quale OLED prendere?
SONY 65A8 viene 2.027€
LG 65CX6 viene 1.715€
LG 65GX6 viene 2.100€ ma poi col cashback da 300€ viene 1.800€
Visualizzazione Stampabile
quale OLED prendere?
SONY 65A8 viene 2.027€
LG 65CX6 viene 1.715€
vi pongo una domanda :
su unieuro si può comprare il qe65q80T a 969€, su Mediaworld il 65hx90 a 999. Mi aiutate a capire quale sia migliore per un utilizzo misto(film/serie/gioco) e con ps5 in arrivo?
Conosco le problematiche del 4k@120 del sony ma il giorno in cui i giochi console che mi interessano gireranno così avrò cambiato altre due generazioni di tv. Il pc è collegato al suo bel monitor e non conto di collegarlo alla TV.
Vorrei mi aiutaste a capire se ci siano motivi reali per preferire una tv all'altra. Guardando su rtings mi pare di aver capito che il qled venduto in italia sia differente per l'assenza di un layer che migliora l'angolo di visione?!? .
Grazie in anticipo
Da mediaworld in teoria si potrebbe acquistare il Sony 77' AG9 a 2800€!
ciao... un 65 pollici OLED a meno di 1800€ è indubbiamente un buon prezzo. resta da capire le tue aspettative...SONY ha qualcosa in più come immagine...fermo restando che per me Panasonic offre i prodotti migliori, come qualità visiva e costruttiva. (ma bisogna sempre vedere di quali modelli si parla). in alternativa non sottovaluterei nemmeno Philips che ha due vantaggi rispetto a tutti gli altri competitor: Ambilight (credetemi che dopo che lo avete avuto in casa non volete più stare senza) e sicuramente il PERFECT NATURAL MOTION. Da estimatore di Panasonic quale sono io, (deformazione professionale), non ho visto altri tv di nessuna marca, che abbiano una immagine perfetta nelle scene di movimento (carrellate della videocamera) nei film, ai livelli del natural motion di Philips. ecco perchè se oggi dovessi prendere un tv, prenderei proprio quest' ultimo.
Interessante disamina la tua..non sei l'unico estimatore di Philips in giro!
https://www.avforums.com/reviews/phi...5-review.17861
Che Philips ci sono in circolazione in offerta da Unieuro / Mediaworld?
ciao!
Io guardo esclusivamente partite di calcio e quindi la cosa più importante è il movimento e pare che sia i SONY i migliori in questo senso.
Certo in base al prezzo andrei di GX a 1800€ per 100€ di differenza sul CX ma effettivamente potrei anche prendere il Panasonic 960 a 1.400€ che è pur sempre un OLED di tutto rispetto,sono confuso al massimo!
SONY 65A8 viene 2.027€
LG 65CX6 viene 1.715€
PANASONIC 65HZ1000 a 1.715€
PANASONIC 65GZ960 a 1.400€
grazie per il complimento.
io sono stato venditore di tv per oltre 10 anni, ho lavorato per praticamente tutti i marchi principali...li ho visti in funzione tutti. provati in condizioni "normali" il che significa senza le demo che oggi impongono di trasmettere per renderli impeccabili all'occhio del cliente. negli anni ho visto un susseguirsi di novità, marchi emergere, marchi fallire, marchi sparire e poi riapparire. è un pò difficile dire che storicamente un marchio sia sempre stato superiore. credo che la storia che hanno PANASONIC, SONY E PHILIPS non ce l'abbia avuta nessuno...SHARP ha inventato l'LCD ed è stata la prima a portare il LED in Italia, ma purtroppo si è ritirata dal mercato tv. ora mi occupo di ben altro, ma seguo sempre con attenzione il mondo tv, ancora oggi ho clienti che mi chiedono consigli, aiuti a configurare i tv ecc...perfino i negozi dove ho lavorato ogni tanto mi contattano per aiutare i loro clienti a risolvere problematiche coi tv. la passione rimane sempre elevata.
Grazie per il feedback. posso chiederti se ci siano motivi particolari?