Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
icest0rm
ciao ragazzi...finalmente ho ordinato anche io la tv...da marcopolo online a 784 con lo sconto del primo acquisto con marcopolocard...
CUT
vedo sul sito che sta a 829, come funziona lo sconto sul primo acquisto con carta?
-
Citazione:
Danyek
vedo sul sito che sta a 829, come funziona lo sconto sul primo acquisto con carta?
ti registri sul sito, fai la marcopolocard online e ti mandano via mail un codice per lo sconto del 5% sul primo acquisto che fai
-
Ciao ragazzi....entro domani vorrei acquistare questa benedetta tv... o il 50W829 o il 50W815..oggi però ho visto il 55" a 1199 (55W815) e sono entrato nel panico...
Sapreste dirmi se:
1) differenza tra 50W815/55W815 e 50W829/55W829 è soltanto la dimensione del pannello restando invariato tutto il resto?
2) distanza dal divano metri 3....è consigliabile un 50" o 55"???
Vi prego, sono info per me molto importanti, se potete!
Grazie mille a tutti :)
-
Citazione:
mw76
1) differenza tra 50W815/55W815 e 50W829/55W829 è soltanto la dimensione del pannello restando invariato tutto il resto?
mmm...la 815 ha il motionflow a 600hz, la 829 a 800hz...già per questo io andrei (anzi ci sono andato :P) sulla 828/829...
poi se è un discorso di polliciaggio beh....
-
.oggi però ho visto il 55" a 1199 (55W815) e sono entrato nel panico...
55w828 1140 da uni€ con due possibilità , on line oppure scegli e ritira.
Da non pensarci
-
Citazione:
icest0rm
mmm...la 815 ha il motionflow a 600hz, la 829 a 800hz...già per questo io andrei (anzi ci sono andato :P) sulla 828/829...
poi se è un discorso di polliciaggio beh....
Beh....anche io andrei sugli 800hz...ovvio..ma è difficile mi sa trovare entrambi i modelli...
Qualcuno mi sa rispondere se da visuale 3mt è più idoneo un 50" o un 55"?
-
-
55 da 3mt è il minimo sindacale.
-
Citazione:
Milan88
Inserendo una chiavetta usb con foto musica e video me li legge?
Yes, legge anche hard disk autoalimentati e condivisioni di rete.
Inoltre (come da un mio post precedente) legge egregiamente gli MKV, con una buona rappresentazione dei sottotitoli ed il cambio traccia audio.
Unica pecca, che secondo me possono risolvere via update firmware e che ho segnalato già più volte a Sony, è che sia via TOSLINK (Ottica) che in ARC, sia da lettore multimediale che da qualsiasi sorgente HDMI, le tracce DTS arrivano al sintoamplificatore come 2 canali (non multicanale), mentre zero problemi per il Dolby Digital
-
Buongiorno a tutti, volevo avere qualche info in più sulla funzione scart rec.
Da quanto ho capito se collego un lettore BD o DVD con la presa scart è possibile registrare il segnala digitale, però volevo capire se per fare questo basta inserire un DVD vergine o bisogna fare altro.
grazie
-
Ciao a tutti, io ho da mesi un 50W828 e funziona benissimo. Mi consigliate di fare gli aggiornamenti del sw? Apportano migliorie?
-
Citazione:
Jackmau
Ciao a tutti, io ho da mesi un 50W828 e funziona benissimo. Mi consigliate di fare gli aggiornamenti del sw? Apportano migliorie?
Normalmente gli aggiornamenti portano migliorie o aggiunte di funzioni.
Sicuramente da farsi
Saluti
-
Citazione:
Puffo88
Buongiorno a tutti, volevo avere qualche info in più sulla funzione scart rec.
Da quanto ho capito se collego un lettore BD o DVD con la presa scart è possibile registrare il segnala digitale, però volevo capire se per fare questo basta inserire un DVD vergine o bisogna fare altro.
grazie
Piu che con un lettore direi con un Recorder dvd.
Saluti
-
Citazione:
cipollone
Piu che con un lettore direi con un Recorder dvd.
Saluti
ok era proprio questa la domanda, sembrava impossibile anche a me che potesse registrare su un lettore normale... non capisco la funzione a questo punto, un recorder ha da solo la funzione di rec... bho :confused:
-
devi collegare un hardisk su una porta usb dedicata. Pero' avendo un solo tuner per tipo non puoi vedere , ad esempio il ddt e registrare in ddt un altro programma. Sicuramente lo potrai fare mentre vedi da un ingresso HDMi ma non sono sicuro se puoi guradando il satellitare.
Non l'ho mai usato ....