Visualizzazione Stampabile
-
Sulla lentezza del sistema operativo posso confermare che non e' un campione di velocita', certo' e' che non esiste SO comparabile al WebOs di LG, qua ogni app o ingresso rimane in multitasking come sui cellulari, puoi aprire youtube, passare su HDM1 , poi tornare su YT e ritrovarti dove eri rimasto, e cosi con tutto.
WebOs e' alle sue prime uscite e sicuramente ce' da migliorarne la velocita', in questo i due 970 e 980 con il vecchio SO non ne soffrono, personalmente trovo cmq webOs un bel passo avanti per quanto concerne le SmartTV, dovevano semplicemente mettere una CPU piu potente, come tanti hanno fatto notare.
Di certo questo non riguarda la qualita' di visione pero'!
-
Si ma ho letto che sugli LCD è piu veloce... che senso ha?
-
Come detto puo essere che qui monti un processore inferiore.
Cmq io ho disabilitato delle finzioni risulta piu snello
-
Ciao a tutti. Anche se ho un 970V posso far parte dei possessori ??
-
Aaaa hanno aggiornato il forum!! Abbiamo una nostra sezione
-
Ora sarebbe da spostare questo thread nella discussione ufficiale?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Apple^HT
Ciao a tutti. Anche se ho un 970V posso far parte dei possessori ??
Apple ben venuto , aspettiamo un tuo giudizio sul TV, sei l'unico con il 970 e a maggior ragione vogliamo sapere tutto.
-
Aprite una nuova discussione nella sezione delle ufficiali. Questa sarebbe da controllare perché non sono consentiti confronti i via dicendo. Può essere utile farli tra l'altro quindi teniamo aperta anche questa.
Per il 970... se volete la discussione ufficiale si può fare anche estesa a più modelli di una stessa serie. Forse conviene, dato il numero non alto di possessori e il pannello che sarà lo stesso...
-
Citazione:
nenny1978
Aprite una nuova discussione nella sezione delle ufficiali. Questa sarebbe da controllare perché non sono consentiti confronti i via dicendo. Può essere utile farli tra l'altro quindi teniamo aperta anche questa.
Per il 970... se volete la discussione ufficiale di può fare anche estesa a più modelli di una stessa serie. Forse conviene, dato il num..........[CUT]
Nenny per gli OLED 4K va creata un altra sezione .
-
Sono un ex possessore di un Pio Kuro 5090. Posso solo dire che è stata una sorpresa. Non sapevo dell'esistenza di tv oled ed è capitato tutto all'improvviso. Quando decidetti di prendere un tv da battaglia per aumentare di dimensioni.In negozio ho visto questo tv che pareva troppo nero sulle immagini. Non vi era nessun cartellino di descrizione. Solo un biglietto con scritto : CHiedere al reparto. Dopo una notte di indagini sulla rete, il giorno dopo me lo sono portato a casa senza fiatare. Il mio kuro alla fine l'ho venduto. Questa è la tv definitiva che stavo cercando. Partendo con una tecnologia cosi, si vede subito che ha ben poche regolazioni da stargli dietro soprattutto sul nero. Non c'è altro da dire.
Sui bad pixel ne ho 11 rossi e 2 blu. Ho fatto un test poco fà,altrimenti avrei detto di non avercene.
-
Citazione:
mirco80
Nenny per gli OLED 4K ...
La sezione 4k e 8k esiste e non è esclusiva per una tecnologia in particolare. Si può usare quella sezione anche per gli OLED. Per ora andiamo avanti così, poi vediamo cosa succede. Per ora la struttura delle sezioni, sia LCD che plasma o OLED non prevede il 4k perché i modelli sono una ristretta minoranza. Per gli OLED non è così perché i modelli sono pochi in generale... Ma attualmente non mi pare ci sia chi lo possiede un 4k di questa tecnologia... quindi direi che pazientare non dovrebbe essere un problema ;)
-
Oggi sono stato contattato da mon...k mi hanno detto che il prodotto non è disponibile (vabbe' lo sapevo già) e se volevo cambiarlo con altro :( la data di consegna e per il 12 nei loro magazzini ma non hanno notizie da Lg per confermarla! Cmq aspetto ma l'aria è questa mi sa' che neanche per natale lo ricevo :muro:
-
Citazione:
Apple^HT
Sono un ex possessore di un Pio Kuro 5090. Posso solo dire che è stata una sorpresa. Non sapevo dell'esistenza di tv oled ed è capitato tutto all'improvviso. Quando decidetti di prendere un tv da battaglia per aumentare di dimensioni.In negozio ho visto questo tv che pareva troppo nero sulle immagini. Non vi era nessun cartellino di descrizione. So..........[CUT]
Prova le impostazioni di Carlo, non so se possano andare bene per il 970, comunque non ti costa niente provarle. Per i bad pixel qui qualcuno li ha fatti resuscitare con un massaggio:sperem:
-
Citazione:
Carlo46
Puoi uscire dalla configurazione, quando le hai fatte entrambe, come vuoi, alla fine del bil del bianco sotto ti chiede se impostarlo su tutte le entrate quando usu ISF1 o 2 in base dove l'hai fatta, ricordati che pero' riporta solo il bil del bianco e non il resto dei setting come luminosita' contrasto luce oled ecc..
Quindi il bilanciamento del bianco è l'unica cosa che viene estesa trasversalmente a tutti gli input?
Allora per tutte le altre impostazioni Isf1 o Isf2 sono diversi per ogni input?
-
Si be' , te le copi anche quelle una per una, ma ci metti 5 min in tutto, luce oled. Luminosita. Contrasto. Il resto tutto spento