Visualizzazione Stampabile
-
Scusate nell’imballo il cavo alimentazione a voi era imbustato?
Comunque versione FW preinstallata 6.5617
-
se non sbaglio a me ne erano 2 (una la classica italiana e una schuko) di cui uno imbustato e l'altro no...
-
Buonasera a tutti gli utenti.
solo chi ne è possessore può farci sapere se su AF8 65 ci sono cali di luminosità o altri difetti vari?
grazie per chi sarà esaustivo perché altrimenti non si capisce se il problema sussiste o no.
se su AF8 ci sono cali di luminosità e su che piattaforme sono visibili, skyq?netflix?appletv?
grazie a chi può aiutarmi
-
Citazione:
Originariamente scritto da
pubarni1975
solo chi ne è possessore può farci sapere se su AF8 65 ci sono cali di luminosità o altri difetti vari?
grazie per chi sarà esaustivo perché altrimenti non si capisce se il problema sussiste o no.
se su AF8 ci sono cali di luminosità e su che piattaforme sono visibili, skyq?netflix?appletv?
grazie a chi può aiutarm..........[CUT]
Io l’ho ritirato da 2gg, la produzione è 08/2018, FW nuovo 6.5617.
Non va con Sky Q, sono in attesa di risoluzioni da parte di Sky o Sony.
Con netflix ho visto 1 episodio in DV e niente cali o artefatti.
-
Non va in che senso? Presenta cali di luminosità con sky Q?
-
Citazione:
pubarni1975
grazie a chi può aiutarm..........[CUT]
Citazione:
pubarni1975
Non va in che senso? Presenta cali di luminosità con sky Q?
Non si vede proprio, questo il messaggio: il tuo tv non è compatibile con il protocollo hdcp...
Resettato e aggiornato Sky Q da menu segreto, sostituito cavo HDMI, resettato tv.
Il decoder con altro tv full hd funziona.
-
Ok questo è un difetto grave ma occasionale. Qualcuno sa dirmi dei Cali di luminosità o artefatti con SkyQ?
Grazie
-
Citazione:
LFL
Non si vede proprio, questo il messaggio: il tuo tv non è compatibile con il protocollo hdcp...
Resettato e aggiornato Sky Q da menu segreto, sostituito cavo HDMI, resettato tv.
Magari non centra nulla,ma hai impostato l’HDMI del tv su Enhanced format ?
-
Sabato il tecnico di sky mi ha installato sky Q black con il cavo hdmi in dotazione con il nuovo decoder
la cosa strana é che nonostante il settaggio della porta hdmi 2 nel formato avanzato 4k
il decoder Q black come profondità colore
durante la sincronizzazione con il tv ha valutato il pannello 8bit non 10 bit
boh... avete idea del motivo per cui non lo riconosce come pannello 4k 10 bit?
-
Citazione:
LFL
Non credo sia un problema del tv. Oggi un tecnico di sky mi ha detto che in molti hanno questo problema che non vedono un tubo. Stanno facendo dei disastri assurdi con sto sky Q. Quindi è il decoder che non va d’accordo con alcuni tipo di tv.
-
il mio 07/2018, appena acceso mi ha scaricato un aggiornamento... ma ragazzi cosa usate voi per testare la tv tra banding o low dimming ecc ecc e sopratutto che impostazioni usate?
-
Citazione:
Robertope
il mio 07/2018, appena acceso mi ha scaricato un aggiornamento... ma ragazzi cosa usate voi per testare la tv tra banding o low dimming ecc ecc e sopratutto che impostazioni usate?
Puoi controllare che vers. FW hai?
-
Citazione:
LFL
Puoi controllare che vers. FW hai?
dove trovo il numero FW?
-
Citazione:
Robertope
dove trovo il numero FW?
Tasto home, scorri fino in fondo, guida (?), in alto a destra trovi la versione FW.
-
Citazione:
LFL
Tasto home, scorri fino in fondo, guida (?), in alto a destra trovi la versione FW.
6.5603.0175