Attraverso il Meedio Configuration, ti posizioni sul titolo della colonna, premi il tasto destro... et voilà, hai la voce Delete :DCitazione:
Originariamente scritto da giskard
Visualizzazione Stampabile
Attraverso il Meedio Configuration, ti posizioni sul titolo della colonna, premi il tasto destro... et voilà, hai la voce Delete :DCitazione:
Grazie mille!Citazione:
Originariamente scritto da stealth82
Sono andato su Pannello di controllo\Strumenti di amministrazione\Servizi e ho disattivato il servizio.
Poi ho riaperto il programma e ora mi sta rianalizzando le tracce audio ;) Dopo che avrà lavorato per tutta la notte basta solo riattivare il servizio?
Per il plugin:
sono rimasto indietro alla 0.2 beta come devo procedere per aggiornarmi senza perdere tutto?
Ma è possibile usarlo anche per i soli file musicali?
Grazie ancora per l'impegno :)
Per MusicIP, sì, come hai detto.
Perdere tutto, non perdi niente son pochi dati di configurazione. Tra le altre cose sto rendendo il plugin un po' più "user friendly". Aspetta che rilascio la versione 0.4.5 ( :D ). Mi manca poco.
Poi puoi certamente usarlo anche per i files audio ;)
Basta che gli dici che vuoi raccogliere solo le informazioni audio.
Appena scaricata :D
OK, fatto :DCitazione:
Mi hai fregato sul tempo :DCitazione:
Originariamente scritto da kammamuris
Grazie delle risposte Stealth.
Proverò a contattare chi ha scritto i plugin che non mi funzionano, ma almeno so che non è solo un problema della mia installazione.
Per CDInfo, controllo e ti faccio sapere.
Per quest'ultima domanda, hai qualche idea?
"c'è un modo per vedere concatenati, nel modulo MyMovies, i file relativi a primo e secondo tempo di un medesimo video?
Non vorrei cambiargli directory, per cui la concatenazione dovrebbe avvenire a partire dal nome (tipo, che so, "Comunione 1" e "Comunione 2")."
Ciao e grazie ancora!
Tranfa
Scusa mi son dimenticato di rispondere a quella domanda.
Leggi questi post:
http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=812
http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=825
http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=826
sono andato sulla pagina di dl del sito meedio
http://www.meedios.com/forum/viewtopic.php?p=28763
quale versione di meedio devo scaricare ?ciauz
Citazione:
Grazie...sospettavo..
In realtà quello che volevo fare era evitare il penoso e lungo processo di creazione di una directory per ciascun video, datosi che sono tutti insieme in cartelle distinte per miogenere/regista (informazione, la prima, che peraltro importo nella mia library movies, ed utilizzo tramite apposita vista).
Grazie comunque dell'aiuto.
(Ps: per fermau: io ho iniziato con l'Ultimate, che ha alcune cose già presettate e che ti forse ti permette di avvicinarti con maggiore facilità. Ma lascio ad altri più esperti di risponderti in maniera più autorevole.)
Capisco. Sinceramente non mi viene in mente nulla che possa eventualmente fare al caso tuo, o meglio, niente che sia facile da imbastire.Citazione:
Originariamente scritto da tranfa
Esatto, la Ultimate è per i nuovi utenti; ha una buona configurazione di partenza portando con sè i migliori plugins del momento.Citazione:
Originariamente scritto da tranfa
Consiglio invece a chi vuole "capire" tutto da 0, la 1.41. Non ha quasi niente ma permette di "scoprire", pezzo per pezzo, ciascuna funzionalità. Diciamo che hai una migliore visione di insieme alla fine; invece di vedere solo la scatola, si capisce anche cosa c'è dentro :D
Allora, per chi è interessato a saperlo, ho parlato con l'autore di MediaInfo - ovvero quella persona che mette a disposizione la libreria dll affinchè chiunque possa avvalersene, come me ad es. ( :D ) - sulla questione delle .iso. Questo è quanto:Citazione:
Non è un no categorico ma un "sì, però non so quando". Meglio di niente. Aspetterò.Citazione:
the MPEG-PS parser detected the stream in the ISO file, and has analyzed it.
ISO file is not supported.
I plan to have later:
- ISO file support
- DVD structure support. Currently, IFO and VOB info are not merged, so you can't have all in MediaInfo at the same time.
No idea about when I will be able to work on it.
cmq già adesso il tuo funziona meglio di quello vecchio ;)
sapete se crn sta lavorando per adattare il tema a queste info nuove?
Ma se uno volesse andare a modificare qualcosa c'è un utility per poter editare uno screen?
es. il mymovie.
Ci stiamo scambiando vicendevoli idee in PM su questo argomento.Citazione:
Esiste un tool che usano i theme designer per modificare gli screens e quant'altro. Mi pare si chiami proprio Theme Designer. Cerca un po' nel forum di Meedio ;)Citazione: