Va bene,
mi metto il cuore in pace allora.
Magari provo a fare uscire la Play3 a 1080i potrebbe guadagnarne il segnale?
Visualizzazione Stampabile
Va bene,
mi metto il cuore in pace allora.
Magari provo a fare uscire la Play3 a 1080i potrebbe guadagnarne il segnale?
Una curiosita'
qualcuno sa dirmi come settare la Play3 al meglio per vedere i Blue Ray sullo Sharp Aquos full hd?
Ho visto che nell'aggiornamento firmware 1.80 si cita "schermo intero" e altro, quali sono i migliori settaggi per godere appieno del BR sullo Sharp Aquos?
C'è il topic apposta della PS3,prova li' ;)
visto stasera Deja Vu, davvero un'ottima edizione, bluray perfetto, film molto particolare.
Consigliatissimo il noleggio
Visto ieri sera Il coraggio della verita',bel film ma tecnicamente BD da dimenticare.
pirati dei caraibi spostati al 20/6 su dvd-store :(
aggiungasi anche King Arthur...
Visto il concerto delle Destiny's Child, che dire entusiasmante, qualità video superlativa favorita dai costumi multicromatici, audio superlativo, ormai per il PCM non ho più aggettivi, concerto bellissimo e Beyonce....
*Resident Evil*
Video:
Altro classico esempio di come un film in mpeg2 possa rendere bene, molto bene.
Davvero buono il reparto video, anche nelle scene "scure". Belli i colori ed i contrasti. Buona definizione nella profondità e buon calibramento delle luci. Un bel lavoro davvero.
Voto: 7/8
Audio:
In PCM italiano. Bhe che dire. Altro titolo da riferimento per quanto riguarda l'audio. Molto ma molto "potente" (sotto questo aspetto il numero uno o giù di lì tra tutti i film sinora visti) come già detto da assoluto Riferimento. Forse i "bassi" alcune volte sono leggermente troppo marcati ma nulla di grave. Per il resto un puro e semplice spettacolo per le orecchie.
Voto:9
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Su questo, proprio non sono d'accordo. Il video mi ha deluso molto: slavato nelle scene scure, contrasto sballato.
L'audio, invece, è da primato.
Strano Locu questa differenza di parere. Non sarà da primato assoluto ma è molto valida la qualità video.
Dico strano perchè di norma le nostre impressioni concidono :rolleyes:
Percui capisco una differenza di giudizio minima ma qua è una grande differenza :)
Tu della qualità video di Stealth che ne pensavi?
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Stealth lo trovo molto buono, magari non "da primato", con qualche lieve pecca, ma in assoluto un buon titolo.
Magari me lo riguardo meglio resident Evil, alla prima visione mi ha deluso, mi aspettavo molto di più sul video (l'audio invece è da infarto).
Caio,
Luigi
Mho hai messo il dubbio a me di aver esagerato con Resident Evil!!! :eek:
Comunque di certo la qualità resta sempre da minimo 7 secondo me. Stasera riprovo a controllare per sicurezza ;)
Concordo con Locutus2k, dai ok che si vede meglio del semplice DVD, però, senza paragonarlo ad un HD-DVD che proprio grufolano in 2 porcili diversi, ma se dai un voto così alto ad un titolo come questo, restando in Blu-Ray, titoli come "Memorie di una Geisha", "Training Day" o "Boog & Elliot" arrivano a 12/10 :DCitazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
Jimbo
Secondo me la spiegazione del perchè si hanno pareri diversi sulla qualità video sullo stesso titolo c'è, pochi giorni fa ho cambiato lcd e rivedendo gli stessi film inizialmente ho trovato una qualità decisamente inferiore, per riportarla allo stesso livello di prima per esempio ho dovuto abbassare il contrasto da 100, com'era impostato di default, a 40; le variabili sono tante, tant'è che ogni volta che guardo un titolo che non mi soddisfa come mi è successo ieri sera con Click, mi viene da pensare che le impostazioni che ho scelto non vadano bene. Non sò mai cosa pensare.