La voce menù bd deve essere su off.
Visualizzazione Stampabile
La voce menù bd deve essere su off.
Ho risolto disabilitando il menu del blueray, davvero soddisfatto per la qualità video.
Grazie x i consigli
Se interessa ho intenzione di vendere il mio.
Ciao a tutti.
Dopo aver letto le diverse pagine, ho deciso di comprare l'800x3d . Vorrei collegare l'uscita hdmi direttamente al TV e l'uscita in fibra ad un ampli 7.1.
Domande ai possessori :
1) l'uscita in fibra porta un segnale 7.1 o un tale segnale lo ritrovo solo sull'hdmi?
2) con le connessioni di cui sopra, sull'uscita HDMI rimane il segnale audio? ( basterebbe spegnere l'amli e vedere se dal tv si sente l'audio.
Spiego il punto 2) : l'obiettivo è ascoltare l'audio di un filmato avi (stereo) direttamente sul tv senza accendere l'ampli (oggi posseggo un TVIX e funziona)
P.S. @sunvit : perchè lo vandi?
Vi ringrazio anticipatamente per le risposte.
Vincenzo
:D la domanda a sunvit è : perchè lo vEndi? :D
:rolleyes: ulteriore domanda ai possessori dell'800.
Ma il disco interno lo vedo in rete? Obiettivo è trasferire video da un pc sull'hd dell'800 via lan ( ho tutta casa cablata con patch cat6)
thx
Rispondo a tutti... Mi trovo benissimo con questo player e l'unico motivo di vendita (mio malgrado) è semplicemente logistico, infatti avendo una nuova parete attrezzata bianca ed il tv appeso a filo parete non trovo più il posto dove tenerlo (il nero ci sta malissimo). Se ci sono suggerimenti di come voi lo piazzate sono ben accetti.
Io onestamente arrivando da XMBC mi trovo un pò male...soprattutto per le locandine, trame, ecc...non ho tempo di farle con sw di terze parti, e per come lavora lo scaper integrato dovrei rinominare tutte le cartelle e file che attualmente ho nella libreria.
Per la qualità visiva una pecca sono le ISOBD 3D, AVATAR su PS3 è nettamnete + fluido.
A volte quando navigo nella Libreria sul disco fisso interno (2TB), si riavvia.:(
La iso di Avatar 3D (come qualsiasi iso 3D) sul mio non ha assolutamente nessun tentennamento nè rallentamento ma gira fluido dal primo all'ultimo fotogramma!
Forse mi sono spiegato male, non va a scatti, noto soprattutto un pò di flickering degli oggetti fuori campo, quelli dietro il fuoco principale.
Con un esempio forse riesco a spiegarmi meglio:
Nella scena iniziale di Avatar del tunnel quando il protagosnista si risveglia, sul dottore che dal fondo si avvicina verso di lui noto sfarfallio.
Sulla Ps3 mi pare più fluido.
Proverò a riguardare ma non ho mai notato una cosa del genere, Avatar l'avevo confrontato con l'originale nel lettore e non avevo notato differenze.
Ne prendo atto
Improvvisamente thumbgen (che uso per locandine, info ecc) su entrambi i miei pc non va, nel senso che themoviedb, che ho settato come preferred collector sulla pagina principale, non mi trova niente, prima invece tutto perfettamente! Solo movieplayer trova qualcosa, ma è incompleto rispetto a themoviedb. Ho anche aggiornato il programma, ma niente...C'è qualcuno che ha lo stesso problema?