Ok grazie! Io lo installerò domani grazie alla tua mini guida!
Visualizzazione Stampabile
Ok grazie! Io lo installerò domani grazie alla tua mini guida!
Ringrazio pubblicamente Paolo e Gianni i quali mi hanno dato assistenza ai miei quesiti. Grazie per tutto, domani tempo permettendo darò anch'io le mie impressioni.
La tv è piu reattiva google assistant adesso c'è ma con app T- cast non funziona mi dice tv non supportato,e io non ho il telecomando con la ricerca vocale per provare.
Come si fa partire google assistent?
Buongiorno a tutti... Anch'io riscontro che la TV sia molto più reattiva rispetto a prima, penso che questo sia dovuta ad una migliore gestione delle applicazioni o della RAM. Per quanto concerne Google assistant non saprei proprio da dove iniziare, nonostante possieda il telecomando opzionale per la ricerca vocale, qualcuno potrebbe dirmi di cosa si tratta e come azionarlo? Grazie
Se hai installato la versione 373 e il telecomando con comandi vocali premi il comando vocale e fai partire un video su youtube e vedi se funziona
Sul forum polacco dicono: dopo l'aggiornamento devi fare un ripristino di fabbrica e poi l'assistente vocale funzionerà.
Io l'ho fatto ma con l'app T-cast non funziona ancora.
grazie a gianni_66 sta sera provo e vi dico
versione software 373 ... ma dove la trovo ?
io ho da sempre una android 7.0 versione kernel 3.10.79 è questa che conta ?
Dicono che l'assistente vocale google funziona solo in lingua inglese,bisogna impostare l'inglese sulla tv e provare con il telecomando
Ho provato con il telecomando aggiuntivo, Google assistant funziona alla perfezione: in qualsiasi schermata mi trovo, se premo il tasto microfono e dico avvia kodi, il TV mi avvia l'applicazione che ho richiesto. Pertanto confermo che la release 379 oltre ad essere più snella è anche provvisto di Google assistent, la quale funziona egregiamente!
Ciao ma parliamo della 373 o è uscita già una 379?
Firmware 379 prelevato da un forum polacco
Posso chiederti con MP il link? Per favore?
Ottimo allora mi devo comprare il telecomando.sai dove costa meno? Su ebay c'è 50 euro