Si perché?
Visualizzazione Stampabile
no l'ho appreso da te questa mattina ,in serata vedro'
grazie
@ Ades
@ Rodolfo
Il tasto da usare per rispondere a una discussione è quello che, guarda caso, reca la scritta "Rispondi alla discussione" e non quello che costantemente utilizzate voi, che serve solo per fare delle quotature (citazioni), pertanto da utilizzare solo in casi molto particolari.
Ufficiale supporto a Dolby Atmos
Vedo che stai vedendo il Keynote
Speriamo anche per app di terze parti
Con l'arrivo del Dolby Atmos diventa uno dei player più completi ricordando che supporta anche il Dolby Vision.
Per quanto mi riguardo l'unica pecca è l'assenza di porte USB per contenuti in locale, lo sò che si può aggirare il problema con un NAS ma è un'ulteriore spesa se lo si utilizzerebbe solo in poche occasioni.
Io la sto sfruttando tantissimo, anche per riprodurre alcuni file da NAS, infuse "mangia" di tutto, mai uno scatto o perdita di frame..
inoltre sto acquistando alcuni film su itunes in 4K a cifre ridicole, tra cui American Sniper a 3.99, deadpool a 4.99, Dunkirk a 5.99.. insomma anche si vedessero un filo peggio del disco direi che almeno 10Euro a film siano stati risparmiati.
Inoltre Dunkirk su disco ha solo HDR10 e non Dolby Vision come su itunes .. quindi sulla qualità di visione non metterei la mano sul fuoco a favore del disco
Col Nas sarebbe indispensabile collegare via Ethernet l'Apple tv o è sufficiente il wifi?
@ Ryuk
Quello che ho scritto per Ares e Rodolfo vale anche per te, il tasto "Rispondi citando" va utilizzato a ragion veduta.
@Nordata chiedo scusa
@josephdan attualmente la uso con wifi 5GHz e non ho problemi di banda, ma credo che via lan sarebbe ancora più performante l'avvio del flusso video