Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
adslinkato
(THX l4sty, AVMag Roman Panel) Sembra che ce l'abbiamo fatta e mi sembra una gran notizia: Oreo! :winner:
https://android.hdblog.it/2018/06/28...ornamento-oreo
Per i primi tempi dovremo avere una gran pazienza, ma poi le cose potrebbero drasticamente migliorare... Sempreché non si tratti solo di un refresh de..........[CUT]
Io lo uso da un po' in preview. È comodo avere gli ultimi contenuti Netflix in prima pagina per esempio.
-
Citazione:
adslinkato
(THX l4sty, AVMag Roman Panel) Sembra che ce l'abbiamo fatta e mi sembra una gran notizia: Oreo! :winner:
https://android.hdblog.it/2018/06/28...ornamento-oreo
Per i primi tempi dovremo avere una gran pazienza, ma poi le cose potrebbero drasticamente migliorare... Sempreché non si tratti solo di un refresh de..........[CUT]
gran pazienza :)
Citazione:
La travagliata vicenda si può dire definitivamente conclusa? Non proprio, a giudicare dai riscontri di chi ha avuto modo di provare l'aggiornamento. Diversi bug e aspetti migliorabili sembrano infatti permanere: in alcuni casi si segnalano malfunzionamenti del controller, altri utenti sottolineano il mancato riconoscimento di periferiche esterne connesse alla porta USB, altri ancora si lamentano per la sostituzione dell'app nativa di YouTube con la web app HTML5.
-
E' la storia comune di tutti questi aggeggi da cui siamo invasi...! :rolleyes:
I beta tester di una volta non ci sono più, mentre gli alpha tester siamo diventati noi! :D
Comunque,
Già da ieri se ne parlava: https://www.androidworld.it/2018/06/...ollout-556493/
I problemi che erano insorti: https://www.webnews.it/2018/06/01/nv...roid-8-0-oreo/
-
'zzo ci faccio con Oreo? E' una domanda seria, spiegatemelo come lo spieghereste a un bambino.
-
Mah... Sto aggiornamento già mi piglia male...
1) Prima usavo SPMC per non avere l''orrido sfondo Nvidia, ora con qualunque
app c'è solo un patetico sfondo monocromatico, cambia solo il colore
2) perché cavolo hanno tolto le icone per sospendere/spegnere la Shield
dalla home? Bisogna necessariamente entrare nelle impostazioni
3) idem per controllare la carica degli accessori
4) Launch on boot per far partire all'avvio direttamente Kodi o MRMC
non funziona più
Quando avrò voglia quasi quasi la rooto solo per cambiare il launcher...
-
Citazione:
SapoMalo
Mah... Sto aggiornamento già mi piglia male...
1) Prima usavo SPMC per non avere l''orrido sfondo Nvidia, ora con qualunque
app c'è solo un patetico sfondo monocromatico, cambia solo il colore
2) perché cavolo hanno tolto le icone per sospendere/spegnere la Shield
dalla home? Bisogna necessariamente entrare nelle impostazioni
3) idem per con..........[CUT]
Rispondo solo alla 2. Ora è più semplice, basta tenere premuto il back e il comando sleep comparirà per primo. Per me è più comodo
-
Citazione:
thirdeye
Rispondo solo alla 2. Ora è più semplice, basta tenere premuto il back e il comando sleep comparirà per primo. Per me è più comodo
:mano: Grazie non ci avevo fatto caso
Però 'sto launcher proprio non mi piace... Manco lo sfondo si può scegliere...:ncomment:
-
Dopo l'aggiornamento ad Oreo su Kodi funzionano correttamente memorie esterne con file system ExFat o NTFS? Qualcuno magari può verificare?
-
Citazione:
lord01
Dopo l'aggiornamento ad Oreo su Kodi funzionano correttamente memorie esterne con file system ExFat o NTFS? Qualcuno magari può verificare?
Si funziona come prima, collegato hard disk 4 tb
-
Citazione:
Ferrara89
Si funziona come prima, collegato hard disk 4 tb
Grazie mille per la risposta :D
-
Citazione:
lord01
Grazie mille per la risposta :D
Figurati ;)
-
Aggiornato Shield e naturalmente Plex... continuo a trovarlo rognoso quando faccio partire i film.
A volte aggancia il cambio frequenza e torna al menù locandine e a volte parte senza nessun problema.
Anche l'audio, per farmi agganciare il DTS devo stoppare e far ripartire il film in modo che agganci il DTS.
Tutto questo con Kodi non succede ma ormai è rimasto bruttino e Plex graficamente è bello.
Fabio
-
Citazione:
SapoMalo
:mano: Grazie non ci avevo fatto caso
Però 'sto launcher proprio non mi piace... Manco lo sfondo si può scegliere...:ncomment:
Eh... però devo dire che lo preferisco così. Cambia le sfumature in base ad app/film selezionati, mica male :) Però quello precedente era orrendo
-
Citazione:
thirdeye
Eh... però devo dire che lo preferisco così. Cambia le sfumature in base ad app/film selezionati, mica male :) Però quello precedente era orrendo
Sì è vero...
Però almeno lasciavo i suggerimenti di SPMC (dove ti proponeva gli ultimi film aggiunti)
e "passandoci" sopra, metteva come sfondo il fanart del film...
Fa ridere che con quello che costa non si possa manco cambiare lo sfondo...
-
Citazione:
SapoMalo
Sì è vero...
Però almeno lasciavo i suggerimenti di SPMC (dove ti proponeva gli ultimi film aggiunti)
e "passandoci" sopra, metteva come sfondo il fanart del film...
Fa ridere che con quello che costa non si possa manco cambiare lo sfondo...
Si verissimo Poi su Android!