LA CONNESIONE SKY NON PARTE IN AUTOMATICO
Ho collegato al mio Pana PV60 il Dec. Sky con uscita RGB alla presa AV1
Però per passare dalla TV analogica a Sky e viceversa devo ogni volta selezionare dal telecomando TV/AV.
Addirittura, spegnendo il decoder, rimane la schermata nera in AV1.
Il passaggio non dovrebbe farlo automaticamente?
Giovedi arriva il tecnico ma...
... telefonicamente mi ha detto che la Panasonic Italia, gli ha preannunciato che sicuramente trattasi di difetti dovuti alla "COMPRESSIONE MPEG". E lui era pure d'accordo :(
Sarà una dura battaglia.
Vi tengo informati !
Alla Panasonic se ne fregano di noi......!!!!
Citazione:
Originariamente scritto da SaXuCCio
... la Panasonic Italia gli ha preannunciato che sicuramente trattasi di difetti dovuti alla "COMPRESSIONE MPEG". E lui era pure d'accordo :(
Sarà una dura battaglia.
Amico Sax ,
è la stessa MESCHINA risposta che hanno dato a me....
Infatti dopo una settimana che un tecnico Panasonic era venuto a casa mia (e mi sembrava anche ben disposto rispetto al problema che gli presentavo , devo dire) , lui stesso mi ha ricontattato dicendomi che alla Base Panasonic era stato detto che " non c'è nessuna anomalia , IL PROBLEMA E' NELLA SORGENTE , che con la visione di determinati materiali visivi a causa della compressione MPEG da' luogo al purple snake in poche parole........e tanti saluti a noi poveri beceri........
Vorrei che i Lor Signori allora si degnassero di dirmi di che caz.. di apparecchiatura dovrei munirmi per vedere bene con il mio cosi' perfettamente funzionante pv60 , visto che da antenna analogica , da component , da Scart RGB ,da Hdmi e con piu' di un lettore dvd provato , ricevo sempre il solito violaceo purple snake....
Sono V-E-R-G-O-G-N-O-S-I , e davvero sarebbe il caso di andare fino in fondo.
Mi appello a tutti voi.
E grazie per aver ascoltato il mio sfogo..... :mad:
Marco