Visualizzazione Stampabile
-
No ma se ci pensi è cmq assurdo , ok è streaming ma streaming su un apparecchio di mia propietà di un abbonamento e canale che ho gia pagato , è come dire che un router wifi ti fà vedere sul tablet in camera tua youtube con giallozafferano , ma in cucina no perchè lo decide lui che non puoi vederlo , nonostante tu sia propietario della linea internet e paghi l'abbonamento mensilmente al gestore .
-
ancora non vi è lo sblocco del 4k....
-
Scusa stazza io ho provato nel menu che indichi a modificare sky q da Wi-Fi a cavo ethernet ma il mini non funziona più.
Il mini è collegato in Wi-Fi con un booster messo dal tecnico sky
-
Citazione:
Originariamente scritto da
mirco80
No ma se ci pensi è cmq assurdo , ok è streaming ma streaming su un apparecchio di mia propietà di un abbonamento e canale che ho gia pagato , è come dire che un router wifi ti fà vedere sul tablet in camera tua youtube con giallozafferano , ma in cucina no perchè lo decide lui che non puoi vederlo , nonostante tu sia propietario della linea intern..........[CUT]
Io sono d'accordo con te, ma non so cosa dica la legislazione a proposito dei diritti in streaming, non so quali siano la definizione e i limiti dati dal legislatore al concetto stesso di streaming etc. etc., quindi non posso dire se la cosa è uno scrupolo eccessivo di SKY, un errore oppure cosa. Bisognerebbe avere un parere legale a proposito, però so che fin dalla prima recensione che ho visto di SKY Q la cosa è stata sottolineata da colui che la stava svolgendo, addetto ai lavori assai noto qui in Italia. E la sua conclusione, forse un po' troppo ottimistica, recitava qualcosa come "... ma sicuramente SKY ridiscuterà i diritti dei suoi programmi quanto prima per colmare questa lacuna". Per cui ho sempre dato per scontato che il problema fosse appunto legato ai diritti in streaming, altrimenti non avrebbe alcun senso.
Il punto è capire se questa lacuna verrà colmata da SKY o meno...
Citazione:
AndyS2k
ancora non vi è lo sblocco del 4k....
Forse perché fino a marzo SKY non lancerà il servizio 4K, con relativo aggiornamento fw del decoder...?
Ettore
-
Citazione:
mikelson
Scusa stazza io ho provato nel menu che indichi a modificare sky q da Wi-Fi a cavo ethernet ma il mini non funziona più.
Il mini è collegato in Wi-Fi con un booster messo dal tecnico sky
non ho idea, io non l'ho fatto, ho solo riportato quanto sapevo.
magari qui trovi di più
-
Boh io sto aspettando la chiamata del tecnico.. pure io dovrei ricevere SkyQ entro fine mese..
Nel frattempo, preoccupato per ciò che riportate riguardo la visione in streaming, ho avuto la seguente chat con l'assistenza sky:
http://i.imgur.com/UQNTavxt.png
http://i.imgur.com/QQf8LoKt.png
-
Purtroppo da quello che sai tramite gli utenti anche di questo forum non è così.
Senza polemica, ma purtroppo sempre più spesso l'assistenza clienti di SKY - ma non solo - è molto meno informata del cliente stesso. Aggiungici la scarsa preparazione anche solo linguistica, che non facilita la diretta comunicazione e la comprensione da parte loro della problematica, e il quadro è completo...
Si vede chiaramente come le risposte che ti sono state date corrispondono in tutto e per tutto alla comunicazione commerciale fatta da SKY sul servizio stesso. Ma questa problematica è nota fin dal primo giorno...
Ettore
-
Infatti mi fido di chi scrive sul forum.. vorrei solo capire cosa possiamo fare noi clienti.
Rivolgerci all'associazione dei consumatori?
-
Io starei per far passare un amico a Sky Q, ma questa cosa di alcuni canali non disponibili sui mini mi ha lasciato di sasso...
Ma qualcuno che si è visto una partita di serie A live sui mini non c'è qui nel forum? Una partita degli Austrian Open?
Sono davvero senza parole...
-
Citazione:
Originariamente scritto da alfrimpa
1. mi chiedevo se questo fosse contrattualmente consentito.
2. In altre parole un domani Sky può decidere di bloccare la card se non è inserita nello SkyQ?
1. oggettivamente si, la card è 1 e non è clonata. Tu con la card puoi vedere su 1 decoder per volta.
Loro ti dicono che le funzionalità del decoder "Q" funzionano solo con la card inserita... ed è vero.
Ma oggettivamente è anche vero che se sposti la card, la codifica è comunque consentita per la pura visione (senza funzioni aggiuntive); infatti se provi anche adesso su un decoder non "primario" a registrare ti viene fuori il messaggio che devi chiamare e far abilitare la card al nuovo decoder (perdendo ovviamente l'associazione col decoder originale).
2. se il decoder è offline... come fanno???
La parabole riceve il segnale criptato, è la card che ha la key per decriptare il segnale.
Se ti bloccano il contratto perchè non paghi o disdici, ovvio che ti bloccano la card e non vedi nulla :D
-
Citazione:
Marsell
Io starei per far passare un amico a Sky Q, ma questa cosa di alcuni canali non disponibili sui mini mi ha lasciato di sasso...
Ma qualcuno che si è visto una partita di serie A live sui mini non c'è qui nel forum? Una partita degli Austrian Open?
Sono davvero senza parole...
oltre alle serie A sarebbe interessante sapere come vanno le serie tv sul mini.......però non basterebbe...e le moto? La F1? e insomma qualsiasi ca..ta tu voglia vedere sul TUO mini ti dovrà dare l' angoscia? E il calcio a Mediapro? Boh, troppa incertezza, io ho ordinato addirittura 3 mini.....quasi quasi...disdico tutto finchè sono in tempo!
-
Citazione:
Tacco
Io sono d'accordo con te, ma non so cosa dica la legislazione a proposito dei diritti in streaming, non so quali siano la definizione e i limiti dati dal legislatore al concetto stesso di streaming etc. etc., quindi non posso dire se la cosa è uno scrupolo eccessivo di SKY, un errore oppure cosa. Bisognerebbe avere un parere legale a proposito, per..........[CUT]
Perciò nelle impostazioni si potrà settare 4k più avanti?
-
Citazione:
frisi
Infatti mi fido di chi scrive sul forum.. vorrei solo capire cosa possiamo fare noi clienti.
Rivolgerci all'associazione dei consumatori?
Assurdo che ti abbia dato quelle risposte! Una presa in giro.
-
america's next top model
Non si vede
-
Film
Kingsman
Il cerchio d'oro