Scusami 55,di quali cavi ho bisogno per collegare la xbox?Li devo comprare a parte?
Visualizzazione Stampabile
Scusami 55,di quali cavi ho bisogno per collegare la xbox?Li devo comprare a parte?
Iafaccio se compri la 360 da 399,oo Euro no, visto che contiene già il cavo x collegamento component.
Semmai puoi comprarti il cavo per connessione VGA e fare prove per vedere quale tra le 2 preferisci. Anche se ti consiglio il component, ma va a gusti.
Il VGA è utile per mappare 1:1 ma visto che la risoluzione del vostro plasma non è contemplata nella lista, eviterei.
Serve anche, in qualsiasi caso, un cavo ottico per il collegamento all'ampli per il Dolby D.
Serve anche, in qualsiasi caso, un cavo ottico per il collegamento all'ampli per il Dolby D.[/QUOTE]
Sai darmi un consiglio per il cavo ottico?Grazie
Bhe i soliti che usi anche per il DVD per esempio.
(G&BL ottimo rapporto qualità/prezzo, Monster costosi ma i migliori in assoluto)
Comunque stanno uscendo cavi apposti (tutti, da vga, component, ottico, etc etc) della MonsterCable per xbox360.
Un cavo normalissimo comunque puo' andare più che bene, poi se vuoi il meglio... ;)
me lo cerchi su questo per favore visto che ha il negozio vicino al mio lavoro?Grazie
http://www.overload.it/old/cavivideo.htm
Tralasciando la qualità (mi pare costino davvero troppo poco), ti consiglio tra quelli indicati nel sito:
THEN20-131 che è 1 metro,
poi se ti serve più lunghezza THEN20-133 (3 metri)
Grazie,gentilissimo come sempre
E di che, ci mancherebbe, grazie a te anzi ;)Citazione:
Originariamente scritto da iafaccio
Sempre detto io che questa è una bella discussione, non per nulla faccio l'infiltrato :D
L'ho trovata a 276 euro quì:http://www.iperprice.it/scheda/?cod=32562&from=kelkoo
Non è un pò poco?
Ci sono 2 versioni, una da 299euro che è quella del sito, (la Core), che ti consiglio di lasciare perdere e una da 399euro (la pro) che invece è quella da prendere visto che IN PIU' ha:
Hard Disk, cavo component, controller Wireless.
Se la compri in un negozio forse è meglio ;)
Citazione:
Originariamente scritto da Nejiro
Beh,non e' che si perde poi cosi' tanto direi,ovviamente un po' si ma vedersi un film a tutto schermo e' tutto un altro effetto,no?Citazione:
Originariamente scritto da homerj35
CIAO
IMPORTANTE HD-DVD
Cari hitachisti questa la risposta a molte domande sull'uscita dei film HD-DVD e del softw. della warner, clicca sul link
http://www.avmagazine.it/news/791.html
Ho da circa una settimana il nostro plasmone e passo da estusiasmo assoluto a qualche delusione; questa sera ho visto il film collateral: primi piani ottimi e riprese notturne sgranate e scadenti, mi sembra che quando ci sono delle immagini volutamente sfuocate(in secondo piano) la qualità sia scarsetta mentre i primi piani di oggetti fermi sono ottime.
Qualcuno sa spiegarmi perchè?? saranno le impostazioni??
immagine :cinema
Contrasto 0
Luminosità 0
colore -13
nitidezza -15
tonalità 0
filtri tutti off
Enzobianchi forse è meglio se posti anche lettore DVD e connessione usata. Idem se intendi che l'hai visto su Sky ;)
ciao Enzobianchi posso dirti che il film in questione l'ho visto sul mio pd7200 con un lettore samsung collegato in HDMI e con un DVD-RW Panasonic diga engine collegato in component e non mi è sembrato di vedere tutti questi difetti, come ti ha suggerito 55AMG posta il tuo lettore e il collegamento magari ti si può dare qualche drittaCitazione:
Originariamente scritto da enzobianchi