Visualizzazione Stampabile
-
Io sto avendo qualche problema con questo tv. Panasonic non si mostra molto interessato a cercare il problema. Si limita a dire che per loro va tutto bene. Mi sembra di scontrarsi con un muro di gomma. Quindi, se puoi aspetta un momento, o perlomeno senti se qualche altro a gli stessi problemi miei.
-
<<<<<amici buon giorno
qualcuno di voi ha acquistato sul sito di ONLINE STORE?
vorrei prendere il DX780 ma non ho mai comprato nulla su questo sito
grazie per l'aiuto>>>>>
Io ho comprato parecchie volte da loro. Affidabilissimi, seri, puntuali. Nulla da dire
-
-
Scusate, ho letto tutte le pagine ma non ho ancora capito se HEVC H.265 è supportato. Ci sono conferme in merito? Guardando il manuale parlano di H.264 :cry:
-
ragazzi qualcuno ha aggiornato alla versione 3.226 ? io ho ancora la 3.224 cosa hanno cambiato ?
-
Non ho notato nessun cambiamento
-
Hai provato la registrazione programmata tramite usb. Io ho molti problemi.
-
no mai provata, ho letto dei tuoi problemi con la programmazione delle registrazioni, devo trovare un hd da dedicare al tv per formattarlo e provare
-
Per le registrazioni non ho problemi solitamente uso la funzione timer iniziando a registrare qualche minuto prima e terminando qualche minuto dopo dell'orario effettivo.
Per HEVC H265 prima dell'acquisto ho chiamato più volte in Panasonic ed alcuni operatori hanno confermato la presenza solo dalla porta USB altri anche da DVB-T2.
Questo in realtà si scoprirà solo quando inizieranno le trasmissioni.
Comunque mi ritengo soddisfatto dell'acquisto, forse la cosa più deludente è l'audio e i neri non sono così profondi.
-
ma anche a voi le programmazione (con il tasto "guide") per la maggior parte dei canali e proprio quelli principali fa vedere solamente la trasmissione in corso e quella successiva e basta? come mai?
-
E del TX50DX780E cosa ne pensate ? Non sono riuscito a capire che tipo di pannello monta , nelle specifiche parlano di Pannello Super Bright Panel - BMR 4K IFC da 1.800 Hz
-
Il 50DX780 monta un pannello edge-led con frequenza di 120 hertz, qui trovi il link da dove ho preso i dati e da dove puoi anche confrontarlo con altri modelli di tuo interesse:
http://www.displayspecifications.com/en/model/c69b48f
Ciao.
-
Grazie x la info, ottimo sito per capire che pannello monta un TV, grazie ancora, ciao.
-
Ciao, ho il panasonic 49cx750e, sapete dirmi se esiste un applicazione per iptv?
Grazie
-
mi sembra che non ce ne sia