Ciao a tutti, tra poco affiancherò al 42G20 un 55ST60, volevo sapere la misura della base, grazie.
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti, tra poco affiancherò al 42G20 un 55ST60, volevo sapere la misura della base, grazie.
Due domandine
1) solo a me sembra molto scuro lo schermo? Appena acceso col setting "normale" era assurdamente buio lo schermo mentre più di una volta ho letto commenti assolutamente opposti, il che mi lascia piuttosto perplesso, ora è in modalità "true cinema" con contrasto a 70 ed è davvero il minimo accettabile...inizio a pensare ad un problema del mio pannello.
2) provengo da un panasonic hd ready di qualche anno fa. Col st60 ho notato un angolo di visuale verticale molto inferiore al mio vecchio pannello. È una particolarità dei pannelli 3d? Lo chiedo perchè è il primo che entra in casa mia
buongiorno a tutti!
è affidabile il negozio che propone il 65st60 a 1644€??? nessuno ha comprato?
La scimmia non la trattengo più...:D
nome? non trovo nessuno che lo fa a quel prezzo
ho acquistato il 55ST60 da una settimana (garanzia europea), provengo da un 46G10 ecco le prime impressioni utilizzando true cinema:
- nero spettacolare, finalmente le "barre laterali" sono nere.
-dettaglio ottima, sia per quanto percepito con le basse luci sia il dettaglio in generale (non c'è confronto col G10)
-profondità ottima, grazie al nero
Dithering: purtroppo fino a 2 mt è nettamente percepibile, a 2,5 mt "sparisce".
Qualcuno di voi ha lo stesso problema? Devo esserre sincero è abbastanza fastidioso.
Nel cambio di risoluzione/schermate multimediali Buzza, altrimenti e silenziosissimo. (ha le ventole di reffreddamento?)
Non avendo una sonda, mi doterò di un dvd per settare il pannello come si deve. Ci sono dei settings da cui partire?
Un saluto a tutto il forum
in che senso buzza nel cambio risoluzione? un attimo e poi va via?, per i setting aspetta un pò di ore di funzionamento poi qui sul forum trovi degli ottimi files da scaricare per tarare "alla buona" il Tv...
si, qualche secondo e va via.
Il classico esempio è quando carica youtube (schermata grigia) o quando c'è la schermata nera di cambio risoluzione/refresh rate.
Hai ragione, cerco sul forum i file per tarare la tv. (un settaggio con il WD e uno con un hard disk collegato in usb).
ciao,
il 50ST60 è arrivato, l'ho solo sballato e testato il funzionamento (sono troppo in giro :-( ) prometto che appena ho un attimo posto le mie impresioni, nel frattempo mi sapete dare una dritta per una staffa da muto che sia valida e stabile e abbastanza distanziabile per motivi di raffreddamento? (hai lati ho solo 1,5cm per parte, sopra è libero.
Avevo puntato la S800 della meliconi ma ho letto pareri molto discordanti...
Allora non sono l'unico, meno male, quindi per il buzz non mi devo preoccupare.
Mentre per i dithering? se state vicini allo schermo (e fino a 2metri con oggetti neri) lo vedete?
Arrivato oggi! Visto che i prossimi giorni saranno dedicati anche agli ammennicoli vorrei chiedere se qualcuno conosce dei link su youtube a filmati in 3D compatibili con i VIERA per testare l'occhiale (tirchi almeno due paia potevano metterli).
Grazie.
Ah... il buzz, mio consiglio non fissatevi con sta roba è godetevi la tv che è eccezionale.
mi dispiace ripetermi ma è una questione che mi lascia seriamente perplesso
solo a me sembra molto scuro lo schermo? Appena acceso col setting "normale" era assurdamente buio lo schermo mentre più di una volta ho letto commenti assolutamente opposti, il che mi lascia piuttosto perplesso, ora è in modalità "true cinema" con contrasto a 70 ed è davvero il minimo accettabile...inizio a pensare ad un problema del mio pannello.