Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
piedus
Ottimo, facci sapere!
-
Citazione:
sambo73
OK grazie, io dovrei optare per la consegna al piano che sul sito danno disponibile, perché vivo solo e al secondo piano..
Al massimo puoi sempre dare una mancia al corriere, di solito una mano per il trasporto al piano terra la danno
-
Citazione:
Meagashira
Al massimo puoi sempre dare una mancia al corriere, di solito una mano per il trasporto al piano terra la danno
Si ma infatti se viene da solo lo aiuto e gli allungo un decino.. Se vengono in 2 ci penseranno loro.. Piedus te lo ha portato Bartolini??
-
Citazione:
sambo73
Si ma infatti se viene da solo lo aiuto e gli allungo un decino.. Se vengono in 2 ci penseranno loro.. Piedus te lo ha portato Bartolini??
Non lo so, dopo controllo la bolla
-
Dopo due giorni di zero risposte, telefono a wireshop alle 11 e mi dicono che le mie mail erano tra lo spam (su due account diversi?!?), e che entro 10 minuti mi avrebbero risposto (ovviamente anche dopo aver recuperato e letto le mail, non hanno inviato esito di lettura).
E siamo ancora qui in attesa...
Per me shop pessimo che più pessimo non si può. Comunque ho già mandato anche raccomandata a/r; se non daranno seguito nemmeno a quella, toccherà passare alle brutte maniere.
-
Ragazzi sia qui che oltreoceano leggo moltissimi problemini dinpannello, pensavo avessero risolto
-
Citazione:
Luca T
Ragazzi sia qui che oltreoceano leggo moltissimi problemini dinpannello, pensavo avessero risolto
Infatti sto seriamente rivalutando la scelta fatta. Troppi troppi casi di pannelli balordi. Ai tempi del B6 la situazione era molto più felice.
-
Ero deciso a prendere il 65C8 ma ci sto ripensando
-
Citazione:
BigDario
Stanza buia con oled a 30, e stanza luminosa con oled a 50. Se li faccio con impostazioni default (oled 80), è anche peggio. Comunque da me i difetti sono molto evidenti anche senza bisogno di fare test appositi.
Facendo il test le zone troppo chiare sono evidenti anche a 10 e 20 ire.
Se e peggio e sei entro i giorni di recesso ti consiglierei di renderlo...
Per quello che ho letto e proprio la tecnologia Oled che ha dei limiti, su qualsiasi taglio o marca visto che l'LG li produce per tutti... E da capire se compromette le immagini dei film...
-
Citazione:
BigDario
Infatti sto seriamente rivalutando la scelta fatta. Troppi troppi casi di pannelli balordi. Ai tempi del B6 la situazione era molto più felice.
Beh in realtà le problematiche erano le medesime. Ormai leggo di gente che parla del tinting come di predominanza cromatiche e non difetto... quasi come se ormai sia assodato che è un limite tecnico sul quale è inutile sbatterti la testa...
-
Citazione:
SpaiderPork
Se e peggio e sei entro i giorni di recesso ti consiglierei di renderlo...
Per quello che ho letto e proprio la tecnologia Oled che ha dei limiti, su qualsiasi taglio o marca visto che l'LG li produce per tutti... E da capire se compromette le immagini dei film...
Spider hai provato a scattare una foto ad una schermata completamente gialla?
-
Citazione:
WaRaf
Spider hai provato a scattare una foto ad una schermata completamente gialla?
non ancora, in serata provo e posto i risultati ;)
-
Citazione:
SpaiderPork
non ancora, in serata provo e posto i risultati ;)
Perfetto Spaider!!!
-
Raga se levo la pellicola protettiva dallo schermo poi posso esercitare il recesso?
-
Citazione:
piedus
Raga se levo la pellicola protettiva dallo schermo poi posso esercitare il recesso?
Parti col piede sbagliato 🤣
Scherzi a parte. Certo che puoi. È un tuo diritto. E cmq sarebbe anche meglio così da evitare a chi viene dopo problematiche analoghe