Visualizzazione Stampabile
-
Sono contento che hai risolto, purtroppo senza l'analizzatore di spettro non saresti mai venuto a capo del problema. Complimenti all'arpa della tua regione che è stata sollecita e professionale nell'intervento. Alla fine c'era un segnale presente sulla frequenza del wifi che copriva il segnale del modulo wifi del tv ma non proveniva dall'esterno ma da casa tua! Sei tu l'inquinatore!!! :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Plasm-on
Sono contento che hai risolto, purtroppo senza l'analizzatore di spettro non saresti mai venuto a capo del problema. Complimenti all'arpa della tua regione che è stata sollecita e professionale nell'intervento. Alla fine c'era un segnale presente sulla frequenza del wifi che copriva il segnale del modulo wifi del tv ma non proveniva dall'esterno ma..........[CUT]
Tutto vero quello che hai detto! Ma soprattutto complimenti all'arpa di Torino !!!!
Gentilezza professionalità e disponibilità che ad oggi è impensabile trovare ancora!
-
Qualcuno di voi lo ha posizionato a parete?
Si può utilizzare il supporto samsung WMN450M, e' indicato per la serie H.....ma questa e' UH!
Grazie a tutti
-
si lo messo a parete ma non ho usato il supporto samsung
-
Quale? Che misura vesa ha?
-
Posizionato a parete con il primo supporta da 20 euro trovato in giro...
Citazione:
Cironik
Qualcuno di voi lo ha posizionato a parete?
Si può utilizzare il supporto samsung WMN450M, e' indicato per la serie H.....ma questa e' UH!
Grazie a tutti
-
Buona sera, scusate la domanda frivola ma il vostro HU8500 ha l'opzione dual view per giocare con due giocatori a schermo intero? perche' il modello americano HU9000 lo ha e non capisco perche' in quello europeo non venga menzionato...
Inoltre e' vero che l'ultimo aggiornamento firmware ha fatto "miracoli" ...Colori migliorati e local dimming molto piu' performante per non parlare dell'inputlag quasi dimezzato...Mediamente con il clouding come e' messo il pannello?
Chi mi potesse illuminare ne sarei grato...Grazie
-
Buongiorno a tutti,
vi espongo 2 quesiti :
1) giocando a FIFA15 su piattaforma PS4, quando ci sono i replay le immagini non appaiono mai nitide ma intorno al giocatore si creano delle distorsioni così come intorno al pallone, c'è qualcuno che ha riscontrato il medesimo problema o che saprebbe consigliarmi il settaggio migliore per eliminare/ridurre tale effetto ?
2) ho notato che da un po' di tempo skype non fa più l'autofocus sul viso, feature secondo me molto comoda, qualcuno ha info al riguardo ?
Grazie a tutti
-
Buona sera...Bhe sono stati resi tutti i TV in questione? :eek:
-
Mha non c'e' piu' nessuno? Strano...
-
Citazione:
Luposky007
Mha non c'e' piu' nessuno? Strano...
tieni
imposta la play su gamma completa di colori
Modalità Video Standard
Retroilluminazione 16
Contrasto 90
Luminosità 64
Nitidezza 10
Colore 50
Contrasto dinamico medio
Nero più scuro
Vista pulita digitale OFF
Riduzione disturbo mpeg off
Gamma +1
Motion Plus lineare
Samrt led standard
Tutto il resto default.
-
ciao a tt,
secondo voi via bluetooth è possibile configurare una tastiera che non sia Samsung? Mi spiego meglio...ho tentato di connettere la tastiera Logitech K480...la tv la vede e mi chiede di inserire il codice che si vede a video...però nulla, pur pigiando i relativi tasti non si riesce a farla riconoscere....è così? Sbaglio qualcosa?
Ringrazio in anticipo
-
Ciao, io sono riuscito con una tastiera bluetooth che uso per IPad a collegarla al Tv senza alcun problema con la stessa procedura che hai indicato tu.
-
qualcuno di voi ha capito che cambiamenti porta il firmware uscito ieri (mi pare 1220.4) ???
-
Me lo ha installato ieri sera ma onestamente non ho notato differenze.
Magari nel weekend faccio qualche prova e se trovo differenze lo scrivo.
Nessun altro forum ha messo commenti sul nuovo FW?