in questo tv ho visto un ottimo 3D ..... fino ad ora i film 3D li vedevo a casa di un amico su un LG plasma 50" e in questo samsung si vedono meglio.
il pannello come faccio a vedere se è quello che dici tu?
Visualizzazione Stampabile
Bene, sono felice di vedere che il 3d va più che bene. Con ps3/ps4 come si comporta?
giocato a fifa 14 su ps4 l'altra sera con amici...... egregiamente... tutti i miei amici (3) restati a bocca aperta ;)
ieri ho giocato la demo P.T. idem.... mamma mia...
su ps3 ho giocato un episodio di TWD, e va bene anche la...
Ma registrando la tv sul sito samsung danno un anno di garanzia in più?
che sappia io NO
solo i 2 anni che toccano con la garanzia normale....
dove hai letto questo?
Sinceramente non ricordo precisamente dove, comunque qui nel forum, seguivo le discussione del 7500, 8500,F9000, quindi poteva essere una promozione temporale o/e legata al quel modello...credevo fosse una "filosofia" della Samsung per tutti gli UHD.
ora ce da aspettare la recezione a casa del nostro regalo.... vediamo a chi arrivi prima :d io credo che entro fine settembre lo abbiamo già in mano :D
da quanto è l'hd che regalano?
500gb la promo scade il 31 agosto ;)
...con l' iscrizione alla promo si ci inscrive anche a Samsung Exlcusive, ma il Pin quando lo inviano? Con la mail di conferma del diritto alla promo? O bisogna richiederlo in altro modo?
Ma la promo vale dall'ordine\pagamento o dalla bolla di consegna? Ossia se ordino e pago online il 31 agosto e la tv me la consegnano dopo la promozione dovrebbe essere valida? Perché so che bisogna comunicare il seriale della tv e quello non posso averlo il 31 agosto!