Visualizzazione Stampabile
-
Altro consiglio:come ben sapete i giochi su ps3 vanno a 720p(quasi tutti) quindi se si vuole una perfetta mapparura dell'immagine bisogna far partire il gioco(che appunto andrà a 720p) premere il tasto home-visualizzazione-controllo schermo e impostare 'formato schermo' 16:9, 'auto formato' su no, 'formato immagine automatico' su no e 'area schermo' +1!
Mentre per segnali 1080 basta mettere 'pixel pieno'!
-
-
Quindi dite che mi conviene impostare tutto in manuale su RGB completa? Ok farò così se s no mi fate venire l'ansia!!! ahahah
Poi su PS3 bisogna anche mettere RGB sulle impostazioni di visualizzazioni per i Blu Ray, dico bene?
-
Disponibile
Update to vPKG3.504EUB for BRAVIA TV (Solo per modelli destinati all'Italia)
Aggiornamento firmware , 11/07/2013
Update to vPKG3.504EUA for BRAVIA TV. (Solo per modelli non destinati all'Italia)
Aggiornamento firmware , 11/07/2013
Semplifica ulteriormente l'utilizzo del tuo televisore.
-
Raga' non ci capisco più niente. ...devo settare rgb in uscita video hdmi play 3 ? E mentre guardo un film bluray che impostazioni devo cambiare ?:wtf:
-
Ma come si fa aggiornare lo collegata in wifi ...con il samsung andavo nella voce supporto e aggiorna firmware invece con sony ?.......:ubriachi: annullo la domanda lo trovato l'aggiornamento è in supporto dove si vede il telefono ....:ronf:
-
Citazione:
Originariamente scritto da
dedoladoda05
Quindi dite che mi conviene impostare tutto in manuale su RGB completa? Ok farò così se s no mi fate venire l'ansia!!! ahahah
Poi su PS3 bisogna anche mettere RGB sulle impostazioni di visualizzazioni per i Blu Ray, dico bene?
ALLORA RAGAZZI, PER L'ULTIMA VOLTA, SCRIVO MAIUSCOLO SOLO PER AVERE MAGGIORE VISIBILITà NON PER "GRIDARE":
PER AVERE IL TOP DELLA RESA VIDEO IN QUANTO A COLORI ALMENO,
DOVETE SETTARE DALLE IMPOSTAZIONI VIDEO DELLA PS3 USCITA VIDEO RGB(OPPURE AUTO), DAL MENU VISUALIZZAZIONE GAMMA RGB COMPLETA E SUPERBIANCO "ON" E SUL MENU DELLA TV DALLE IMPO DI VISUALIZZAZIONE LA GAMMA DINAMICA INTERA(OPPURE AUTO SE NELL 'USCITA VIDEO PS3 AVETE MESSO AUTO).
l'importante è che la sorgente(ps3) e la tv riescano a "dialogare" in piena compatibilità.
;)
-
Citazione:
Arydani
Altro consiglio:come ben sapete i giochi su ps3 vanno a 720p(quasi tutti) quindi se si vuole una perfetta mapparura dell'immagine bisogna far partire il gioco(che appunto andrà a 720p) premere il tasto home-visualizzazione-controllo schermo e impostare 'formato schermo' 16:9, 'auto formato' su no, 'formato immagine automatico' su no e 'area schermo..........[CUT]
questa è nuova.... appena arrivo a casa guardo tutto.
il risultato dovrebbe essere una maggiore fluidità o cosa??
-
Citazione:
lento_violento
questa è nuova.... appena arrivo a casa guardo tutto.
il risultato dovrebbe essere una maggiore fluidità o cosa??
No,non si tratta di fluidità di movimento ma serve ad evitare che la tv tagli i bordi dell'immagine originale quando la risoluzione è a 720p(la maggior parte dei giochi ps3)..se invece l'uscita del gioco è 1080p bisogna settare pixel pieno altrimenti di default la tv tende a tagliare i bordi col risultato di avere uno zoom sull'immagine e conseguente perdita di nitidezza!
-
Citazione:
Arydani
No,non si tratta di fluidità di movimento ma serve ad evitare che la tv tagli i bordi dell'immagine originale quando la risoluzione è a 720p(la maggior parte dei giochi ps3)..se invece l'uscita del gioco è 1080p bisogna settare pixel pieno altrimenti di default la tv tende a tagliare i bordi col risultato di avere uno zoom sull'immagine e conseguen..........[CUT]
quindi ogni volta che guardo un gioco o un film devo cambiare anche questa impostazione?? che palle :(
-
No mava'..basta farlo una volta sola per ciascuna risoluzione(1080 pixel pieno e 720 +1)e rimane salvato!!
-
Citazione:
Arydani
No mava'..basta farlo una volta sola per ciascuna risoluzione(1080 pixel pieno e 720 +1)e rimane salvato!!
quindi anche le altre impo di cui hai parlato le setto una volta sola e basta? interessante comunque, grazie!
-
Si anche le altre..prego,figurati siamo qui per questo,anche se a volte andiamo un po' OT:D
-
Citazione:
Arydani
Si anche le altre..prego,figurati siamo qui per questo,anche se a volte andiamo un po' OT:D
:)
a proposito di ot ma neanche tanto.. qualcuno ha avuto modo di fare un confronto serio con il pana vt60 tra giochi e bd??
-
Raga ho fatto la prova rgb con play 3 ma io i blu ray li guardo con il lettore perché ho rgb avanzata ,il nero è così nero che non vedo il mantello di batman