Non credo, perchè l' OK lo prende (dopo, ma lo prende).
Non è che devo tenere premuto... poi per tutto il resto è reattivo.
Comunque proverò a cambiarle, non si sa mai.
Grazie
Visualizzazione Stampabile
Non credo, perchè l' OK lo prende (dopo, ma lo prende).
Non è che devo tenere premuto... poi per tutto il resto è reattivo.
Comunque proverò a cambiarle, non si sa mai.
Grazie
Ragazzi se qualcuno ha bisogno della garanzia estesa a 5 anni di questo televisore mi contatti, la vendo perchè il tv purtroppo si è rotto durante un trasloco mi è rimasta la garanzia a 5 anni UNIEURO con scontrino.
Teniamoci pronti :
2017.05.22 Upgrade Versione 1500.3 (MULTI LANGUAGE)
Francamente non ho ancora verificato se lo ha già installato per conto suo.
la cosa positiva è che, finalmente, sembra non aggiorni piu' in automatico (mi segnalava come ultima entativo di ricerca software il 4-4-2017)....ora, pero' non so cosa apporti questo firmware....
qualcuno ha aggiornato??
mi rispondo da solo..aggiornato io....ora i comandi smebrano ancora piu' reattivi!!!
Tranne il volume, che appena acceso va per i cacchi suoi... oppure se cambi la fonte di ingresso continua a riproporti il menù anche se ti sei già spostato.
che strano...a me il volume resta registrato all'ultima volta che l'ho acceso..per l'ingresso invece sì, debbo darti ragione, in effetti il piu' delle volte , all'accensione, il TV si riposiziona sull'ultma fonte utilizzata anche se si preme, ad esempio, TV...
noto ora che da quando ho fatto l'ultimo aggiornamento, non mi riconosce piu' la porta usb dedicata agli HD (5V)...succede a qualun altro?
Non ho problemi sugli HD, però ho visto che la reattività è peggiorata.
Prima rimaneva "impallato" solo se accendevo da completamente spento, ovvero azionando prima la ciabatta elettrica e poi il telecomando.
Adesso, quando spengo ma lascio attaccato la corrente (lucina rossa), fa uguale, cioè sta rincoglionito per 1 minuto.
Mentre prima non lo faceva.
Qualcun altro ?
Altrimenti mi sa che gli devo tirare il resettone di fabbrica.
Mi scoccia solo ricalibrare tutte le fonti !
Grazie
Onestamente non ci ho fatto caso, ormai mi sono messo il cuore in pace.Questo tv nei menù è decisamente lento, non si può pretendere troppo.
Peggio ancora nel menù dello Smart Hub, al limite dell'utilizzo, è' sicuramente il difetto peggiore che ho trovato.
Ragazzi tenetevi pronti, nuovo aggiornamento in vista.
2017.07.24 Versione 1501.3