Oggi niente prove, appenderlo a soffitto è stato un lavoraccio ... ho solo modo di constatare che col dtt va veramente bene, nonostante abbia un buon impianto analogico. Consiglio l'acquisto della versione xd, poi l'anno prossimo vi rimborsano 200 eurini ...
-
Citazione:
Originariamente scritto da johnmup
... faccio NOTARE a tutti che in questa foto si vede riflesso nello schermo del SONY "qualcosa" che non centra un caxx (appunto).
... no comment... :D
-
Accipicchia...
la definizione dei crt Sony è veramente ineguagliabile. Anche da spenti... :D :D
Bye, Chris
-
Citazione:
Originariamente scritto da ais001
... faccio NOTARE a tutti che in questa foto si vede riflesso nello schermo del SONY "qualcosa" che non centra un caxx (appunto).
... no comment... :D
Direi che constatato ciò sappiamo di johnmup molto più di quando vorremmo sapere... :D :D :D
A sto punto spero che il prossimo 508 se lo compri una bella gnocca!!!
HA HA HA HA HA!!!! Via Obi porta pazienza e son le 4.10!!! :D :D :D
-
:sbavvv: . Sto sprofondando
:tapiro: Non me ne ero accorto. E la cosa più triste è che non riesco neanche ad entrare sul pundit, è intasato dai download del forum. Devo andare via, Obiwan questa sera cerco di provvedere, magari sostituisco con la foto del piazzamento definitivo in camera ...
-
Citazione:
Originariamente scritto da paskal71
Qualcuno dei nuovi possessori può postare dei "setting" per le varie impostazioni (soprattutto video)?
I parametri da configurare sono veramente moltissimi.
da avforums
5th JULY 2007
After a lot af playing to start with these settings will give a good result.
It's still early days so it will be worth looking at this weekly as the settings may change
I will be ISF calibrating the sets but not till I have 500 hours on them. I will not be locking day & night settings as you may want to change them (Gordon does not lock them) just make sure you make note of the calibrated settings.
None of the settings below are gospel and personal preference will come into it. However if you choose to try the advanced settings I suggest you do not change the colour detail and colour management settings, just the stuff in the "picture menu"
There are now 3 sets of settings.
If you are daunted by the number of adjustments just use the first ones to start with.
They are simple and just slightly ammend the out of box settings but MUST be made or things will look overcooked and juddery.
Once the set beds in and you get used to it use the advanced settings.
If you are going to see one in a shop take this with you and ensure that the at least the first settings are used and insist on having the remote unless the sets have been properly set up.
Once you get your set home the pixels will appear lively and the picture may look a bit redy blue, this is normal and will settle within a week.
************************************************** *********************************
*******SHOP DEMO/BASIC HOME SETTINGS*********
Leave everything alone except:
PRESS MENU AND SELECT PICTURE MENU
AV SELECTION STANDARD (Have this set for all inputs, it uses the same settings)
CONTRAST 36
BRIGHTNESS +1
COLOUR -8
TINT 0
SHARPNESS +5
********To make sure there is no judder*********
MAIN MENU > PRO ADJUST > PURE CINEMA
FILM MODE OFF
TEXT OPTIMISATION OFF
PRESS MENU > OPTIONS >
SCROLL DOWN TO SECOND SCREEN
DRIVE MODE 2
********WHEN YOU GET YOUR SET HOME ONLY*********
BLUE LED DIMMER SET TO WHATEVER YOU FANCY--LOOK AT THE INCORRECT AMUSING DESCRIPTIONS
ORBITER UP TO YOU (MINE IS OFF)
PUSH MENU & SCROLL TO OPTIONS MENU
AUTO SIZE WIDE ZOOM
SIDE MASK
DETECTION ON
BRIGHTNESS SYNC FIXED
IF THE INPUT IS AN HDMI SET TO ENABLE
SIGNAL TYPE VIDEO
VIDEO AUTO
AUDIO AUTO
************************************************** **************************************
*******ADVANCED SETTINGS********
**********Freeview, Sky SD, & SD DVD.**************
MENU > PICTURE MENU
AV SELECTION USER
CONTRAST 24 to 32
BRIGHTNESS +1
COLOUR +5
TINT 0
SHARPNESS +6
PRO ADJUST > PURE CINEMA
FILM MODE OFF
TEXT OPTIMISATION OFF
INTELIGENT MODE OFF
PICTURE DETAIL
DRE LOW
BLACK LEVEL OFF
ACL OFF
ENHANCER MODE 2
GAMMA 3
COLOUR DETAIL MANUAL (HOLD ENTER FOR 3 SECS)
COLOUR TEMP
R High +1
G High -1
B High -1
R Low -1
G Low 0
B Low 0
CTI OFF
COLOUR MANAGEMENT
R -3
Y -3
G 0
c -5
B +5
M +10
COLOUR SPACE 2 IMPORTANT
NOISE REDUCTION
Field NR Low
All others OFF
OTHERS
IP MODE 1
*********SKY HD AND BLUE RAY/HD DVD**********
AV SELECTION USER
CONTRAST 24 to 32
BRIGHTNESS +1
COLOUR +6
TINT 0
SHARPNESS +6
PRO ADJUST > PURE CINEMA
FILM MODE OFF (BLUE RAY/HD DVD Smooth or Advanced)
TEXT OPTIMISATION OFF (BLUE RAY/HD DVD ON
INTELIGENT MODE OFF
PICTURE DETAIL
DRE LOW
BLACK LEVEL OFF
ACL OFF
ENHANCER MODE 2
GAMMA 3
COLOUR DETAIL MANUAL (HOLD ENTER FOR 3 SECS)
COLOUR TEMP
R High -1
G High -0
B High -1
R Low -1
G Low 0
B Low +0
CTI OFF
COLOUR MANAGEMENT
R -3
Y -2
G 0
c -5
B +5
M +10
COLOUR SPACE 2
NOISE REDUCTION
Field NR Low
All others OFF
OTHERS
IP MODE 1
******NB BLUE RAY OR HD/DVD ONLY********
MENU > OPTIONS MENU > SCROLL TO 2ND SCREEN
Drive Mode 1
THERE YOU HAVE IT ENJOY
ANY ISSUES FEEL FREE TO PM ME
STEVE
-
Ho letto che lo stai montando su supporto "da soffitto"....credo sia una cosa molto interessante, non sapevo nemmeno fosse possibile...puoi farmi delle foto del montaggio definitivo da cui si veda bene come "lavora" questo supporto???? e puoi dirmi marca e modello magari del supporto?
Te ne sarei grato....
Citazione:
Originariamente scritto da johnmup
:sbavvv: . Sto sprofondando
:tapiro: Non me ne ero accorto. E la cosa più triste è che non riesco neanche ad entrare sul pundit, è intasato dai download del forum. Devo andare via, Obiwan questa sera cerco di provvedere, magari sostituisco con la foto del piazzamento definitivo in camera ...