Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
tonino1974
Si quello mi piace ma ancora costa troppo
Ti passo il mio Onkyo 5507, quello costa meno ;)
Fra l'8801 e l'8802 c'e' una grossa differenza
Il discorso del Vrms sulle uscite del Marantz, cambia poco, l'8802 e' identico al 5507, se hai un finale che richiede 1,5 Vrms sugli ingressi sei a posto (ovvero tutti i Rotel, gli Audiolab e il 90% degli altri), a quanto pare, da come scrive Alessio, Emotiva richiede 0,775 Vrms
-
Ottima scelta!! Ma io avrei fatto lo sforzo e preso quelle di GIGIL, con quelle non avresti avuto più dubbi ;)
-
Citazione:
Dakhan
Ti passo il mio Onkyo 5507, quello costa meno ;)
Fra l'8801 e l'8802 c'e' una grossa differenza
Il discorso del Vrms sulle uscite del Marantz, cambia poco, l'8802 e' identico al 5507, se hai un finale che richiede 1,5 Vrms sugli ingressi sei a posto (ovvero tutti i Rotel, gli Audiolab e il 90% degli altri), a quanto pare, da come scrive Alessio,..........[CUT]
Ma il tuo onkyo a parità di prezzo dici che sia meglio di un AV 7005 e un umc 200 emotiva? Non essere di parte DAK...che timbrica ha
-
Non rispondero' mai ad una domanda del genere, sarebbe scorretto dato che lo sto vendendo.
Basta che cerchi sul forum e trovi opinioni specifiche sul 5507 e sul 7005, sono molto simili come dotazione ma cambia il suono ovviamente, ma non ti dico certo quale e' meglio.
L'Emotiva non lo conosco personalmente
-
Citazione:
Dakhan
Non rispondero' mai ad una domanda del genere, sarebbe scorretto dato che lo sto vendendo.
Basta che cerchi sul forum e trovi opinioni specifiche sul 5507 e sul 7005, sono molto simili come dotazione ma cambia il suono ovviamente, ma non ti dico certo quale e' meglio.
L'Emotiva non lo conosco personalmente
Hahah ottima risposta ....
Invece dato che hai detto che il 7200 è meglio rispetto ad un vecchio 4810 su quale base ti basi ...... Qui devi riapondermi per forza
-
Mi baso sulle opinioni di quelli che hanno fatto il passaggio, anche rispetto al 4520, i nuovi DAC e la nuova preamplificazione del 7200 sono superiori e hanno migliorato anche i finali.
-
Aspetta gennaio e prenditi l'anthem avm 60 e ti passa la paura.
Pero' come ti ha dettto giorgio arrivati a questo punto devi "spendere" ver non vanificare il lavoro fatto finora.
Valuta anche il marantz 7702 mkii o lo yamaha 5100 (ma ascoltalo bene lo yamaha)
-
Con 1200 euro e' un po' dura...
AVM60, 4200 euro di listino, gli altri due oltre 2500 di listino... niente da eccepire ovviamente sulla qualita'...
-
No Dakhan l'avm 60 costera' 3200/3500 di listino.
e comunque per completare il lavoro fatto deve spendere queste cifre per qualcosa di qualita' e soprattutto aggiornato per le nuove codifiche. Che non avremo forse mai, ma e meglio abbondare che deficere......
-
Citazione:
Dakhan
Mi baso sulle opinioni di quelli che hanno fatto il passaggio, anche rispetto al 4520, i nuovi DAC e la nuova preamplificazione del 7200 sono superiori e hanno migliorato anche i finali.
Che hanno migliorato non ho dubbi , ha anche xt32 il 7200 .
non è poco, ma non è detto che come timbrica , dinamica ,mi piaccia più il 7200 ... Andrò da salvo a Sentire.
Ripeto la qualità costruttiva negli anni va sempre a migliorare ma credimi un vecchio Integrato degli anni 90 può far impallidere un integrato da 2000/3000 euro del 2015....parlo di gusti e timbrica
-
il mara 7702 potrebbe esser ottimo, rientra nel mio badget..... ma per ora medito :D
-
Anthem deve essere spettacolare!
O se no butta un occhio sui nuovi ARCAM AVR 550 e 850 che hanno DIRAC LIVE!!!!
-
Citazione:
Luca_CH
Anthem deve essere spettacolare!
O se no butta un occhio sui nuovi ARCAM AVR 550 e 850 che hanno DIRAC LIVE!!!!
Vero, Luca ha ragione...
-
Prezzi nuovi anthem
Anthem new Receiver and Processor support Dolby Atmos and DTS:X
Anthem just show their new Processor and Receivers in Hong Kong AV Show
MSRP
AVM 60 HK$30,000 (equivalent to USD3,850)
7.2.4 AV Processor (toroidal power supply)
MRX 1120 HK$30,000 (equivalent to USD3,850)
7.2.4 channels (11 ch processing 11 ch amplifier (toroidal power supply)) AV Receiver
MRX 720 HK$20,000 (equivalent to USD2,600)
11 channels (11 ch processing 7 ch amplifier)
DTS:X - need software upgrade
will available in November 2015
Attached Thumbnails
-
Per quello ritengo che 3200-3500 euro di listino siano troppo pochi, vedo piu' plausibile i 4000 euro o oltre ma vedremo ;)
Tony, sono certo che un vecchio integrato possa ancora dire la sua, il 7702 MKII e' un ottimo prodotto, l'Anthem sulla carta e' molto valido ma poi bisognera' vedere nella pratica, fosse uscito prima ci avrei fatto un serio pensiero.