Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Steven
Quindi saranno una sorpresa i parametri modificabili...visto che non hai scritto quali saranno! :)
Con tastiera e mouse, si può già modificare tutto quello che si vuole, ma così facendo un utente senza il nostro supporto e bene placito, perderebbe immediatamente la garanzia ...
Questo non per cattiveria o sfiducia verso l'utente ma per cautelare noi ed il cliente stesso, visto che un prodotto commerciale, a differenza di una realizzazione hobbistica ( con tutti i problemi e conseguenti rischi legali a trasferirla a terzi per una miriade di ragioni che non sto qui a spiegare), deve godere di garanzia, di assistenza nel tempo etc etc
Proprio per questo in genere, in un apparecchio consumer, i parametri critici si trovano in menù di servizio non accessibili all'utente.
Detto questo, vista l'esperienza maturata sul campo, l'intenzione sarebbe quella di rendere disponibili in un menù di setup, appunto non accessibile nell'uso normale, alcuni ulteriori settaggi per rendere comoda la modifica da telecomando in modo semplice al cliente e renderlo autonomo per sue esigenze, tutto qui ....
Sarò più preciso quando rilasceremo tale funzionalità ed ovviamente come sempre i consigli sono ben accetti.
Saluti
Marco
-
Ottimo Marco,sempre meglio ;)
-
Citazione:
Nordata
Comunque questi ultimi post mi hanno solleticato la curiosità e proverò una GUI in 21:9, visto che già qualcuno si è preso la briga di adattarne qualcuna a questo formato (difficilmente ormai le idee rimangono isolate, da qualche parte nel mondo sicuramente qualcuno ci ha già pensato
Divertiti
-
Già vista e provata, non male, ma molto incompleta.
D'altra parte gli amici Runner e Fabio avevano già pensato ed implementato questa possibilità già prima che se ne parlasse qui, oltre a tutto il resto.
-
Citazione:
Nordata
Già vista e provata, non male, ma molto incompleta.
D'altra parte gli amici Runner e Fabio avevano già pensato ed implementato questa possibilità già prima che se ne parlasse qui, oltre a tutto il resto.
Ma poi nella library ci devi entrare e li cosa succede?
Saluti
Marco
Ps. Mi sembra un po' OT in questo thread parlare di tutto eccetto che del DIGIFAST o sbaglio?
-
Citazione:
Microfast
Ma poi nella library ci devi entrare e li cosa succede?
rispondo solo perchè hai posto una domanda diretta, per il resto sono d'accordo con te che qui siamo palesemente OT
kodi ci serve solo per mostrare le copertine, quella skin o altre da questo punto di vista vanno bene, gli altri setting non ci interessano e non servono nemmeno.
-
Citazione:
runner
rispondo solo perchè hai posto una domanda diretta, per il resto sono d'accordo con te che qui siamo palesemente OT
kodi ci serve solo per mostrare le copertine, quella skin o altre da questo punto di vista vanno bene, gli altri setting non ci interessano e non servono nemmeno.
Grazie della risposta è come immaginavo ...
Saluti
Marco
-
Allegati: 2
Come annunciato ecco l'interfaccia utente in formato 2,35:1 che sarà rilasciata ufficialmente insieme al setup ( in realizzazione presso una software house nostro partner ) che permetterà all'utente completa indipendenza per tutte le operazioni che gli competono, inclusa la calibrazione audio e video guidata.
Questo permetterà quanto prima di poter vendere l'apparecchio senza la necessità di una nostra installazione e quindi ad un prezzo ancora più competitivo.
Ovviamente chi volesse avvalersi della nostra esperienza potrà sempre richiederci detto servizio, come pure continuerà a potersi avvalere gratuitamente nel periodo di garanzia di assistenza remota per la risoluzione di eventuali problematiche.
Allegato 26310
Allegato 26311
E' pure partito lo sviluppo di un nuovo sito web ( realizzato da un professionista della comunicazione ) che farà riferimento ad un blog e ad una pagina facebook.
E le novità non finiscono qui, molto altro bolle in pentola.
Ovviamente rimango disponibile per ulteriori chiarimenti ...
-
1 mese di duro lavoro ma ce l'avete fatta finalmente,bravi ragazzi complimenti ;)
-
E bello vedere che è un oggetto sempre in evoluzione.
-
Citazione:
pela73
E bello vedere che è un oggetto sempre in evoluzione.
Per prima cosa devo soddisfare me stesso e siccome sono piuttosto esigente, piuttosto di spendere qualche decina di migliaia di Euro in apparecchi, che non mi avrebbero comunque soddisfatto, ho preferito investire in questo progetto e creare il DIGIFAST, e dopo oltre quattro anni sono tuttaltro che pago, anzi ...
E' molto semplice :)
Saluti
Marco
-
Le funzionalità di visione (non ho ancora provato qualche BR appena uscito) non sono inficiate dalla "dipartita" di AnydvdHD??
Ciao
-
Citazione:
Guido310
Le funzionalità di visione (non ho ancora provato qualche BR appena uscito) non sono inficiate dalla "dipartita" di AnydvdHD??
Ciao
In realtà è già risorto come red fox .... ;)
Saluti
Marco
-
-
Citazione:
Guido310
Lo fa la versione lite (aka, gratis) di DVDFab con Passkey.