Visualizzazione Stampabile
-
Non credo possa fare nulla il garante. Si era già espresso per le compagnie telefoniche ammettendo che poteva solamente limitarsi ad avvisare dell'inopportunità della cosa ma, essendo contratti privati, null'altro.
Stessa cosa su Sky. Io mi lamento per una mensilità di 30 euro in più ma penso a che ne dovrà sbrosare 60 o 80 in più... ma tanto a parte qualcuno, nessun altro recederà come me perchè in fondo l'Italia è un paese per ricchi, e per scemi a cui piace sentirsi presi per il **** :D
-
per chi aveva problemi con youtube, oggi hanno aggiornato.....vedete se adesso va bene la visione :)
-
Fatto l'aggiornamento ma non è cambiato nulla, non si puo scegliere la qualità del video!
-
-
Ragazzi, ho trovato la soluzione, impostazioni, app preinstallate, YouTube, disinstalla aggiornamenti, ed è tutto come prima!
-
bene, ma allora è sicuramente un aggiornamento che ha sballato tutto.
non e che per caso hai riprovato a fare gli aggiornamenti e ricontrollare se va bene o da lo stesso problema?
-
È proprio l'aggiornamento che toglie la funzionalità!
-
credevo quest'ultimo aggiornamento aveva sistemato tutto, invece non è cosi...
-
Qualcuno sa dirmi se si possono abbinare delle cuffie wireless alla tv?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
costa803
Ragazzi, ho trovato la soluzione, impostazioni, app preinstallate, YouTube, disinstalla aggiornamenti, ed è tutto come prima!
stasera provo anche io.... grazie delle informazioni
continuo a non capire perché abbiano tolto tutte queste funzionalità....
-
Citazione:
costa803
Qualcuno sa dirmi se si possono abbinare delle cuffie wireless alla tv?
Nessuno sa?
-
Citazione:
costa803
Nessuno sa?
Le cuffie le colleghi direttamente al tv con il bluetooth.
Per le cuffie Wireless, si collegano direttamente alla propria basetta e poi la basetta la colleghi al tv con il Cavo Ottico
-
Provato con 2 paia di cuffie in modalità Bluetooth ma non riesce a vedere nessuna delle 2,non è che le cuffie bisogna essere per forza della Sony?
-
Citazione:
costa803
Provato con 2 paia di cuffie in modalità Bluetooth ma non riesce a vedere nessuna delle 2,non è che le cuffie bisogna essere per forza della Sony?
No no. Io ho un paio di cuffie di una sottomarca e si connettono con Bluetooth; però il segnale non è molto stabile.
Molto meglio utilizzare delle cuffie collegate tramite basetta in Wireless che il segnale è perfetto...
-
Niente da fare, il mio telefono lo vede, ma le cuffie no, nessuna delle due:(