infatti, dubito che a parità di segnale e connessione il pv60 possa essere se non uguale addirittura superiore ai pio..Citazione:
Originariamente scritto da JohnT
pensi però che ci siano veramente + di 1000e di differenza tra i due?
Visualizzazione Stampabile
infatti, dubito che a parità di segnale e connessione il pv60 possa essere se non uguale addirittura superiore ai pio..Citazione:
pensi però che ci siano veramente + di 1000e di differenza tra i due?
A mio parere, no, 1000 e passa euro sono troppi. Però, forse non ho l'occhio "assoluto" in grado di percepire tutte le differenze che magari ci sono fra i due PDP. Ripeto che è una mia opinione, ma la differenza economica c'è ed è evidente. Esempio Onlinestore:
Pioneer PDP-436XDE: 3298 euro
Pana 42PV60: 1899 euro
Differenza: 1399 euro
che magari a seconda dei negozi saranno più o meno variabili, ma restano veramente tanti (ci viene fuori un buon impianto audio).
Poi, se invece uno ce li ha e se ne intende, probabile che si senta più appagato dal Pio. Io non ce li ho :cry: :cry: :( :p :D e quindi:
PANA PANA PANA forssssssaaaaa PANA.. :cool:
Dunque .... avevo già disquisito su questa faccenda ................. ed avevo pure fatto la prova con un dvd test .............. e dalla prova (seppur di poco) il meglio era il pio .......:DCitazione:
Originariamente scritto da rossogodot
Ciò non toglie che nella visione di tutti i giorni con i decoder o normali dvd PER ME il panasonic è migliore .......... in particolar modo la visione più nitida e meno rumorosa e con il nero più nero .......:cool:
ciao
beh sicuramente potrà capirlo un ingegnere esperto del campo che ha la possibilità di smontarli pezzo per pezzo, anche io non posso permettermiCitazione:
il pio, ma anche potendo non lo acquisterei, per quanto possa essere qualitativamente buono è pur sempre un 1024x768 o sbaglio...
se stai cercando di convincermi non ce nè bisogno presto il pv60 sarà nel mio salotto ;) :DCitazione:
Originariamente scritto da benegi
ciò che ancora non ho potuto constatare è il comportamento con segnali sd, mentre tra il dvb-s e il dvb-t preferisco il primo, meno compresso con un bit rate maggiore, certo avendo ancora un crt sicuramente queste differenze si notano di meno :)
Be io ho un Pioneer .......... fai tu ....................:D :D :OCitazione:
Originariamente scritto da rossogodot
ciao ..:)
Fate cambio! :D
Qualcuno vuole fare cambio con me altrimenti?? :p
anche io cmq con il mio pana (ce l'ho dal 2 maggio ed ho più di 160 ore) sono felice...
i lati positivi vengono descritti in ogni post di questo 3d, io cambio rotta e vi dico cosa non mi soddisfa tanto:
ho collegato in component e settato a 720p l'xbox 360, bè con i giochi di ruolo o cose del genere ok, davvero perfetto,
con i giochi motoristici si nota qualche errore nella compilazione dell'immagine che arriva a quadrettoni a volte, è il caso esempio della demo di motogp3, nei cambi di direzione veloci la pista si ricostruisce un po' lentamente... forse qui sono ancora meglio gli lcd...:(
cmq anche con x360 il pana spacca..;)
Infatti i tasti per scorrere il menu service 2 sono i stessi del service 1 le ore infatti le ore che ho fatto sono 97 e non 20...Citazione:
Originariamente scritto da zlatanic
Ila...
ho aperto un thread su come impostare al meglio i menù del Panasonic PV60. Chi volesse partecipare darà sicuramente un grande aiuto.
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=51949
Sto per terminare il rodaggio......e per festeggiare l' evento volevo spararmi una non stop del signore degli anelli con i dovuti settaggi :D e senza funzione di riempimento schermo attivata cioè con le bande nere sopra e sotto.
Secondo voi posso andare tranquillo o devo fare delle pause magari eliminando ogni tanto le bande nere
saluti
Citazione:
Originariamente scritto da scalper
magari tra un film e l'altro metti un canale a tutto schermo, per il resto vai tranquillo, mica possiamo essere schiavi di questo prodotto! ;)
ma serve sto rodaggio?
Seguirò il tuo consiglio ;)Citazione:
Originariamente scritto da Matt3o
Ieri sera mi è passato tra le mani il disco test di Merighi lo inserito nel lettore e sono andato nella sezione motion in particolare nel test dove si vedono due orologi appesi ad un filo, ho notato con non poca delusione che il pv60 non riesce a restituire un'immagine fluida neanche a bassa velocita, sono andato a controllare il menù immagine ma era tutto disabilitato :cry: allora ho cambiato ingresso passando sul componet ma niente da fare :cry:
Ditemi che è colpa del mio lettore !!! purtroppo di scarsa qualità ma che aspetto a cambiare per passare direttamente al hd-dvd.
Ditemi che con hdmi non succede!!
Saluti
Citazione:
Originariamente scritto da scalper
Hai mp..