Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
icenera
Nessuno interessato all'acquisto di un samsung 65q85r a circa 1000 euro?
non è proprio così facile, il prezzo volantino è 2499, quindi il secondo lo paghi 1250. Sommati fanno 3750 e ridivisi in 2 fanno 1875 a testa. Se togli i 500€ di Samsung fa 1375. Se te lo prendi da solo su Eprice con lo sconto samsung fa 1499, oh 125€ non fan schifo eh, dipende quanto è lo sbatti di trovare il 2
-
Citazione:
sartino
Comunque ragazzi,
stamattina guardavo rting e mette come "Miglior tv 4k" (dice che è il migliore da loro mai testato) un oled relativamente "economico",l'LG B9 (il 55" ora è sui 1.100 e rotti in rete e il 65" sui 1900 e rotti...coi Sony ag9 ben più in alto,anche se parla bene dei Sony xf900, più economici degli ag9...)..........[CUT]
Ti ringrazio per questa segnalazione...
Infatti ho potuto appura per il mio xg9505 è considerato il miglio TV4K per accuratezza dei colori.
-
Il tuo discorso non fa una piega, ma il tv in questione è in offerta al negozio fisico a 2090 euro, è partecipa all'operazione 50%, quindi 3135 euro per 2, da qui togli i 500 euro x 2 di rimborso e viene 1067 euro l'uno.
Il tv l'ho visto con i miei occhi e per questo motivo sono alla ricerca di un secondo acquirente.
-
Citazione:
icenera
Il tuo discorso non fa una piega, ma il tv in questione è in offerta al negozio fisico a 2090 euro, è partecipa all'operazione 50%, quindi 3135 euro per 2, da qui togli i 500 euro x 2 di rimborso e viene 1067 euro l'uno.
Il tv l'ho visto con i miei occhi e per questo motivo sono alla ricerca di un secondo acquirente.
negozio fisico dove?
-
-
Citazione:
icenera
Io!!!!!!!!
-
Citazione:
biziosev
Grazie Kenzokabuto, era proprio ciò che volevo capire. Lascio perdere altri Sony in attesa di qualche offerta su XG90. Se poi mi stanco di aspettare mi butterò su RU8000.
valuta anche il q70
due appunti
se predi Samsung quasi inevitabile acquistare un telecomando sostitutivo (tradizionale), non tutti apprezzano quello in dotazione
Samsung tratta leggermente peggio i segnali a bassa risoluzione dei canali del nostro digitale terrestre (colpa del dtt) qui meglio Sony e LG. Nulla di drammatico, soprattutto stando entro i 50".
-
Citazione:
kenzokabuto
Samsung tratta leggermente peggio i segnali a bassa risoluzione dei canali del nostro digitale terrestre (colpa del dtt) qui meglio Sony e LG. Nulla di drammatico, soprattut..........[CUT]
Sicuro?
Dove hai visto o sentito quello che hai scritto?
Vorrei approfondire l'argomento, hai qualche link?
-
mio parere. avendo visto vari televisori.,nelle case..Samsung mi hanno sempre dato la sensazione di essere spinti verso alta risoluzione e videogiochi trascurando sd
-
Ma parli delle TV viste al negozio o di TV settate e regolate?
-
Citazione:
icenera
di dove sei? magari se siamo vicini si può fare anche nel weekend :)
-
Citazione:
FabioHD86
di dove sei? magari se siamo vicini si può fare anche nel weekend :)
Abito a firenze ma il negozio in questione è in provincia di Perugia.
-
Salve, ma che differenza c'è tra l'lg 55" 8200 e l'lg 55" 8600?
-
nell'sm8600 processore video più potente (della stessa famiglia di quello montato negli oled), supporto per refresh fino a 100/120Mhz, dolby vision, advanced hdr.
poi alla prova dei fatti (rtings) mantiene gli stessi limiti dei pannelli ips e local dimming poco efficace, nelle scene scure (leggermente meglio con sm9000). Fossero perfetti poi chi prenderebbe gli oled? :D
per fortuna la tv non è fatta solo di neri e immagini buie , perciò nel complesso sono validissimi televisori.
https://www.flatpanelshd.com/article...&id=1558611842
-
Ciao ragazzi, vi comunico che Mediaworld ha la promozione che, sopra i 1000 euro scontano 250€, sopra i 2000 scontano 500€. Con le promo Samsung di rimborso si hanno dei prezzi bassissimi.
Ho acquistato il Samsung 75Q70R a 2,229 - 500 euro sconto mediaworld - 500 euro rimborso Samsung, pagandolo quindi 1.300.
Ci sono ottime occasioni se volete dare un'occhiata. :D
Ciao!